Ciao a tutti da Angelo Cannata
Re: Ciao a tutti da Angelo Cannata
Armà, avevamo niente meno che Michele, ora ci tocca solo un angelo.....
Ben venuto Angelo ,,mi fa piacere che un ex ,sacerdote è approdato
qui ..
Io ero una quasi ex suora francescana
Stella

Io ero una quasi ex suora francescana

Stella
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Benvenuto Angelo detto il messaggero di Dio 

- Maryam Bat Hagar
Ciao a tutti da Angelo Cannata
ciao angelo pace a te spero che ti troverai bene in questo forum;secondo me é un bel luogo pieno di belle persone un abbraccio in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
-
Benvenuto anche da parte mia, Angelo.
Sarà sicuramente interessante il contributo di un ex prete "...nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita!"
Un caro saluto
Sarà sicuramente interessante il contributo di un ex prete "...nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita!"
Un caro saluto
Ciao Angelo, nella tua pagina c'è un link che non funziona, è quello relativo a "Cristianesimo Libero", oppure è il mio broswer che fa i capricci. Comunque non si tratta del link principale in lato a dx ma di quello inserito nel testo.
Benvenuto
Benvenuto
- Angelo Cannata
- Contatta:
Grazie a tutti della cordiale accoglienza.
Riguardo ai link del mio sito, grazie per la segnalazione, ma a me risultano tutti funzionanti, sia quello del menu in alto, che rimanda al forum, sia quello incluso nel corpo del testo, che rimanda al sito principale. Se il problema permane, fammi sapere, magari più in dettaglio. Grazie.
Riguardo ai link del mio sito, grazie per la segnalazione, ma a me risultano tutti funzionanti, sia quello del menu in alto, che rimanda al forum, sia quello incluso nel corpo del testo, che rimanda al sito principale. Se il problema permane, fammi sapere, magari più in dettaglio. Grazie.
Stavo quasi pensando che si trattasse di una questione legata alla relatività, ma ora ho riprovato e noto che il link si apre.