INCONTRO FORUMISTI
Re: INCONTRO FORUMISTI
Posso partire prima? ... :lol:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Lucia ha scritto:Israel ... ti porterò i braccioli per la futura crociera in Israele
Non se ne parla , voglio il salvagente a forma di squalo come quando ero bambino. :lol:
Shalom
- Maryam Bat Hagar
spero davvero di esserci perchè voglio tanto conoscervi dal "vivo".
se HaShem vorrà ovviamente
eventualmente,lo so che "metto le mani avanti "ma non si potrebbero organizzare anche incontri autunnali\invernali?

se HaShem vorrà ovviamente

eventualmente,lo so che "metto le mani avanti "ma non si potrebbero organizzare anche incontri autunnali\invernali?
povero BrunoLucia ha scritto:... ti porterò i braccioli per la futura crociera in Israele

il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Spero con tutto il cuore di essere con voi. Il mio sogno sarebbe di riuscire ad arrivare a Rovigo percorrendo un tratto a piedi ed accamparmi in tenda...ma sarei già più che strafelice anche solo di abbracciarvi di persona.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Diciamo che più che pellegrinaggio, considero il camminare(soprattutto in territori per me nuovi) una splendida occasione per conoscere e vivere a contatto con la natura.
Comunque non preoccuparti dei miei piedi, di solito dopo questo tipo di esperienze stanno così a pezzi che li smonto e li butto direttamente via!! :lol:
Comunque non preoccuparti dei miei piedi, di solito dopo questo tipo di esperienze stanno così a pezzi che li smonto e li butto direttamente via!! :lol:
Io non ci potrò essere! :mrgreen: Mi accontenterò delle foto!
Ps: Ho trovato alla Ipercoop il gonfiabile a forma di squalo bianco cavalcabile! Credo che c'è un utente e anche moderatore che era interessato all'articolo!
:lol: :lol:
Ciao a tutti e Buon Sabato!
Ps: Ho trovato alla Ipercoop il gonfiabile a forma di squalo bianco cavalcabile! Credo che c'è un utente e anche moderatore che era interessato all'articolo!

Ciao a tutti e Buon Sabato!
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Antonino ha scritto:Ho trovato alla Ipercoop il gonfiabile a forma di squalo bianco cavalcabile!
Quoto.
La papera la lascio alle donne è più adatta. :lol:
Shalom
Io dovrei esserci. Per una conferma certa devo però aspettare il 7 giugno.

- Maryam Bat Hagar
io do la conferma 2\3 giorni prima perchè devo vedere che turni mi danno. se faccio la notte...
ci vedremo un'altra volta
spero di esserci se D-O vuole
spero di esserci se D-O vuole

il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano