Ci provo anch'io
- gialandra
Ci provo anch'io
Ciao, sono Marco, appena iscritto, novizio o quasi di sacre scritture, ma iniziato alla scuola di un buon maestro. Vi mando un saluto dal Trentino e vi auguro buona giornata.
Signore, ti prego, riportami a casa.
Re: Ci provo anch'io
Benvenuto Marco e buona giornata anche a te.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
- gialandra
Oh, non c'è molto da raccontare. Ho fatto dei corsi con annessi dove un personaggio (preferisco non nominarlo per non creare pregiudizi) mi ha introdotto a un mondo nuovo. Questo mondo mi ha portato notevoli benefici, spirituali, psichici e fisici. Questi risultati mi hanno spinto ad immergermi sempre di più ed eccomi qua 8-)Giovanni Z. ha scritto:Ciao Marco. Il Trentino... meraviglioso.
Sei il benvenuto. Mi hai incuriosito, raccontaci di te, sempre se vuoi ben inteso.
Benvenuto!
Ora si che hai destato curiosità :mrgreen:gialandra ha scritto:Ho fatto dei corsi con annessi dove un personaggio (preferisco non nominarlo per non creare pregiudizi) mi ha introdotto a un mondo nuovo.
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
- gialandra
Ecco, lo sapevo, tutta colpa dei rovigoti curiosoni :lol:Antonino ha scritto:Ora si che hai destato curiosità :mrgreen:
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, Marco!
Beccati anche un benvenuto da parte mia così li unisci tutti e fai una bella collezione. :mrgreen:
- gialandra
Grazie a tutti del benvenuto.
Ovviamente scherzo sulla questione della curiosità, caratteristica che denota intelligenza, voglia di "leggere dentro", sete di conoscenza: uno dei bisogni fisiologici dello spirito infatti, usato ad arte dal serpentone nel fattaccio dell'Eden.
Ovviamente scherzo sulla questione della curiosità, caratteristica che denota intelligenza, voglia di "leggere dentro", sete di conoscenza: uno dei bisogni fisiologici dello spirito infatti, usato ad arte dal serpentone nel fattaccio dell'Eden.
Anche se un pò in ritardo, per via delle ferie maturate (scuttate; in siciliano) e godute, ti dò il mio benvenuto.
- gialandra
Grazie mille a tutti voi per il caloroso benvenuto 8-)