Hallo ,ragazzi ,ci siete ancora?...
Buon giorno ,vi siete tutti addormentati? ogni tanto vi devo svegliare ,appena non vi incontrate con le vostre " idee ,interpretazioni,ecc..ecc"" vi scontrate e cadete in letargo ..
Stavo pensando che sono duemila anni che Pilato chiese ,cosa è la verità ...io dico aggiungo anche quale è la verità ?...
La verità in conclusione è dentro noi ,verità ,libertà "" ...una libertà interiore che non vorrà dire libertinaggio ...
M. Sandra dice che in questo ci somigliamo , cerchiamo ci interroghiamo .si io ragiono sempre da sola ,io mi chiedo ,io mi rispondo

...poi mi esamino ,mi specchio e mi trovo in difetto ,non in ordine ,se ci specchiamo nella parola ci rendiamo conto della nostra pochezza ,della nostra nullità ...allora andiamo al padre tramite il ponte Cristo è lì che umiliandoci annullandoci togliendo il nostro IO dal trono ,ci lasciamo andare ,cerchiamo la comunione con il padre ,...ci liberiamo di ciò che ci affligge ,dei pesi del peccato ,ci sentiamo ci sentiamo perdonati ,amati ,LIBERI ...
M.Sandra hai terminato le mie letture consigliate?...
Tanti studiosi ,hanno studiato in libertà senza pregiudizi ,hanno guardato in tante direzioni esaminato e poi ne hanno tratto il loro credo ...non inculcando una verità già costruita da uomini ....
Cristo aveva già risposto a pilato ,ma Pilato la cercava ancora ,..come facciamo ancora noi tutti ...
Qui sembra che ognuno ha già trovato la sua è perché no ,ognuno deve sentirsi bene ,libero ...libero di costruire ,l'importante è che le nostre pietre poggiano sulla pietra angolare ...
Io credo nella Divinità di Cristo ,non era un uomo qualunque ...ma non Dio ...Miriam non può essere madre di Dio ,Dio non ha "" non mi prolungo"" ...non si può andare a Dio tramite Dio ...anche se in un certo senso si potrebbe dire che Dio fa ,..ha fatto da ponte per arrivare a LUI ...

..la salvezza dell'uomo era già nei suoi piani prima della creazione ,...
Il vecchio catechismo 70 anni fa diceva che la trinità era un mistero ...cioè le funzioni del padre del figlio e dello S.santo ..
Resta un mistero per me ancora oggi ...non arriveremo mai a comprendere appieno ciò realmente è,ora vediamo come in uno specchio di rame ,tutto è un po offuscato ,poi un giorno lo vedremo come egli realmente è ...Alleluia ...
Quale è la verità ?...cosa è la verità? ..
Il mistero un giorno sarà svelato ,ora camminiamo solo per fede come fece Abramo ...a noi molte cose sono state già rivelate in Cristo ,la luce ,in un mondo oscuro ...una luce venne un di ..
Altre le conosceremo ..
Scusatemi come ho detto io scrivo mentre parlo con me stessa ...
Fuori è freddo nuvoloso tetro ,ma io so che dietro tutto ciò c'è il sole ,anche se non lo vedo ....
Buona giornata