PACE giuseppe ,in confidenza ti dico che ho avuto l'impressione di averti incontrato da qualche parte '.. 'sono stata a GIUBIASCO l'ultima volta nell'autunno ....( per visitare conoscenti ed una cumunita))....

.....( comunita' ne ho conusciute ancora nei dintorni di Lugano ,anche in ticino sono spuntate come funghi ...)dopo la pioggia ''
ma certo che ci incontriamo ancora nel forum...per adesso scrivi e chiedi tu '''sono curiosa sai ...

ed i nuovi portano sempre una ventata di novita' ...
mi sembra di aver capito che ti meravigli un po' degli '''usi e custumi ''

delle comunita' in genere ...io non piu' ne ho visitate talmente tante ...in svizzera in italia ..ed anche fuori nazione ho avuto modo di ascoltare sermoni da diversi pastori provenienti da diverse nazioni ...da ogniuno ho imparato qualcosa ,.ho preso il buono ...le esperienze mi hanno aiutata comunque a crescere e non mi meraviglio ormai piu' di niente ...
Woww ora anche nella cartella delle barzellette abbiamo fatto un minestrone ....
ci sentiamo in giro Giuseppe ...se ti dico (( ma non te la dico

)) la denominazione o comunita' ...mi forse riconosci ,,,,e no un po' di segreto ci vuole ...
sono per il velo ...'''non per oblico o nelle comunita' ''ma nella vita di tutti i giorni ...le donne ebree con il velo in testa sono molto ELEGANTI ...

...
buona giornata a tutti ...