Matteo 27 52-53
Re: Matteo 27 52-53
I commenti OT sono stati spostati.
Sole che si oscura e terremoto e corpi sbalzati fuori sono descrizioni simboliche di ciò che avvenne nell'animo e nei detti-fatti dei presenti, compreso Geova, e che sono narrati da Matteo.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Speculator, mi togli una curiosità? Dal tuo commento deduco che non la pensi come i Testimoni di Geova, perché allora usi il none “Geova”? Ciao. 

Sono stato disassociato cioe' espulso per motivo di comportamento da febbraio e su varie questioni la penso diversamente.
Circa le scritture sono lì ed è obbligo di ciascuno capirle e applicarle perché gli vada bene.
Non riconosco a nessuno autorità sopra le scritture.
Mi ritengo ancora un testimone di Geova.
Uso Geova come nome di Dio ma potrei usare anche Iave ma non il Signore perche' nella bibbia è scritto piu' di 6000 volte il nome.
Circa le scritture sono lì ed è obbligo di ciascuno capirle e applicarle perché gli vada bene.
Non riconosco a nessuno autorità sopra le scritture.
Mi ritengo ancora un testimone di Geova.
Uso Geova come nome di Dio ma potrei usare anche Iave ma non il Signore perche' nella bibbia è scritto piu' di 6000 volte il nome.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Grazie per la tua risposta, Speculator. 

Ho avuto consigli che su varie questioni scritturali mi tenessi i pensieri per me.
La questione degli sbalzati fuori e, come giustamente osservato non dice che stanno in piedi, e' di importanza "storica" e poco conta per il nostro agire ora.
La questione degli sbalzati fuori e, come giustamente osservato non dice che stanno in piedi, e' di importanza "storica" e poco conta per il nostro agire ora.