Paolo non era un membro di chiesa evangelica come voi. Egli era un fariseo e dottore della Torà. Chiamato da Gesù a servirlo, per portare la Parola hai popoli Gentili, e lo fece con tutta l'onestà che potè.
Egli comprese che tutto quello che conosceva, non era tutto, e disse: In parte conosciamo, ed in.parte profetizziamo, ma quando verrà la perfezione, ciò che in parte conosciamo, verrà abolito.
Dopo due mila anni, la perfezione e giunta con l'ultima epoca della chiesa di Laodicea, iniziata nel 1906, e terminata nel 1977. DIO HA RECATO LA PERFEZIONE DELLA COMPLETA RIVELAZIONE DELLA PAROLA. Come lo ha fatto? Non certo mediante un pastore, ho un sacerdote. Amos 3:7, dice che Dio non fa cosa alcuna, se prima non lo rivela hai suoi servitori i profeti. Tutti i profeti, sono terminati con Giovanni Battista, per il popolo ebraico. Per i popoli Gentili, Dio ha mandato Elia, il profeta, profetizzato in Malachia cap. 4 verso 5. Questo profeta, Dio lo chiama Elia, avendo lo stesso Spirito che ebbe Elia il Tisbita. Ma Egli portava il nome dato dai suoi genitori quando nacque nel 1909, e lo chiamarono William Mario Branham. A questo ultimo profeta, mandato hai popoli Gentili, Dio gli ha affidato di restaurare la Parola, e completare tutto il Nuovo Testamento, chiudendolo alla fine. Tutto ciò venne adempiuto.
VENNE ADEMPIUTA ANCHE LA SECONDA VENUTA DI GESÙ, profetizzata nel Vangelo di Luca 17:30. Gesù venne come la prima volta, da profeta, chiamandosi Figliolo dell'uomo.
Grazie se mi date risposte bibliche ...