La mia nuova richiesta di reiscrizione al forum (dopo un tentativo fatto già diverso tempo or sono in cui avevo chiesto se si poteva ripristinare il mio accoun) del 26 marzo scorso non giace nemmeno più, perchè a me risulta cancellata in quanto il sistema ora mi risponde "nessun account" mentre prima rispondeva "richiesta in attesa di approvazione". Ma nessuno si è curato di avvisarmi che la richiesta era stata rifiutata specificando una motivazione.
Chiedo cortesemente una verifica. Grazie.