Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

(( per non dimenticare ))vorrei condividere con voi questo racconto ...preso dalla pagina facebook di ALBERTO DI CAPUA

"Durante la Shoah un grande numero di donne ebree polacche furono radunate per essere inviate alle camere a gas. Appena il gruppo mise insieme i propri affetti personali da portare nel campo, gli ufficiali nazisti chiamarono gli abitanti del villaggio che stavano lì vicino a guardare quello che stava succedendo, e dissero loro: “Potete prendere qualsiasi cosa gli ebrei lasceranno dietro di sé, in quanto certamente essi non torneranno indietro a riprendersi le proprie cose”.
Due donne polacche che stavano lì, videro una donna dietro al gruppo che indossava un grande, pesante, bel cappotto. Non volendo aspettare di vedere se qualcun altro voleva prendere il cappotto, esse corsero verso la donna la colpirono, la fecero cadere a terra, le strapparono il cappotto e se ne andarono. Appena la donna fu portata via, queste due donne polacche frugarono nel cappotto per dividere tra loro il contenuto delle tasche.
Trovarono all’interno delle tasche gioielli d’oro, candelabri d’argento ed altri oggetti preziosi, ma sentivano che il cappotto continuava a pesare più di quanto avrebbe dovuto. Dopo un ulteriore controllo, scoprirono una grande tasca nascosta ed al suo interno videro una piccola bambina!
Scioccata dalla scoperta, una delle due donne insistette nel prendere la bambina, dicendo all’altra: “Io non ho figli e sono troppo vecchia ormai per averne. Prendi tu l’oro e l’argento e lasciami tenere la bambina”.
Il patto fu concluso e la donna polacca portò la nuova “figlia” a casa a suo marito che ne fu entusiasta. Essi crebbero la bambina ebrea proprio come fosse la loro, trattandola molto bene, ma non le dissero mai nulla della sua vera storia. La ragazza eccelleva negli studi e divenne una pediatra di successo nel migliore ospedale della Polonia.
Dopo alcuni anni, la “madre” della ragazza morì. Una settimana più tardi ella sentì bussare alla porta. Entrò una vecchia donna che le disse: “Voglio che tu sappia che la donna che è morta la scorsa settimana non è la tua vera madre”, e le raccontò l’intera storia. All’inizio la ragazza non le credette, ma la vecchia donna le disse: “Quando ti abbiamo trovato, indossavi un ciondolo d’oro bellissimo con una strana scritta su di esso che deve essere ebraico. Sono certa che tua madre tenne la collana: trovala”; dopo di ciò la vecchia donna se ne andò.
La ragazza andò a guardare nella scatola dei gioielli della madre e trovò la collana che era proprio come la donna gliel’aveva descritta. La indossò senza più levarsela.
Un po’ di tempo dopo, ella andò in vacanza all’estero e vide due ragazzi Chabad Lubavitch. Pensando fosse una buona occasione, raccontò loro l’intera storia e mostrò loro la collana. I ragazzi le confermarono che sul ciondolo era scritto un nome ebraico, ma non seppero dirle nulla di più. Le consigliarono, comunque, di mandare una lettera al Rebbe dei Lubavitch spiegando tutta la faccenda.
Ella scrisse la lettera e ricevette una pronta risposta nella quale era scritto che dai fatti risultava chiaramente che lei era ebrea e che, considerato il fatto che possedeva un particolare talento, avrebbe potuto usarlo in Israele, un posto dove c’era un bisogno disperato di bravi pediatri.
Ella seguì il consiglio del Rebbe e si trasferì in Israele, dove contattò un Beth Din, che la dichiarò ebrea. Fu accettata a lavorare in un ospedale. Presto, incontrò quello che sarebbe diventato suo marito, si sposò e si creò una famiglia.
Alcuni anni più tardi, quando venne compiuto l’attentato terroristico al caffè Sbarro nel centro di Gerusalemme ad agosto del 2001, questa donna stava camminando lì vicino con suo marito. Disse al marito di ritornare a casa dai bambini ed ella si precipitò sulla scena dell’attentato dove prestò i primi soccorsi ai feriti e li accompagnò all’ospedale.
Quando arrivò all’ospedale, incontrò un uomo anziano che era in stato di shock. Stava cercando dappertutto sua nipote che non riusciva più a trovare. Lei cercò di calmarlo ed andò insieme a lui fra i pazienti nel tentativo di cercare la nipote. Chiese all’anziano come avrebbe potuto riconoscerla e lui le fece una rozza descrizione di un ciondolo d’oro che la bambina indossava. Dopo aver cercato tra i feriti, essi finalmente trovarono la nipote che, infatti, indossava il ciondolo. Alla vista di tale ciondolo, la pediatra fu gelata. Si girò verso l’anziano e gli chiese: “Dove ha comperato questa collana?”.
“Non è possibile comperare questa collana” egli rispose, “Io sono un gioielliere ed ho fatto io questa collana. In realtà ne feci due identiche, una per ognuna delle mie due figlie. Questa è la figlia di una delle due, l’altra mia figlia non è sopravvissuta alla guerra”. Così la ragazza ebrea polacca ritrovò suo padre."
grazie ad ALBERTO DI CAPUA ...

