Ciao a tutti da Angelo Cannata
- Angelo Cannata
- Contatta:
Ciao a tutti da Angelo Cannata
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritto. Per presentarmi penso che l'essenziale sia che sono un ex prete e un ammiratore del filosofo Gianni Vattimo. Potete trovare altre informazioni nel mio sito personale http://www.angelocannata.com.
Re: Ciao a tutti da Angelo Cannata
Benvenuto Angelo, spero ti troverai bene!
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
- Angelo Cannata
- Contatta:
Una curiosità riguardo alla prima impressione guardando questo forum: come mai fa uso di caratteri così grandi?
Semplicemente per renderlo più leggibile!
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, Angelo! 

Benvenuto. Io sono un ex Ateo . Ci provo a capire la Scrittura,.. ci provo... per fortuna Gianni ha una pazienza infinita. Un santo saluto. 

Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
- francesco.ragazzi
Benvenuto Angelo,
Essere un ex implica un percorso che si sta compiendo alla ricerca del Vero !
Buon viaggio !
Essere un ex implica un percorso che si sta compiendo alla ricerca del Vero !
Buon viaggio !
Benvenuto Angelo!
Io sono nato nella stessa provincia dove tu risiedi, con precisione sono nato e vissuto per 24 anni a Vittoria ( RG). Mi ricordo che nella parrocchia ( Santa Maria Goretti) che ho frequentato negli anni 80 c'era un prete che si chiamava Cannata. Lo hai conosciuto?
Io sono nato nella stessa provincia dove tu risiedi, con precisione sono nato e vissuto per 24 anni a Vittoria ( RG). Mi ricordo che nella parrocchia ( Santa Maria Goretti) che ho frequentato negli anni 80 c'era un prete che si chiamava Cannata. Lo hai conosciuto?
- Angelo Cannata
- Contatta:
Purtroppo no, anche perché Vittoria non fa parte della mia diocesi e quindi non mi succedeva di incontrare sacerdoti di quella città.
Ciao Angelo, un benvenuto anche da parte mia.