Confidenziale
Re: Confidenziale
Cara Lella, le tue parole mi rendono felice. Anche noi ti vogliamo bene. Dico "noi" perché sono sicuro che questo vale anche per gli altri!
Lella
Questa è la Lella che amo!

Questa è la Lella che amo!
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Lella, da oggi sarai per me Lella delle mimose. 

Sono veramente commossa,....mi viene da piangere,...amo Dio come amo tutti voi,...a prescindere dalla Sua Parola.
Jon ascoltami,...se dovessi fare il salto di qualità Biblico solo per diventare lettera morta,...allora scelgo i miei piccoli passetti Biblici,...anche se strampalati come dite voi,...ma che mi permettono di combattere,... ma soprattutto di amarvi tutti indistintamente. Lella
Jon ascoltami,...se dovessi fare il salto di qualità Biblico solo per diventare lettera morta,...allora scelgo i miei piccoli passetti Biblici,...anche se strampalati come dite voi,...ma che mi permettono di combattere,... ma soprattutto di amarvi tutti indistintamente. Lella
Lella, l'amore innanzi tutto.
Lella ...non credo ai miei occhi ...
..vedo che ti distruggi molto bene nel mio salotto ....
beh sono contenta che siete entrati in confidenziale tra di voi ....
mi mancate un po tutti ...mi dispiace non sempre posso connettermi in internet...ma vi assicuro sto benino e anche molto impegnata tra cure escursioni ecc..ecc..

mi mancate un po tutti ...mi dispiace non sempre posso connettermi in internet...ma vi assicuro sto benino e anche molto impegnata tra cure escursioni ecc..ecc..
- Allegati
-
- image.jpg (1.88 MiB) Visto 2464 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
eliminato una foto grande ...scusatemi
Ultima modifica di stella il mercoledì 6 aprile 2016, 7:28, modificato 1 volta in totale.
Scusatemi,...ma c'è qualcuno che continua a scrivermi ancora attraverso la posta del Forum.
Vi ricordo che al mio indirizzo privato di posta elettronica,...quando scrivete dal Forum,...appare solo l'invito ad andare a leggere,...ma quando ci clicco sopra,...mi appare la scritta: (CARTELLA SCONOSCIUTA) per cui non mi si apre niente,...non so il perchè,...ma è così.
Perciò,...a tutti coloro che vogliono mandarmi un messaggio,...sono pregati di scriverlo usando l'indirizzo della mia posta elettronica privato,...che è:
lelladamo@libero.it,....Grazie. Lella
Vi ricordo che al mio indirizzo privato di posta elettronica,...quando scrivete dal Forum,...appare solo l'invito ad andare a leggere,...ma quando ci clicco sopra,...mi appare la scritta: (CARTELLA SCONOSCIUTA) per cui non mi si apre niente,...non so il perchè,...ma è così.
Perciò,...a tutti coloro che vogliono mandarmi un messaggio,...sono pregati di scriverlo usando l'indirizzo della mia posta elettronica privato,...che è:
lelladamo@libero.it,....Grazie. Lella
Ultima modifica di Lella il mercoledì 6 aprile 2016, 8:20, modificato 2 volte in totale.
Si ho visto Jon che sono grandi le foto , vorrei quasi eliminarle ,ma sai che faccio fatica ad entrare .....mi sembra davvero che sono isolata ...
...
Mi rifarò al mio ritorno ...

Mi rifarò al mio ritorno ...

- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Jon, anche a me arrivano messaggi privati da Lella, ma poi non ci sono (e la mia casella di posta interna è vuota).