andere Nationen wird Israel fürchten ...
Gott in seiner Güte "Liebe und Treue" wird "in der heiligen Wohnung sein Volk ... 'fahren' das gelobte Land ''
Philipper cap3 .. ..der unserer Heimat und 'statt im Himmel ..... das Alte Testament, die neue Schatten ....
jesus christus verklären 'es mehr im Einklang unsern nichtigen Leib zu seinem verklärten Leibe ... kraft' der Macht, die er hat, die alles über, wenn unterwerfen ...
wir sind im Exil und wir nach den Regeln unserer himmlischen Heimat verhalten...
noi credenti ,siamo in esilio qui sulla terra ...
SANDRO io faccio fatica a capire ...

Leggi sopra Gianni ti chiede da chi hai ricevuto l'invito ...io sono stata iscritta ( perche' credo che se non c'e' qualcuno che ti conosce e ti inserisce in alcuni gruppi chiusi non puoi entrare ''...))... non devi fare niente ...una volta iscritto rispondi se vuoi ,,,condividi se vuoi oppure puoi scrivere il tuo pensiero ecc..ecc... io faccio cosi ...iscritta in un gruppo di ''rimedi naturali '' leggo e se mi piace condivido ...oppure elogio l'articolo se lo trovo interessante ... poi sono o meglio ricevuto l'invito nel gruppo di una comunita ....mi limito a leggere ...e schiacciare ''mi piace ''..

cose' te ne vuoi andare anche tu?