Per i “nostrani” sempre pronti alla critica: Non è necessario crederci.
La storia riguardante la collana è stata narrata da Harav Moshè Kupetz shlita’ e poi scritta da Moshe Kormornick.
Tale racconto è stato poi ripreso da vari siti, anche Chabad e cabalistici.
Harav Moshe Kupetz è nato negli USA nel 1939, ha ricevuto la Semicha dall'ultimo Rabbi Gedaliah Schorr ZT"L del Beis Hamedrash Elion a Monsey. E’ considerato un'autorità nella Comunità di Manchester, è un grande oratore.
Il tutto è stato tradotto dall’inglese da mia moglie Haia.
La sintesi del racconto è che il padre aveva realizzato 2 collane per le due figlie.
La moglie fu deportata e aveva con sé una delle due bambine (l’altra si salvò ma non è spiegato come) ed è colei che fu tenuta e cresciuta dalla donna polacca.
Quindi la pediatra è la figlia del signore anziano il quale cercava la nipotina (ovvero la bambina avuta dall’altra figlia che si era salvata dalla deportazione).
Per tutti gli altri, buona lettura.
Alberto.

per i piu' piccoli ...''

https://www.youtube.com/watch?v=dWrRTy8c0Ns
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Sono tante le manifestazioni in questa settimana ...''per non dimenticare''

ma alcune le vogliamo ricordare insieme .???

https://www.facebook.com/paginebraiche/ ... 8501911842

SI anche vero che tutti conoscono PRIMO LEVI ''se questo e' un'uomo '' ma una ripassatina fara' bene a noi tutti ,specialmente in questo periodo ...''un po' buio per tutti'' ...ma ci sono state sofferenze peggiori umiliazioni ecc..ecc..

Shemà (שמע)

Voi che vivete sicuri
nelle vostre tiepide case,
voi che trovate tornando a sera
il cibo caldo e visi amici:

considerate se questo è un uomo
che lavora nel fango
che non conosce pace
che lotta per mezzo pane
che muore per un sì o per un no.
Considerate se questa è una donna,
senza capelli e senza nome
senza più forza di ricordare
vuoti gli occhi e freddo il grembo
come una rana d’inverno.

Meditate che questo è stato:
vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa e andando per via,
coricandovi alzandovi;
ripetetele ai vostri figli.

O vi si sfaccia la casa,
la malattia vi impedisca,
i vostri nati torcano il viso da voi.
10 gennaio 1946..


HETTY H.
Mio Dio, come andrà a finire con me? No, non te lo chiederò in anticipo; sopporterò ogni momento come viene, anche il più inimmaginabile, e se qualche volta tu cadrai in me, io ti risolleverò " -

SIGNORE INSEGNACI A FARE LA TUA VOLONTA' LIBERACI DAL MALE. DALLE MALATTIE FISICHE E DELL'ANIMA ,PROTEGGICI DALLE INSIDIE DI QUESTO MONDO ,SIA FISICHE CHE SPERITUALI ,
VENIAMO A TE , RIALZACI TU ,LASCIAMO OGNI COSA A TE PRENDI TU IL COMANDO DELLE NOSTRE VITE ...
TE LO CHIEDIAMO PER LA GRAZIA CHE ABBIAMO IN CRISTO ,

buona giornata
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

....Giornata della memoria..
''presa qualche anno fa''' questo scritto da Salvatore Loria ''pag.facebook

Prima ancora che fosse programmato lo sterminio degli Ebrei, un certo cristianesimo, a cominciare da qualche cosiddetto "padre della chiesa", e più tardi in qualche filone protestante, gli Ebrei erano stati già derubati del loro patrimonio e della loro identità fino ad essere eliminati dalla mappa di Dio e sostituiti. Quando giunse Hitler trovò il terreno preparato per il suo diabolico disegno. E così la chiesa ha vergognosamente sputato nel piatto (degli Ebrei) che gli aveva dato da mangiare.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
salmo 23 ..

