Sto attraversando un periodo di trambusto ,meglio sarebbe che spendo più tempo nella (( mia cambretta)) in ginocchio che in forum ,ma è doveroso risponderti ...
Sono d'accordo con te ,condivido su quando scrivi ...Dio non tenta nessuno ,infatti anche il padre nostro hanno modificato ...

Anche condivido il fatto che la guerra è principalmente spirituale ..Okei ...
Credo In conclusione ,di aver inteso ciò che vuoi dire ...a cosa ti riferisci ....
Non voglio fare qui politica ,anche perché non capisco niente di politica .. ;

Io ti rispondo che tutto ciò sta accadendo perché l'uomo si ribella ,alla legge di Dio ...oppure più semplicemente si ribella a ciò che Dio ha stabilito ...anche ai confini terreni ...(( non spostare i termini)) ...
Io credo che avverrà ciò che Dio ha stabilito ...

Se ti farebbero del male ai tuoi familiari ,non credo porgi l'altra guancia ...
Ti basta la giustizia divina ,o anche la giustizia terrena?? Ovviamente anche quella terrena e neanche porgiamo l'altra guancia

Giustamente condivido che se tutti ,sarebbero sottomessi alla parola tutto ciò non accadrebbe...
Ma tutti ,non solo una parte ...
Purtroppo ciò non è ...e perciò ......
Non continuo ....
Come detto stiamo attraversando un periodo dove dobbiamo solo piegare le ginocchia e fare SILENZIO ...iniziando da me ...il cuore stretto da una morsa ...ho un peso ...solo chi si trova in questo stato situazione può comprendermi ...
Buona giornata a tutti voi...
Ne parleremo in seguito ...