Scusate, ma sono totalmente in disaccordo con quello che ha detto il vostro “gruppetto”.
Il forum è aconfessionale e non aderente a nessuna religione. Il forum è di
discussioni bibliche. Chi entra qui,vuole solo
discutere, non cercare la verità o fare proselitismo, ma
dialogare e dibattere sul testo e temi biblici. Punto. Va da sé, poi, che chi partecipa porta le sue convinzioni religiose. Qual è il problema? Ognuno dice la sua, che sia protestante, ebreo, cattolico, tdg, ateo, miscredente o visionario o appartenente a un'altra religione. Il vero moderatore ha il compito di far esprimere
a tutti la propria libera opinione, regolando però giustamente le discussioni e mantenedosi “super partes” nelle discussioni con tutti, pur avendo un suo personale convincimento e credo. E mi sembra che i moderatori attuali, tra mille difficoltà con pazienza, portino avanti questo loro non facile compito, tentando di mediare tra le parti, ed evitando di polemizzare per favorire l’uno o l’altro.
Non come ha fatto qualcuno, che è stato persino nominato “moderatore” (sic) che durante il suo “regno”, a suo piacimento, ha screditato, censurato, ed ha ostacolato continuamente con sarcasmo le discussioni e le persone, (spesso senza nessun motivo) che non la pensavano come lui voleva . E a dispetto di questo comportamento palesemente
di parte ed offensivo, difeso sempre da voi solo perché vostro amico. Non nascondiamo sempre la spazzatura sotto il tappeto, per favore! Un minimo di sana critica e onestà ci vuole nella vita, prima di sparare giudizi sempre sugli altri.
Ps: Ammetto senza alcun problema, che anch’io ho sbagliato qualche volta in passato, e riconosco di aver esagerato, esprimendo giudizi molto duri e poco piacevoli con alcuni utenti e provocando scompiglio. Ammetto pure, di aver perso la calma e la pazienza, lasciandomi andare ad espressioni non “ammesse”. Di questo sono sinceramente dispiaciuta, e chiedo scusa a coloro che ho offeso.

Ma non si può arrivare a un livello così puerile come continua a fare qualcuno, ostinandosi a pensare con testardaggine di avere sempre ragione giustificandosi continuamente.
Buona giornata!