Anche se andassi
nella valle oscura
non temerei alcun male,
perché Tu sei sempre con me;
Perché Tu sei il mio bastone, il mio supporto,
Con Te io mi sento tranquillo."

https://www.youtube.com/watch?v=acWhw0xvihM

@};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO SHALOM ...PACE E BENE A VOI TUTTI ..


L'ORA DELL' ALBA (Racconto chassidico)
Il rabbi disse ai suoi studenti:
“Sapete come possiamo
determinare l’ora dell’alba?
È quando potete guardare
il volto di un essere umano e
avere in voi abbastanza luce
per riconoscerlo fratello e sorella.
Fino a quel momento è notte,
e c’è ancora buio.”


Questo racconto mi porta a Isaia 21: 11-12

Oracolo contro Duma. Mi si grida da Seir: “Sentinella, quanto resta della notte? Sentinella quanto resta della notte?”

La sentinella risponde: “Viene la mattina, e viene anche la notte. Se volete interrogare interrogate pure; tornate e interrogate ancora”.

A che punto e' la notte o quando resta della notte ,''nessuna certezza nel mondo ,ma in noi spiritualmente parlando ,possiamo porci questa domanda e determinare a che punto ci troviamo ,..e dobbiamo vigilare finche' non sara' giorno ,--

Viene il mattino, poi anche la notte. Se volete domandare, domandate,''CONVERTITEVI ,VENITE''

L'ALBA ARRIVERA' ,,,''buona giornata'' ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Malgrado le avversita , possiamo dire ''fin qui L'ETRENO ci ha soccorsi ..riuniamoci in preghiera ,chiediamo a DIO PADRE di stendere la sua mano di protezione di benedizione sulla nostra vita ,la nostra famiglia ... di preservarci di guarire di fermare questo flagello ,preghiamo si per noi ,ma anche per il mondo intero SIGNORE tu sei padre tu sei il padre dell'universo
Iniziamo la settimana con questa considerazione sulla preghiera.--

''presa ''nel cassetto'' dei miei ricordi ..''di ci ultimamente ci cibiamo ,in attesa ....
La preghiera non cambia Dio, ma cambia colui che prega.
Io non sono un uomo di scienza, ma voglio essere un uomo di preghiera.
È la preghiera che ha salvato la mia vita. Senza preghiera sarei impazzito da molto tempo.
Se non ho perso la pace dell'anima, nonostante tutte le prove che ho affrontato è perché questa pace viene dalla preghiera.
Si può vivere alcuni giorni senza mangiare, ma non si può vivere nemmeno un giorno senza pregare.
La preghiera è la chiave del mattino e il chiavistello della sera...

E CON CIO' VOGLIAMO ANDARE AL PADRE ... MATTINO
Padre nostro nei cieli, benedetto sia il Tuo nome Adonai Dio in Eterno, Re della Gloria, Re dell’universo,
in questo giorno sottomettici alla Tua volontà , qui in terra e nei luoghi celesti,
dacci l’alimento necessario per oggi, ci basta il sufficiente per ogni giorno, perche vogliamo dipendere da Te tutti i giorni Signore, perdonaci per tutto quello che abbiamo fatto di sbagliato nei Tuoi confronti, così come perdoniamo a quelli che ci hanno fatto cose sbagliate, mantienici saldi nella fede in te ..
preghiamo anche per Gerusalemme, che la Tua volontà possa prevalere anche in questi periodi di ''guerra,'' sappiamo che queste cose devono avvenire prima del ritorno di Yeshua, ma chiediamo che possa il Signore darci pace anche in mezzo alle battaglie, liberaci dal tentatore,
grazie Signore, riconosciamo che tuo è il Regno, la potenza e la gloria per sempre, in nome di Yeshua 🙏


È un giorno nuovo.
Oggi, se udire la voce di Dio,
non indurite i vostri cuori.
La promessa di Dio
dura ancora.
Per questo Dio stabilisce
di nuovo un giorno chiamato
oggi:
“Oggi, se udite la voce di Dio,
non indurite i vostri cuori”.
Non c’è nulla che possa restar nascosto a Dio.
Davanti ai suoi occhi
tutte le cose sono nude e scoperte.
E noi dobbiamo rendere conto a lui.
[Eb 3:15;4:1a,7,13].
Crea in me, o Dio, un cuore puro;
dammi uno spirito rinnovato e saldo
non respingermi lontano da te ,
non privarmi del tuo S. Spirito ..

https://www.youtube.com/watch?v=MI__AWn-fkY


NON SO SE E QUANDO SCRIVERO' ANCORA ...
''SERA''

Questa sera si alzano le ombre. Io torno a te. Ti ho lasciato? Ritorno con il cuore serrato. Perché la terra si riempie di crimini, di adulteri di ogni tipo? O Padre, com’è bello posare sul tuo seno la colpa del tuo popolo, la mia: “Non scacciare il tuo servo con collera”. Perdona, fremi ancora nel tuo cuore. Guarda il sangue di tuo Figlio Gesù Cristo che brucia le nostre colpe. Così mi addormenterò in pace, deponendo nelle tue braccia le sorti del mondo.

