Moderatore cercasi
Re: Moderatore cercasi
Non serve la cpmpetenza biblica per moderare basta il buon senso.

Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Puo' andar bene la rotazione, pero' insisto sul fare un tentativo con la "self-moderation" di gruppo! So che a Gianni piace l'uso dell'inglese... 
Giusto Israel.

Giusto Israel.
M2
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giovanni, hai il mio sostegno, la mia ammirazione e la mia comprensione.
Continua nel tuo lavoro.
Nella vita ci sono alti e bassi, anni buoni e altri meno buoni, pensieri che consolano e altri che ci affliggono. Cerca nella tua fede le risposte e le certezze, non farti colpire dalle parole e dai toni. Sappi che chi offende non "erediterà il regno dei cieli"
Comunque grazie per quello che fai per noi tutti.
Shalom
Noiman H
Continua nel tuo lavoro.
Nella vita ci sono alti e bassi, anni buoni e altri meno buoni, pensieri che consolano e altri che ci affliggono. Cerca nella tua fede le risposte e le certezze, non farti colpire dalle parole e dai toni. Sappi che chi offende non "erediterà il regno dei cieli"
Comunque grazie per quello che fai per noi tutti.
Shalom
Noiman H
Caro Giovanni hai visto quante frasi di stima hai ricevuto?
Dai forza... vogliamo vedere il tuo nome scritto in verde.
Dai forza... vogliamo vedere il tuo nome scritto in verde.
Che simpatico che sei caro Armando!!!
Questi nomi di persona sono prettamente "rumeni"
Questi nomi di persona sono prettamente "rumeni"

- Maryam Bat Hagar
E se siete tutti qui, perché cavolo di motivo la luce del corridoio e accesa?
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Visto che siamo tutti grossi e vaccinati,...per lo più seguaci di Cristo,...consiglio la proposta di Antonio,...se poi qualcuno esagera è giusto che il titolare del Forum si faccia sentire con autorità.
E se l'individuo continua ancora a insultare un Forumista,...allora Gianni tiri fuori gli attributi,...(cioè il coraggio),...e lo cacci senza tanti complimenti.
Per me questa è l'unica soluzione seria e responsabile,...chi meglio del padrone del Forum può farlo?
Perchè dare una responsabilità così grande a un individuo qualunque? Lella
E se l'individuo continua ancora a insultare un Forumista,...allora Gianni tiri fuori gli attributi,...(cioè il coraggio),...e lo cacci senza tanti complimenti.
Per me questa è l'unica soluzione seria e responsabile,...chi meglio del padrone del Forum può farlo?
Perchè dare una responsabilità così grande a un individuo qualunque? Lella
-
Condivido il pensiero di Lella 

Mi allineo al pensiero di France.
Ho sempre evitato i gruppi di qualsiasi genere che parlassero di Bibbia perché per esperienza so che si finisce per trovare qualcuno che fa lo splendido e che deve insegnare agli altri, e questa è una cosa che ho sempre mal tollerato riguardo a Dio.
Quando sono arrivata qui, si respirava un aria più rilassata, dove tutti erano in cerca e ci si aiutava l'un l'altro con opinioni e studio... Ultimamente 3-4 persone hanno creato un atmosfera che non mi piace. Per un po' ho provato lo stesso, magari era solo una mia impressione... ma leggerli mi metteva di malumore... e visto che per me Dio è troppo importante, ho deciso di non leggere più, onde evitare di sentire questa sensazione sgradevole quando parlo, leggo o scrivo di Lui.
Ne approfitto per salutare le persone splendide che ho conosciuto qui e che mi hanno tenuto compagnia e mi hanno insegnato molto... Giovanni, Israel, Gianni, Lucia, Noiman, France, Antonio, Akra, Daniela, Stella, Marco, Emiliano (e se mi sono scordata qualcuno, perdonatemi)
Ci risentiremo in tempi migliori!
Un caro abbraccio e grazie!
Ho sempre evitato i gruppi di qualsiasi genere che parlassero di Bibbia perché per esperienza so che si finisce per trovare qualcuno che fa lo splendido e che deve insegnare agli altri, e questa è una cosa che ho sempre mal tollerato riguardo a Dio.
Quando sono arrivata qui, si respirava un aria più rilassata, dove tutti erano in cerca e ci si aiutava l'un l'altro con opinioni e studio... Ultimamente 3-4 persone hanno creato un atmosfera che non mi piace. Per un po' ho provato lo stesso, magari era solo una mia impressione... ma leggerli mi metteva di malumore... e visto che per me Dio è troppo importante, ho deciso di non leggere più, onde evitare di sentire questa sensazione sgradevole quando parlo, leggo o scrivo di Lui.
Ne approfitto per salutare le persone splendide che ho conosciuto qui e che mi hanno tenuto compagnia e mi hanno insegnato molto... Giovanni, Israel, Gianni, Lucia, Noiman, France, Antonio, Akra, Daniela, Stella, Marco, Emiliano (e se mi sono scordata qualcuno, perdonatemi)
Ci risentiremo in tempi migliori!
Un caro abbraccio e grazie!