il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Rispondi
Sandro_48
Messaggi: 184
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 0:58

il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Messaggio da Sandro_48 »

https://www.kingdomsalvation.org/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ne avete sentito parlare ? Gesù sarebbe ritornato dal cielo in Cina
20 anni fa' : vero o falso? certo, se non crediamo nella risurrezione di Gesù dai morti, allora si fa presto a dire che non è vero. Ma se crediamo nella Risurrezione di Gesù dai morti, allora con quale criterio stabiliamo se il sito cinese, dice la verità o meno?

Sandro_48
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Messaggio da Luigi »

Sandro, io leggo che, quando Gesù ritornerà dal Cielo, avverrà questo tra l'altro:

2 Ts. 1, 3 Noi siamo obbligati a rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli, come è ben giusto, perché la vostra fede cresce grandemente e l'amore di voi tutti individualmente abbonda l'un per l'altro, 4 tanto che noi stessi ci gloriamo di voi nelle chiese di Dio, per la vostra perseveranza e fede in tutte le vostre persecuzioni ed afflizioni che sostenete. 5 Questa è una dimostrazione del giusto giudizio di Dio, affinché siate ritenuti degni del regno di Dio per il quale anche soffrite, 6 poiché è cosa giusta, da parte di Dio, rendere afflizione a coloro che vi affliggono, 7 e a voi, che siete afflitti, riposo con noi, quando il Signore Gesù Cristo apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, 8 in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Dio, e di coloro che non ubbidiscono all'evangelo del Signor nostro Gesù Cristo. 9 Questi saranno puniti con la distruzione eterna, lontani dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza, 10 quando egli verrà, in quel giorno, per essere glorificato nei suoi santi, per essere ammirato in mezzo a quelli che hanno creduto, poiché la nostra testimonianza presso di voi è stata creduta.

Sandro, vedi già avvenuto questo in Cina o altro posto della terra...?
Saluti
Sandro_48
Messaggi: 184
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 0:58

Re: il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Messaggio da Sandro_48 »

Luigi, ti ringrazio; io alla facoltà valdese di teologia ho imparato soltanto che la 2^ lettera ai Tessalonicesi non è di Paolo, ma è di una generazione posteriore, fra gli allievi di Paolo. Per questo io la 2^ Tessalonicesi non l'ho mai letta, tranne che ho cominciato ora...(leggo anche che quanto hai citato della 2^Tessalonicese è del genere letterario apocalittico e ti confesso che non saprei riassumere l'Apocalisse con mie parole: l'ho solo letta, ma mai studiata!). Quindi "buio completo"!

Sandro_48
Sandro_48
Messaggi: 184
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 0:58

Re: il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Messaggio da Sandro_48 »

Come Gesù ritornerà rimane qualcosa di vago e di non ben definito o a prima vista incomprensibile. (per me ) (forse non lo saprò mai, ma l'importante è essere vigilanti).
Sandro_48 ( 13.01.2021)
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: il sito cinese della chiesa di dio onnipotente

Messaggio da Luigi »

Sandro_48 ha scritto:Come Gesù ritornerà rimane qualcosa di vago e di non ben definito o a prima vista incomprensibile. (per me ) (forse non lo saprò mai, ma l'importante è essere vigilanti).
Sandro_48 ( 13.01.2021)
Caro Sandro, per quanto vi siano scritti dei riferimenti circa la Sua venuta, non sappiamo come sarà nei fatti.
Quanto all'essere vigilanti, non si faccia come gli amici tdG, che parlano di vigilanza, che sono convinti di essere la sola Ekklesia di Dio, colonna e sostegno della Verità, e poi non invocano il Nome di Gesù Cristo "come la prima Ekklesia", che LO confessava come Il proprio Signore e Salvatore, per essere Riconciliati col Padre Suo.
Ecco per chiamare Dio : Padre, bisogna essere figliuoli di adozione.
Chi è morto nei falli e nei peccati, non potrà mai entrare nel Luogo Santissimo "Celeste" , se non per il sangue prezioso del Figlio di Dio; se non credendo col cuore in LUI ed invocandoLO, per ricevere LA Vita, da che era morto....
Tanti sono quelli che non si rivolgono a LUI, eppure il Suo invito è scritto a caratteri cubitali, "venite a me..." mentre pensano di entravi osservando i comandamenti "che nessuno osserva "
Infine, non hanno nemmeno letto l'ultimo passo della sacra scrittura ,che la Sposa... "l'Ekklesia " si rivolge a LUI , dicendo :Vieni Signore Gesù "Ap. 22,16-21"
Stammi bene
Rispondi