Shalom

Noiman buon giorno ...
Salgo di un gradino su ,..per te ..

nooo ..Noiman non deludermi

io non ho mai visto "" un ebreo"" arrendersi

..
Certamente ,ti comprendo a volte può succedere che ci cascano le braccia ,ma noi siamo tutti qui per aiutarti a rialzare e andare avanti ..
Tanti ti seguono ti stimano ,tu ,voi ..dovete andare avanti per loro dietro le quinte

..
Anche Adonai avrebbe salvato la città per un solo giusto ,

..
Una volta tempo fa suggerii un forum chiuso ,nel senso che tutti possono leggere ,ma non tutti intervenire ...
Dovrebbe scrivere solo chi ha veramente interesse di studiare di voler capire conoscere ...approfondire ....
Io vi seguo ,non intervengo e poi problemi di salute mi indeboliscono mentalmente ""
Sono anni che a volte vi seguo da dietro le quinte a volte ""scarabocchio "" ..
Ma se si dovrebbe chiudere il forum oppure ci lasci non è più la stessa cosa ...cosa faccio io e tanti altri nelle nostre notti in bianco" ?
Per uno spicchio di luna

su dai andiamo avanti ...guardiamo il cielo è immenso ed è di tutti ..tutto nostro ..
Quando ci troviamo nella Sukka ,ci fermiamo li alle poche povere "" frasche"" oppure guardiamo il cielo tramite gli spiragli di luce?
A volte invece che prendermela ,mi vien da ridere ...sopra (( posso parlare con Gesù)) ,,mi sembra si è parlato di tutto ,ma meno che con Gesù ...
Qui abbiamo cercato no la perla ,ma l'ago nel pagliaio e ....
Eventualmente ,beh adesso faccio un cattivo pensiero ( si dice che è già peccato pensare ,,,,)) quindi ormai lo dico ..credo che alcuni lo abbiano fatto di proposito ,..voler attaccare Gianni da fastidio il suo sapere (( io tempo tempo fa le dissi ...sei un mostro di sapienza))
A volte io di notte giro e mi sembra che ci sono tanti saputelli in giro )) ma non vengono fuori allo scoperto dichiarando chi realmente sono e il loro sito ,link "" conta solo la loro fede il loro dogma o dottrina .. Guardando qua e là leggo vedo che a volte (( si scornano tra loro)) si può dire? ..ma no qui altrove ...
All'inizio della mia fede sono restata delusa amareggiata ..poi ho smesso di guardarmi attorno e ho iniziato a guardare solo in alto al cielo ...e se c'è la luna piena e il sereno ...

ohhh che chiarore che pace
Dai si va avanti ...
..Gianni ...dove sei ...prendi posizione

..
Io che faccio nelle mie (( bianche notti)) ...
Noiman tutto il mio affetto e dai ...mai arrendersi non è da te ..
Fallo anche se c'è un solo giusto ...