PREGHIERA di Dietrich Bonhoeffer
Signore, mio Dio, ti ringrazio
di questo giorno che si chiude;
ti ringrazio di aver dato riposo al corpo e all'anima.
La tua mano è stata su di me,
mi ha protetto e mi ha difeso.
Perdona tutti i momenti di poca fede
e le ingiustizie di questo giorno.
Aiutami a perdonare tutti coloro
che sono stati ingiusti con me.
Ti affido i miei cari, ti affido questa casa,
ti affido il mio corpo e la mia anima.
Dio, sia santificato il tuo santo nome.

Concludo con la Preghiera di Salomone per la famiglia ''1 re ,8''
22Poi Salomone si pose davanti all'altare del Signore, di fronte a tutta l'assemblea d'Israele e, stese le mani verso il cielo, 23disse: «Signore, Dio d'Israele, non c'è un Dio come te, né lassù nei cieli né quaggiù sulla terra! Tu mantieni l'alleanza e la fedeltà verso i tuoi servi che camminano davanti a te con tutto il loro cuore. 27Ma è proprio vero che Dio abita sulla terra? Ecco, i cieli e i cieli dei cieli non possono contenerti, tanto meno questa casa che io ho costruito! 28Volgiti alla preghiera del tuo servo e alla sua supplica, Signore, mio Dio, per ascoltare il grido e la preghiera che il tuo servo oggi innalza davanti a te! 29Siano aperti i tuoi occhi notte e giorno verso questa casa, verso il luogo di cui hai detto: «Lì porrò il mio nome!». Ascolta la preghiera che il tuo servo innalza in questo luogo.

buona giornata amici fratelli.. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Hallo buon giorno ,pace e bene a noi tutti ..

ogni tanto curioso e vedo un certo interesse su

.MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19..

all'inizio anche io mi son posta delle domande ''con tutta la propaganda in giro'' ,,
cosa fare noi credenti?... ,
''la bibbia dice ''sottomettevi alle autorita'...
.Sottomissione ai poteri civili.
Romani 13 Ciascuno stia sottomesso alle autorità costituite; poiché non c'è autorità se non da Dio e quelle che esistono sono stabilite da Dio. 2 Quindi chi si oppone all'autorità, si oppone all'ordine stabilito da Dio. E quelli che si oppongono si attireranno addosso la condanna. 3 I governanti infatti non sono da temere quando si fa il bene, ma quando si fa il male. Vuoi non aver da temere l'autorità? Fà il bene e ne avrai lode, 4 poiché essa è al servizio di Dio per il tuo bene. Ma se fai il male, allora temi, perché non invano essa porta la spada; è infatti al servizio di Dio per la giusta condanna di chi opera il male. 5 Perciò è necessario stare sottomessi, non solo per timore della punizione, ma anche per ragioni di coscienza.

.Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perchè non v’è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio; talchè chi resiste all’autorità, si oppone all’ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena ...

Siate sottomessi, per amor del Signore, a ogni umana istituzione: al re, come al sovrano; ai governatori, come mandati da lui per punire i malfattori e per dare lode a quelli che fanno il bene. Perché questa è la volontà di Dio: che, facendo il bene, turiate la bocca all’ignoranza degli uomini stolti. (1Pietro 2:13-15)

Anche GESU' si sottopose alle autorita' e insegno ai suoi discepoli apostoli a fare altrettanto ...''senza riportare tutto qui che se volete lo troverete nella parola di DIO ..

Certamente come detto c'e' o meglio c'era anche in me' il dubbio ,ma la parola di DIO e' chiara ,quando disubbidire alle autorita'? ..'

Porto un'esempio dei nostri giorni ''Dietrich Bonhoeffer ((anche se poi falli'' il piano)) '' fu persuaso a collaborare nella preparazione di un attentato contro Adolf Hitler. lui era conscio della sua disubbidienza all'evangelo era contro' le autorita' ecc..ecc..
cosa fare? ,ma disse ,Preferisco correre questo rischio che lasciare massacrare delle persone... e spero nella grazia di Dio”...
Nella bibbia ci sono molti casi di disubbidienza alle autorita' ..
cercate ,in poche parole e' permesso disubbidire quando le leggi o i comandi del governo sono una violazione diretta della legge di Dio...

