CERCASI MODERATORE/TRICE

Bloccato
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Israel75 »

Avviso tutti che il forum è alla ricerca di un secondo moderatore da affiancare a bgaluppi.
Pregherei chi è interessato/a a dare la sua disponibilità solo se realmente disponibile.
Ricordo che il moderatore deve far rispettare il regolamento del forum:
https://www.biblistica.eu/viewtopic.php?f=2&t=1031" onclick="window.open(this.href);return false;


Scrivete solo se intendete candidarvi :-) , fra una settimana (29-30/12/2017)si procederà alle votazioni tra i vari interessati.Chi avrà più voti verrà eletto con un sistema naturalmente segreto e anonimo.

Grazie per la collaborazione. :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Alen.chorbah »

Io anche potrei essere disponibile sono tutti i giorni collegato direttamente....ma è andata via giorgia?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da bgaluppi »

Due ottime candidature!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Giorgia »

Sì. Vado via io.
Ne approfitto per salutare le persone che ho conosciuto qui tra cui Gianni, Noiman, Akragas, Emiliano, Mattia, e sicuramente qualcun altro che ora ho scordato.
Gli altri li saluterò in privato!

Per ora rimarrò come moderatrice solo fino a quando non troveranno un sostituito, al quale auguro un buon lavoro.

Buona vita!
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da stella »

hallo GIORGIA ,mi dispiace anche a me che vai ...ma credo solo come moderatrice '''sarebbe bello averti ancora in forum ..

tu sai che ti ho dato il voto e anche credo l'ho detto apertamente ,perche' in fondo in fondo ti stimo e ti ho ritenuta idonea ...anche se a volte non ci siamo comprese ..

..spero che lascerai per migliori e piu' importanti impegni ,se non avremo modo di risentirci e salutarci lo faccio ora ''ciao Giorgia buone cose bella vita benedizioni ..'' @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Alen.chorbah »

Beh spero che tornerai lo stesso a commentare.... :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Israel75 »

Candidati per ora :
--- mimymattio
--- Alen.chorbah


Segno per promemoria.Grazie .
E grazie Giorgia. :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da Gianni »

Sono dispiaciuto per la decisione di Giorgia, che però rispetto. Grazie, Giorgia, per tutto il generoso impegno che hai profuso. Vorrei dire altro, ma ci sono momenti in cui è meglio tacere. Sii certa del mio apprezzamento, Giorgia.
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: CERCASI MODERATORE/TRICE

Messaggio da noiman »

Cara Giorgia,
Le cose non vanno sempre come uno vorrebbe, sappiamo tutti che hai lavorato molto per noi, cercando di contenere le esuberanze di tutti coloro che hanno esternato in modo improprio o solamente esagerato le loro difficoltà nel confrontarsi.

Non ritengo che la tua decisione sia causata dagli ultimi post da te moderati, credo che ci sia altro, penso anche di aver percepito il malessere che ti ha condotto a questa decisione, forse simile a quello che attraversai tempo fa quando impulsivamente in una sera eliminai ogni mia discussione su quasi tutte le cartelle in cui avevo partecipato.
Se lo ritieni opportuno puoi anche rispondermi sulla posta privata.
Shalom chaverà li’
Noiman H
Bloccato