Confidenziale

bgaluppi

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Cara Lella, le tue parole mi rendono felice. Anche noi ti vogliamo bene. Dico "noi" perché sono sicuro che questo vale anche per gli altri!
Giorgia

Messaggio da Giorgia »

Lella :YMHUG:

Questa è la Lella che amo!
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Lella, da oggi sarai per me Lella delle mimose. :-)
Lella

Messaggio da Lella »

Sono veramente commossa,....mi viene da piangere,...amo Dio come amo tutti voi,...a prescindere dalla Sua Parola.

Jon ascoltami,...se dovessi fare il salto di qualità Biblico solo per diventare lettera morta,...allora scelgo i miei piccoli passetti Biblici,...anche se strampalati come dite voi,...ma che mi permettono di combattere,... ma soprattutto di amarvi tutti indistintamente. Lella
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Lella, l'amore innanzi tutto.
stella

Messaggio da stella »

Lella ...non credo ai miei occhi ... ;;) ..vedo che ti distruggi molto bene nel mio salotto .... :-J beh sono contenta che siete entrati in confidenziale tra di voi ....
mi mancate un po tutti ...mi dispiace non sempre posso connettermi in internet...ma vi assicuro sto benino e anche molto impegnata tra cure escursioni ecc..ecc..
Allegati
image.jpg
image.jpg (1.88 MiB) Visto 2464 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggio da stella »

eliminato una foto grande ...scusatemi
Ultima modifica di stella il mercoledì 6 aprile 2016, 7:28, modificato 1 volta in totale.
Lella

Messaggio da Lella »

Scusatemi,...ma c'è qualcuno che continua a scrivermi ancora attraverso la posta del Forum.

Vi ricordo che al mio indirizzo privato di posta elettronica,...quando scrivete dal Forum,...appare solo l'invito ad andare a leggere,...ma quando ci clicco sopra,...mi appare la scritta: (CARTELLA SCONOSCIUTA) per cui non mi si apre niente,...non so il perchè,...ma è così.

Perciò,...a tutti coloro che vogliono mandarmi un messaggio,...sono pregati di scriverlo usando l'indirizzo della mia posta elettronica privato,...che è:
lelladamo@libero.it,....Grazie. Lella
Ultima modifica di Lella il mercoledì 6 aprile 2016, 8:20, modificato 2 volte in totale.
stella

Messaggio da stella »

Si ho visto Jon che sono grandi le foto , vorrei quasi eliminarle ,ma sai che faccio fatica ad entrare .....mi sembra davvero che sono isolata ... :-( ...
Mi rifarò al mio ritorno ... :YMHUG:
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Jon, anche a me arrivano messaggi privati da Lella, ma poi non ci sono (e la mia casella di posta interna è vuota).
Rispondi