Bene ,oggi se me lo permettete vorrei essere un po' ''religiosa'' ...
ZACCHEO .((
A Gerico accade uno degli eventi più gioiosi narrati di Luca:
la conversione di Zaccheo. Quest’uomo è una pecora perduta, è disprezzato e uno''scomunicato”, perché è un pubblicano, anzi, è il capo dei pubblicani della città, amico degli odiati romani, è un ladro e uno sfruttatore...
ZACCEO scendi ...ZACCHEO vuol dire DIO RICORDA ,
per il SIGNORE non c'e peccato ,condizione sociale ,fisica o altro che possa far si che si dimentichi di noi ,ci conosce ci chiama per nome ,ma noi dobbiamo salire un po' piu' in alto per ''vederlo'' incontrarlo ,a volte forse anche esporci a pericoli ,a essere redicolizzati ,...
ZACCHEO forse curioso ,oppure consapevole della sua ''situazione'' non solo piccolo fisicamente ,ma anche se vogliamo ,''odiato'' emarginato a causa del suo lavoro ,..si accontenta se cosi vogliamo dire di guardarlo vederlo da lontano ...
ma viene visto ,chiamato per nome ZACCHEO SCENDI
meditavo ,sali ,noi facciamo un piccolo passo desiderio chissa curiosita,chissa mettersi come detto in ridicolo ...al comando scendi ,dobbiamo ubbidire scendere dal piedistallo ,..e incontrare il Salvatore ....
DIO CI AMA ...
ci sarebbe molto da dire scrivere ,ma mica voglio farvi la predica ,

ognuno puo' da solo fare le sue conclusioni ,dipende dalle situazzioni ,piccolo ,odiato ,emarginato ,curioso ,o salito troppo in alto ..

ecc..ecc..
beh oggi vogliamo salire sul SICOMERO''..leggere meditare la sua parola ,per incontrarlo ,ma poi al richiamo scendiamo umilmente lui vuole entrare nella nostra vita ...seguendo le sue orme ...ci condurra' a casa ..
.Come Zaccheo io voglio salire
Più in alto che io posso
Solo per vederti, per guardare Te
E chiamar la Tua attenzione su di me
Ho bisogno di Te, Signore
Ho bisogno di Te o Padre
Sono piccolo e lo sai
Dammi la Tua pace
Lascio tutto per seguire Te
Entra nella mia casa
Entra nella mia vita
Tocca la mia struttura
E sana tutte le mie ferite
Insegnami ad esser santo
Voglio amare solamente Te
Perché il Signore è il mio bene maggiore
Fai un miracolo in me
https://www.youtube.com/watch?v=ZmOeJN8 ... Tmdk0ZlbNg" onclick="window.open(this.href);return false;
buona giornata .