Saluti e ringraziamenti

Rispondi
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Saluti e ringraziamenti

Messaggio da bgaluppi »

Carissimi tutti,

Ho letto i vostri MP e vi ringrazio davvero tanto per avermi pensato, soprattutto Noiman che mi ha scritto ripetutamente. Visti i numerosi messaggi, ho deciso di rispondervi a tutti con questo messaggio. Comunque sto bene, e non sono mancato qui sul forum per perdita di interesse, ma piuttosto per pessima disposizione mentale a causa di molti impegni determinanti. Questa conclusione di anno per me è stata ed è ancora davvero troppo impegnativa da gestire per una sola persona, con l’aggiunta del virus che ha reso le cose più difficili per tutti. A volte nella vita i cambiamenti arrivano tutti insieme e, anche se positivi, può essere dura gestirli contemporaneamente senza impazzire. Insomma, conto per febbraio/marzo di aver risolto alcune faccende importanti, per poter ritrovare la giusta dimensione mentale e tornare a partecipare. Spero che tutto proceda bene e di non aver disatteso in modo irreparabile il mio impegno come moderatore, nel qual caso vi chiedo scusa. Se ci fossero problemi, non esitate a scrivermi!

Un abbraccio davvero sincero.
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Saluti e ringraziamenti

Messaggio da noiman »

pensavo quasi di telefonarti... ;) anch'io sono in difficoltà, 0 viaggi, scarso lavoro e anche casini
in famiglia, figli e suocera.....ti lascio con una barzelletta:

Un russo, un ucraino ed un ebreo discutono su cosa sia la vera felicità. Il russo dice: "La vera felicità è una bottiglia di vodka e una bella donna con cui fare l'amore". L'ucraino scuote la testa, non è d'accordo: "No, non è abbastanza. Ci vuole anche un bel pezzo di lardo e un piatto di borshc". L'ebreo dice: "Non sapete niente di felicità. Felicità è quando a le tre di mattino due agenti di KGB bussano a la tua porta e ti lo domandano: "Ivanov abita qui?" …… E tu pazzo de la felicità, rispondi: "No, al piano di sopra". (Da "Lavoratori di tutto il Mondo, Ridete" di Moni Ovadia)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti e ringraziamenti

Messaggio da Gianni »

Carissimo Antonio, non immagini la mia gioia nel rileggerti ... :YMHUG:
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Saluti e ringraziamenti

Messaggio da stella »

Caro Antonio ,anche io sono felice di avere tue notizie :-)

il mio messaggio privato ha aspettato piu' di due mesi , :-) ,

ne ero certa che prima o poi saresti ritornato :-O ...

Ti benedica il Signore da Sion.
Possa tu vedere il bene di Gerusalemme ,tutti i giorni della tua vita! :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Saluti e ringraziamenti

Messaggio da Luigi »

Caro Antonio, son contento di sapere che stai bene ;le difficoltà quelle non mancano come per tutti, e spero tu possa risolverle presto.
Buone cose
Luigi :-)
natalozzo85
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 17:11

Re: Saluti e ringraziamenti

Messaggio da natalozzo85 »

Spero tornerai presto il tuo contributo al forum è sempre stato importante! Saluti. ;)
Rispondi