come ho detto ,mi piace condividere ,mi piace farvi partecipi della mia gioia pace che trovo ,provo nella natura , nel silenzio ...solo qualche scoiattolo saltellare e scappare sui rami alti appena ci si avvicinava ...ebbene si vi ho pensato ,ma con ipad non riuscivo a spedire ...
avrei voluto distrarvi ''ecco tutto qui''
ora vedo nuove idee aspettiamo vediamo cosa decidete ....certo che non essendo studiosa non potrei approdare , al nuovo forum ...ma GIANNI psicologia biblica va avanti? ...non credo lascerai lo studio incompleto vero??
pero' anche io ho un'idea perche' non fate membri attivi e membri passivi?...ecco io da passiva ,ci sono vi leggo ,ma non partecipo ..gli studiosi partecipano ... cosa ne dite? ...certo io non ho mai scritto qualcosa di concreto questo e' vero ,ma sai ( la giro un po' sul ridere

mi piace leggere ,mi piace conversare ,mi piace curiosare ...ecc...ecc...mi chiedevo cosa faro' io ? pensavo mi avreste tenuta compagnia fino alla CANIZIE ..

allora anche il mio salotto si chiudera' ...

pero' vorrei lasciarvi con alcuni versetti ... faccio ancora in tempo .
ETTY HILLESUM ..
U n pozzo molto profondo e' dentro di me' ..e DIO c'e' in quel pozzo .
Talvolta mi riesce di raggiungerlo ,piu' spesso pietre e sabbia lo coprono :allora DIO e' sepolto ,bisogna di nuovo che lo dissotterri ..cosa voglio dire che ognuno di noi trova DIO a modo e a tempo opportuno ..come la giovane donna EBREA ...fragile inquieta insoddisfatta ...trova DIO e viene trasformata .. . trasformata dalla fede dall'amore .. da una pace interiore che puo scrivere ... VIVO COSTANTEMENTE IN INTIMITA' CON DIO ..
Spero comprendete il messaggio ...io vi lascio studiare investigare ...mi limitero' a leggervi ...
anzi volevo dire scrivere ,ma ....ancora cito ETTY ..
Per la verita' non voglio scrivere niente ..mi sento cosi leggera raggiante e contenta ,che ogni parola peserebbe come piombo al confronto .
Pero' questa mattina mi sono proprio guadagnata questa gioia interiore ..( camminato nella pineta ..gustato la brezza del lago gelato ...e ora mi sento piena di energie ...

forse sara' l'ultimo saluto ...con immaggini ebbene vi saluto solo chissa' se c'e' un'angolino per la suocera nella nuova casa ?