Filippesi 2:5-7
Re: Filippesi 2:5-7
Aldo tu giochi con le parole.
Quando Cristo vede Dio solo nel momento in cui viene risuscitato /generato. Da quel momento diviene figlio e signore nel senso che tutto gli viene dato in eredità dal Padre.
Non giocare Aldo perché non ne ho voglia.
Quando Cristo vede Dio solo nel momento in cui viene risuscitato /generato. Da quel momento diviene figlio e signore nel senso che tutto gli viene dato in eredità dal Padre.
Non giocare Aldo perché non ne ho voglia.
Ultima modifica di AKRAGAS il mercoledì 20 maggio 2015, 22:36, modificato 2 volte in totale.
Ti sbagli Aldo. Alla sua destra ci sta il "Signore", il Messia.
Oracolo del Signore al mio signore: «Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». 2 Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: domina in mezzo ai tuoi nemici! 3 A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell’aurora, come rugiada, io ti ho generato. 4 Il Signore ha giurato e non si pente: «Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchìsedek». 5 Il Signore è alla tua destra! Egli abbatterà i re nel giorno della sua ira, 6 sarà giudice fra le genti, ammucchierà cadaveri, abbatterà teste su vasta terra; 7 lungo il cammino si disseta al torrente, perciò solleva alta la testa. Sl 110
Oracolo del Signore al mio signore: «Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». 2 Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: domina in mezzo ai tuoi nemici! 3 A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell’aurora, come rugiada, io ti ho generato. 4 Il Signore ha giurato e non si pente: «Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchìsedek». 5 Il Signore è alla tua destra! Egli abbatterà i re nel giorno della sua ira, 6 sarà giudice fra le genti, ammucchierà cadaveri, abbatterà teste su vasta terra; 7 lungo il cammino si disseta al torrente, perciò solleva alta la testa. Sl 110
Beh più volte Gesù rischio' la lapidazione. Credo che questa era prevista quando si era colti in fragranza. Gesù venne arrestato secondo un' accusa e in tal caso scatta il processo. Non so però se dal processo ebraico bisognasse passare per forza dai romani.
Comunque il passo di Gv e' chiaro. Tu non credi al Vangelo?
Comunque il passo di Gv e' chiaro. Tu non credi al Vangelo?
E dove leggi che il sedersi è in senso letterale in Cielo? Il VT sostiene la tesi dell' approvazione divina che sostenere voi. L' unto di Dio per gli ebrei era un uomo che doveva manifestare la potenza di Dio sulla terra. In cielo il Messia non doveva mettere piede
Sedersi non è un senso letterale come possiamo sederci noi davanti al computer.
Sedersi lo sai benissimo si intende come intronizzazione.
Infatti a Yeshua è stato dato ogni dominio accanto a Dio. Yeshua è spirito.
Buonanotte
Sedersi lo sai benissimo si intende come intronizzazione.
Infatti a Yeshua è stato dato ogni dominio accanto a Dio. Yeshua è spirito.
Buonanotte
Colossesi3
1 Se dunque siete stati risuscitati con Cristo, cercate le cose di lassù dove Cristo è seduto alla destra di Dio. 2 Aspirate alle cose di lassù, non a quelle che sono sulla terra;
1 Se dunque siete stati risuscitati con Cristo, cercate le cose di lassù dove Cristo è seduto alla destra di Dio. 2 Aspirate alle cose di lassù, non a quelle che sono sulla terra;
Appunto. Quindi Gesù non poteva mai venire sulle nubi perché in cielo con Dio non ci poteva stare.
Anche quello che dici tu era inconcepibile per gli ebrei. Un uomo che viene trasformato in spirito che va in cielo? Non scherziamo questa era blasfemia pura.
Notte anche te
Anche quello che dici tu era inconcepibile per gli ebrei. Un uomo che viene trasformato in spirito che va in cielo? Non scherziamo questa era blasfemia pura.
Notte anche te
Akragas guarda che nel paradigma semitico nessun uomo poteva essere trasformato in spirito ed essere rapito in cielo. Questo concetto appartiene al cristianesimo e non all' ebraismo coevo a Cristo. Se nessun duomo poteva mai vedere Dio come è possibile che andasse in Cielo a stare con Dio?
Che noia Aldo.
capisci quello che vuoi capire
Passo e chiudo definitivamente
capisci quello che vuoi capire
Passo e chiudo definitivamente
Allora avrebbero dovuto lapidarlo, ma non lo hanno fatto.