IL SIGNORE CI COMANDA ....
Ti esorto dunque prima di ogni cosa, che si facciano suppliche, preghiere intercessioni e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che sono in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in ogni pietà e decoro" (1 Timoteo 2:1–2).

poi ognuno fa secondo coscienza sua ''senza inveire o giudicare nessuno ,posto qui un video non so' potrebbe interessare :-?
aiutarvi o convondervi ancor di piu?? ;)


https://www.youtube.com/watch?v=yIlbULdGoJ8
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CONTINUAZIONE '' MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19''

chi vede bianco e chi vede nero ..'' :-\ ;)

andiamo un po' sull'umorismo .. :-) ..ebraico ... :YMHUG:

Durante una predica, il rabbino viene interrotto dal brusio che due ebrei fanno nel
discutere fra loro. Fa una pausa e chiede ai due il perché della discussione:
"Vede rabbino, io e il mio amico stavamo discutendo sui colori. Io affermo che il bianco e'
un colore, mentre lui dice di no. Chi ha ragione?". Il rabbino ci pensa per un po’, e poi
dice: "Secondo le Sacre Scritture, posso dirvi che il bianco è un colore".
"Vedi che avevo ragione io? Il bianco è un COLORE! Grazie rabbino, grazie".
Il rabbino ricomincia il suo discorso, ma dopo un po' è di nuovo interrotto dai due che si
sono rimessi a discutere. Allora si rivolge a loro chiedendo il motivo della discussione.
"Vede, rabbino, io e il mio amico stavamo discutendo ancora sui colori; io affermo che il
nero è un colore, mentre lui dice di no... Chi ha ragione?". Il rabbino ci pensa per un po’, e
poi dice: "Secondo le Sacre Scritture, posso dirvi che anche il nero è un COLORE".
“Visto, avevo ragione io, la televisione che ti ho venduto è a COLORI..

bando all'umorismo siamo seri e da chi andare cosa fare???IL SIGNORE nostro aiuto sostenitore liberatore in ogni cosa ,,,'
Salmi 121: 1 Alzerò i miei occhi verso le colline, da dove verrà il mio aiuto. 2 Il mio aiuto viene dall'Eterno, che creò il cielo e la terra. 3 Non farà soffrire il tuo piede per essere mosso: chi ti custodisce non ti sonneccherà : 4 Ecco, chi custodisce Israele non dormirà né dormirà. 5 L'Eterno è il tuo custode: l'Eterno è la tua ombra sulla tua destra. 6 Il sole non ti colpirà di giorno, né la luna di notte : 7 Il Signore ti proteggerà da ogni male: preserverà la tua anima. 8 L'Eterno manterrà la tua uscita e la tua venuta da questo momento in poi, e per sempre..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

uniamoci alle dolci sorelle e lodiamo il SIGNORE .. O:-)

https://www.facebook.com/sharon.r.daile ... 0752407195

.....How Great Thou - Grande Tu sei--
-O mio Signor allor che con rispetto
Io miro il ciel che fece il tuo voler
E lo splendor di stelle o sento il tuono
E il mondo intero che narra il tuo poter

Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu
Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu

Allor che vò vagando su pei monti
E degli uccelli io sento il cinguettar
E vedo giù immensi prati verdi
E di un ruscel ascolto il mormorar

Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu
Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu

Quando Gesù ritornerà dal cielo
E gioia piena mi darà lassù
Mi prostrerò davanti al Suo bel trono
Per proclamar: Signor grande sei Tu

Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu
Un canto il cuor innalza a Te, Signor
Grande sei Tu, grande sei Tu-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno ..vi volete svegliare gustando l'alba in Israele ...

basta solo entrare e' diretta ,,,,

"Ecco colui che protegge Israele non sonnecchierà ne dormirà" (Salmi 121:4).

.https://www.youtube.com/watch?v=6br0vfU3csI

Così parla il Signore, che ha dato il sole come luce del giorno e le leggi alla luna e alle stelle, perché siano luce alla notte; che solleva il mare in modo che ne mugghiano le onde; colui che ha nome: Il Signore degli eserciti.
Se quelle leggi verranno a mancare davanti a me, allora anche la discendenza di Israele cesserà di essere per sempre una nazione in mia presenza" (Geremia 31:35-36)

buona giornata AMICI ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi