DONAZIONE DI ORGANI

Antonio LT

Re: DONAZIONE DI ORGANI

Messaggio da Antonio LT »

Lella cara....come gia detto in ogni cosa c'è il marcio..ma di cosa stiamo parlando?Della sanità italiana....???
Allora ti piace vincere facile!Per fortuna il mondo non è l Italia!
Ti ricordo che l Italia è un paese dove quando si tratta di votare un referendum contro le trivelle entro le dodici miglia...se ne frega e preferisce starsene a casa...al diavolo l inquinamento,gli imprenditori petroliferi....ma si tanto anche se intossichiamo il paese con lo smog che ci importa..e poi l auto serve mica possiamo farne a meno....meglio fare a meno di un fegato e morire!
Lella si muore per un operazione di appendicide!?Ma anche per un parto...per un farmaco semplice ma trascritto erroneamente...I bravi dottori e scienziati se ne vanno all estero perche l Italia non finanzia più nessuno e a noi rimangono gli incompetenti!
Tutti I miei amici che si sono operati o fatto un trapianto sono andati all estero(Svizzera,Germania)...fatto tutto a norma di legge,e stanno benissimo!
Lella da domani andiamo tutti a piedi :d ?
Wodem

Messaggio da Wodem »

State raccontando un mare di sciocchezze. [Moderazione]
Antonio LT

Wodem ovvero?
Wodem

Messaggio da Wodem »

Certo. Sono un medico, sono qui per imparare, invece leggo un sacco di sciocchezze sul commercio degli organi. Complottismo da bar, tipo le scie chimiche e altre amenità. Rimanete sulla Bibbia.
Antonio LT

Beh spero concorderai con me sul fatto che l Italia ormai non aiuta più la sanità del paese!Sul commercio degli organi non mi espongo...ma qualora fosse se ci si attiene alla legge,quella italiana vieta tale commercio...in teoria quindi chi subisce un trapianto lo fa a norma!
Purtroppo questo argomento è delicato ma importante...e in passato...per colpa di interpretazioni errate delle scritture ,molte persone sono morte!
Wodem

Messaggio da Wodem »

La sanità in Italia non è inferiore rispetto a Paesi più evoluti del nostro. Almeno, la sanità pubblica. Tutto qui. Il resto sono leggende metropolitane o chiacchere da bar, che in questo forum pensavo fossero escluse.
Antonio LT

Wodem confrontarsi con proprie esperienze non significa raccontare leggende!Tralasciando il discorso sanità(a quanto pare viviamo in paesi diversi)...non mi sembra di aver letto alcun riferimento biblico sull argomento da parte tua...magari si riesce ad avere un confronto inerente al Forum come giustamente dici! ;)
Wodem

Messaggio da Wodem »

Le cosiddette esperienze che qui leggo sono intrise di complottismo da quattro soldi. Leggo di persone che non intendono donare i propri organi perché temono che possano finire in mano al mercato nero. Totale idiozia. Tutto qui. Mentre d'altro canto ho letto significativi rimandi biblici alla donazione.
Antonio LT

Wodem la teoria del complotto è tipico di chi vuol vedere tutto nero per forza in ogni cosa..su Youtube è pieno di video del genere...se si dovesse dare retta a tutto ci si dovrebbe barricare seriamente a casa...qualora fosse tutto vero...dovremmo rinunciare a fare ogni cosa...non solo donare o ricevere un organo...
Dal mio punto di vista la scrittura di Luca da un chiaro segnale di come dovremmo comportarci se parliamo di figli o persone di cui noi abbiamo la responsabilità!Per noi stessi ci guiderà la nostra coscienza..
Israel75

Messaggio da Israel75 »

che in questo forum pensavo fossero escluse.

Caro wodem inanzitutto ti inviterei a non generalizzare, anche qui ci sono persone istruite e ben piazzate con le loro esperienze , ognuno poi è libero di pensarla come vuole purchè nel rispetto reciproco.

Nella Scrittura neotestamentaria, scritta circa nel 60dc le donazioni non esitevano , e nemmeno le trasfusioni. E nemmeno la meccanica quantistica. :d . Rimane da capire su cosa si vuole indagare senza allarmismi.

Esperienze brutte in campo medico ce ne sono state , come quando per riprodurre il vaccino anti polio velocemente e a costi ridotti per ex. usarono i reni di scimmia , salvo poi accorgersi che un patogeno sconosciuto era passato e nei topi provocava il cancro. E' su tutti i libri medici.
Questo non vuol dire screditare la medicina in generale , ma nemmeno "bersi" le favole secondo cui essa può sostituire in tutto i rimedi naturali e in primis le nostre difese che sono perennemente all'erta e pronte a difendere il nostro organismo.

Detto questo qui si è in un forum areligioso , io personalmente sono un appassionato di scienza e fisica moderna su cui ho studiato un pò diciamo e di storia. Nella quale ho una piccola "laurea breve". Se pensi di essere capitato in un covo si estremisti hai preso un granchio, se non è così buon per te. Certo che presentarsi sarebbe gradito almeno . Fai te. :-) :-)
Ultima modifica di Israel75 il sabato 7 maggio 2016, 16:36, modificato 4 volte in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi