Confidenziale
Re: Confidenziale
,,,,,
- Allegati
-
- succot 002.JPG (1.29 MiB) Visto 1728 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
sembra funzioni
Ultima modifica di stella il giovedì 1 ottobre 2015, 20:34, modificato 2 volte in totale.
le 12 tribu'
- Allegati
-
- succot 006.JPG (1.21 MiB) Visto 1727 volte
.......la capanna
- Allegati
-
- succot 017.JPG (841.77 KiB) Visto 1721 volte
......coi frutti della terra
- Allegati
-
- succot 005.JPG (1.21 MiB) Visto 1800 volte
beh diciamo volevo condividere alcuni miei momenti della giornata ...davvero recarsi in una capanna per ricordare meditare e' stato emozionante ..
Ultima modifica di stella il giovedì 1 ottobre 2015, 20:30, modificato 1 volta in totale.
. non ho potuto inserire tutta la preghiera ,ma solo una parte il pc. non contiene la foto
- Allegati
-
- succot 007.JPG (761.81 KiB) Visto 1795 volte
SI e' davvero bello vedervi tutti qui in armonia
...
Io in questi giorni mi reco al ''rifugio'' ( sukkot)..anche oggi ho fatto una bella esperienza e potuto comprendere di piu' il significato del SUKKAH ... la persona che ci ha permesso cio' cioe di vivere questa emozione e' molto gentile e si preoccupa di offrirci il succo d'uva fatto dalle sue mani ...la gioia che prova il popolo ebraico in questa settimana e' tangibile e mi emoziona molto ...( tutto cio' mi aiuta a capire meglio il tronco nel quale sono stata innestata.......
ora ci stiamo o meglio sto preparandomi al HOSHANA RABBAH ..
G-D. e' la mia luce e la mia salvezza ...

Io in questi giorni mi reco al ''rifugio'' ( sukkot)..anche oggi ho fatto una bella esperienza e potuto comprendere di piu' il significato del SUKKAH ... la persona che ci ha permesso cio' cioe di vivere questa emozione e' molto gentile e si preoccupa di offrirci il succo d'uva fatto dalle sue mani ...la gioia che prova il popolo ebraico in questa settimana e' tangibile e mi emoziona molto ...( tutto cio' mi aiuta a capire meglio il tronco nel quale sono stata innestata.......
ora ci stiamo o meglio sto preparandomi al HOSHANA RABBAH ..
G-D. e' la mia luce e la mia salvezza ...
Scusatemi,...non volevo assolutamente intervenire in questa bellissima discussione per non rovinarla,...in quanto la mia presenza non è piacevole a tutti,...ma sono stata attirata da una frase detta da Lucia,...la quale mi ha colpito molto.
La frase è:
"NEL MENDICANTE NON RIESCO A VEDERE DIO."
Lucia,...Lucia,...il mendicante era Dio! Lella
La frase è:
"NEL MENDICANTE NON RIESCO A VEDERE DIO."
Lucia,...Lucia,...il mendicante era Dio! Lella
lucia altroche' io generale ... nel forum c'e' LELLA
....che vi tiene a bada ...
dai torniamo seri ,oggi si e' concluso il settimo giorno di Sukkot ...
peccato che nessuno ne abbia parlato ,spiegato il significato qui nel forum ...
davvero una settimana significativa per il popolo ebraico e non solo ...
io ne ho solo una vaga idea ...come detto sarebbe stato bello che persone preparate ci avrebbero spiegato il significato ,...( ad esempio NOIMAN che vedo ogni tanto fa capolino da dietro le quinte ))
Abbiamo potuto in questi sette giorni pregare e fare richieste ,che si riceveranno l'ottavo giorno ( per noi cristiani si e' gia' avverato )) CRISTO
se mi e' possibile inserisco l'esterno della capanna ( sukkot ) ..

dai torniamo seri ,oggi si e' concluso il settimo giorno di Sukkot ...
peccato che nessuno ne abbia parlato ,spiegato il significato qui nel forum ...
davvero una settimana significativa per il popolo ebraico e non solo ...
io ne ho solo una vaga idea ...come detto sarebbe stato bello che persone preparate ci avrebbero spiegato il significato ,...( ad esempio NOIMAN che vedo ogni tanto fa capolino da dietro le quinte ))
Abbiamo potuto in questi sette giorni pregare e fare richieste ,che si riceveranno l'ottavo giorno ( per noi cristiani si e' gia' avverato )) CRISTO
se mi e' possibile inserisco l'esterno della capanna ( sukkot ) ..
- Allegati
-
- lago 012.JPG (681.02 KiB) Visto 1723 volte