Ma avete letto bene cosa Gianni ha scritto?....
Non definitivamente ,ma almeno fino a fine anno ...poi si vedrà ....
Molto dipende dal nostro comportamento dico nostro un po tutti ( appunto come ho scritto il problema va cercato affrontato nell'ambito familiare e mai in una singola persona )
Ma quale proteste ... ( Gianni non ritorna per protesta ( non fatemi ridere) .,,ma per il piacere di condividere ed approfondire la parola ...solo cambiare atteggiamento ... fin quando rimescoliamo tutto ...esce sempre il torbito ....ognuno esamini se stesso ...promettere a se stessi di avere per prima cosa timore e tremore della parola di Dio
..poi rispetto e comprensione verso il prossimo ..forse sarebbe meglio dire ecco siamo pronti ...ripartiamo diamo esempio di maturità Cristiana e morale ...
Conosciamo prima l'Autore del libro e poi inoltriamoci ...
beh ecco mi sono esaminata ...o meglio riletta ...(( MA NON FATEMI RIDERE )) non suona bene ...non guardandosi negli occhi e non conoscendo lo scrittore ...la frase la parola si puo' intendere in modi diversi ....
se solo cerchiamo di essere piu' gentili quando battiamo il tasto ...e se dall'altra parte che si legge cerchiamo di essere meno fragili ...meno permalosi abbiamo gia fatto un passo in avanti ....
Vorrei spendere una parola ,( a favore ) per GIOVANNI Z. si lo so non e facile ' fare il moderatore e' piu facile 'criticare''' detto tra virgolette ...
credo che quasi nessuno si annunzierera come candidato ....ideale....uno solo sarebbe idoneo ..e questo sarebbe GIANNI ...almeno credo verso di lui ci sara se non altro piu' rispetto ...
se poi fate pulizie ,ed eliminate ...tutto cio che non serve inutile e superflo ...fate bene ,,se lasciate un po di spazio per il salotto vi ringrazio e se lo trovate inutile ....va bene ugualmente ..mi limitero' a leggervi ...
grazie a tutti voi ...

.