SHALOM ...A VOI TUTTI ,
cari amici si ci sono ancora ,purtroppo salute e canizie ,mi tengono un po lontana dal pc..

..e poi le nuove regole il nuovo manuale

spaventano ...

..
nooo dai un po ironia ,ma forse anche un po vero

tutti dietro le quinte in silenzio

...
beh ogni cosa a suo tempo ...per me non e' piu' ''il tempo delle mele

''''
ora tempo di studio ... greco ..

...non per me ...beh Gianni se apri cartella di italiano e psicologia sociologia ,mi sarei cimentata un po ..
comunque ogni tanto mi affaccio per salutarvi ,

..e perche' no ..le mie riflessioni mattutine ,,,
leggevo alcune meditazioni di EMANUEL GAU ..e piccoli miei pensieri che condivido con voi ..
buon sabato e buona domenica
...Signore, perdona ogni superbia e crea IN ME un cuore umile e contrito, aperto a Te e alla Tua parola di salvezza...
Padre mio, io Ti ringrazio
perché Tu ascolti ogni supplica del Tuo figlio, e nessuna delle mie preghiere è inutile..
Padre mio, io Ti ringrazio
perché quando Ti prego nel mio bisogno Tu non mi dai una pietra al posto del pane..
LODARE
‘Dalla bocca dei fanciulli e dei lattanti tu hai tratto una forza, a causa dei tuoi nemici, per ridurre al silenzio l’avversario e il vendicatore‘. (Salmi 8:2)
La lode è un’altra delle armi che abbiamo a nostra disposizione per sconfiggere il nemico.
Quando va tutto bene, possiamo avere difficoltà nel ricordare l’importanza di lodare.
Quando invece siamo immersi nei problemi, la nostra difficoltà potrebbe essere quella guardare oltre, guardare alla grandezza del Signore e al Suo infinito amore, per riuscire a lodare.
Quando lodi Dio nel bel mezzo delle tue battaglie, mostri al nemico di confidare in Lui. Denota che sei pienamente convinto che Dio combatte e combatterà le tue battaglie per te e con te. Dimostri la tua certezza che con Lui ne uscirai vittorioso.
Ricorda sempre che non c’è momento migliore per lodare Dio di quando le cose sembrano senza speranza. Pensa a Paolo e Sila in prigione. Loro hanno lodato Dio e le porte della prigione si sono aperte! (Atti 16:25-26)
Dio farà lo stesso per te oggi stesso. Loda Dio con tutto il cuore e vedrai che ogni porta chiusa si aprirà, ogni schiavitù sarà sciolta e ogni battaglia sarà vinta.
Grazie di esistere..EMANUEL GAU .
shabbat shalom
https://www.facebook.com/10008002637718 ... 4805213603