Utente AEnim

Gianni
Site Admin

Utente AEnim

Messaggio da Gianni »

Ricevo da AEnim questa segnalazione:
La mia nuova richiesta di reiscrizione al forum (dopo un tentativo fatto già diverso tempo or sono in cui avevo chiesto se si poteva ripristinare il mio accoun) del 26 marzo scorso non giace nemmeno più, perchè a me risulta cancellata in quanto il sistema ora mi risponde "nessun account" mentre prima rispondeva "richiesta in attesa di approvazione". Ma nessuno si è curato di avvisarmi che la richiesta era stata rifiutata specificando una motivazione.

Chiedo cortesemente una verifica. Grazie.
:-)
noiman

Re: Utente AEnim

Messaggio da noiman »

Io come moderatore non riesco a leggere le domande di iscrizione, probabilmente solo l’amministrazione può accedere a questa parte della “sala macchine”, quindi chiedo a Emiliano se può risolvere questo problema, Aenim si è voluta cancellare, se vuole riscriversi non c’è problema, troviamo un modo.
Noiman
Gianni
Site Admin

Messaggio da Gianni »

Grazie, Noiman. Io ho provato una sola volta, qualche anno fa, ad abilitare un nuovo utente la cui ammissione tardava, ma devo aver combinato qualche pasticcio, perchè sono stato ripreso bonariamente da Emiliano. Da allora ho promesso di star lontano dalla “sala macchine”. Io, da totale ignorante informatico, non so se sia possibile condividere i previlegi di amministratore. Se senti Emiliano, caro Noiman, e se ciò è possible, dirgli che sono d'accordo nel condividerli tutti con te, dandoti pieno accesso. Io preferisco usare solo il ruolo di partecipante, come tutti. Grazie, Noiman. :-)
emiliano

Messaggio da emiliano »

Buonasera,
purtroppo a volte non è facile distinguere utenti falsi che provano a registrarsi, e sono tantissimi, da utenti veri. Sicuramente ho sbagliato ad eliminare l'account di Aenim. Se avete la possibilità di contattattarla e chiederle di fare una nuova utenza, la abilitiamo subito.

Un abbraccio
Emiliano
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
noiman

Messaggio da noiman »

Bravo Emiliano, sono riuscito a cancellare i doppi messaggi di Francesco Ragazzi, fin che ci sei tu, non mi servono altre autorizzazioni, ma tienile strette, non si sa mai.
AEnim

Messaggio da AEnim »

Olà, eccomi qua!

Emiliano, penso che ci sia un problema più che altro di ricezione e-mail all'indirizzo staff, penso non siate riusciti a leggermi lì, dove ho scritto più volte. Provate a verificarlo.
מחלוקת לשם שמים