FRANCE ,,, QUANDO TI AFFACCI ''..E' SEMPRE UN PIACERE

..
sei sempre calmo saggio ,,vere tante cose ..la bibbia non era per tutti 'cio' da interpretare ..
mi e' piaciuto il cap.8 di Zaccaria
BRUNO HAI SCRITTO ..
Le buone regole sono che ognuno si deve tenere la sua. Istigare gli altri a tradire il Capo della Chiesa o a cambiare religione non rientra nelle buone regole. E' un peccato! E' proselitismo...
Ho sorriso ,ma si tieniti la tua , ma non mi accusare di proselitismo ,lo sai che non e' cosi .. ..neanche a cambiar religione ... vuoi una confidenza ,quando ho compreso davvero cosa sia la grazia delle religioni non mi interessava niente ..
poi la chiesa ,ma credo sai cosa e' la chiesa non certo il vaticano ,ma tutti i credenti ,formano la chiesa di CRISTO ...NON MURA ,MA ANIME VIVENTI MATTONI VIVENTI ,,,
NON RIPORTO TUTTO ,,,BRUNO HO SORRISO
La suddetta utente mi chiede che ci faccio qua se non voglio mettere in discussione il Papa. Ha anche confessato di essere una ex suora che ha tradito il Papa divenendo protestante. Libera di fare quello che vuole ma non venire a istigare anche me a farlo..
TRANQUILLO ...LA SUDDETTA UTENTE VOLEVA SIGNIFICARE SE NON VUOI METTERE IN DISCUSSIONE ''LA PAROLA .. ''COSA DICE ,,RIGUARDO PAPI SANTI INDULGENZE PURGATORIO ..LIMBO ,,ECC..ECC..
ho stima del papa come uomo , ,,ma non condivido la dottrina o il dogma ,ma se ti piace spendo una parola a tuo favore ,''neanche condivido tutto come la pensava .M. LUTERO e il protestantesimo tutto ,,siamo tutti fallaci ..
il salotto e fatto per fare quattro chiacchiere ,e a volte una critica sperando che sia costruttiva ..
nessuna chiesa o religione ,salva ...
AH ce il resto ..
E' un mio diritto. Io voglio rimanere nella mia religione, non voglio cambiare religione, ne divinire anarchico e insubordinato areligioso...
ci mancherebbe altro ...
buona serata ,,,