Avrei voluto scrivere tante cose ...dire ancora la mia .,ma forse meglio .....
. NON COMMENT ....
racconto solo questa ...'''ho avuto modo di parlare seppur per poco tempo ,con un ragazzo di religione Islamica ... culture credo diverso
e allora? ....ebbene ci siamo poi trovati daccordo su ABRAMO nostro padre ...e che l'Angelo del Signore ha soccorso AGAR nel deserto ...
. Egli reca non solo una promessa divina: «Alzati, prendi il fanciullo per mano, perché io ne farò una grande nazione» (21,18). Ma il Signore si preoccupa anche concretamente di liberare questa donna e suo figlio dalla desolazione fisica. Infatti, «Dio le aprì gli occhi ed ella vide un pozzo d’acqua. Andò allora a riempire l’otre e diede da bere al fanciullo» (21,19).
cosa voglio dire con questo ....che ci siamo guardati e ci siamo amati ...DIO E' AMORE agli occhi di DIO siamo tutti uguali ... DIO ama tutti e noi puntiamo il dito ''non dobbiamo ne descriminare ,ne deplorare ,ne infangare nessuno ... ...ben vengano le discussioni le nterpretazioni ...ma chi siamo noi da giudicare
ognuno di noi esamini se stesso ...
finche ci giriamo a destra ed a sinistra non proseguiamo ci perdiamo ...guardiamo avanti seguiamo le orme del MAESTRO ...
noi non siamo migliori di nessuno , ...tutti mancanti tutti fallaci ...
a volte facciamo davvero di ogni erba un fascio ....ma ci sono anche erbe che curano ...
...non so se sono riuscita a dire a farmi comprendere ...

....
ACRAGAS ... mi dispiace ,

....
ma l'importante e' che tu l'hai nel cuore nellla mente tua ...
la mia Mezuzah ... alla mia scrivania '' nel mio angolino '''

cosi e' tutta per me' .. ,me la costudisco gelosamente ,ma specialmente cerco di meditare il versetto i versetti ....