ISIS

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: ISIS

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

http://www.treccani.it/enciclopedia/pen ... aliana%29/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
ארמאנדו אלבנו
Messaggi: 1184
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 14:17

Re: ISIS

Messaggio da ארמאנדו אלבנו »

ISIS?

ISIS=DEA EGIZIA

i massoni adorano ISIS.

Se conoscete la mitologia egizia c'è osiride accanto ad isis. Isis lo riporta in vita. Isis ora c'è. Manca solo osiride o osiris.
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: ISIS

Messaggio da maria »

non credete a tutto quello che dicono nei Tg, le notizie vi arrivano distorte e manipolate... pensate ai Tg come al grande fratello di Orwell in 1984...
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: ISIS

Messaggio da bgaluppi »

Armando, quello che dici e' vero. Al posto di Osiride, spesso troviamo Serapide (IHS o IS). Loro stanno portando il chaos nel mondo, e' questo il loro obbiettivo. Kissinger, uno degli uomini piu' potenti del pianeta, ha detto:

Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale. (Henry Kissinger, Evian, 1991)
Avatar utente
yazid
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2015, 17:20

Re: ISIS

Messaggio da yazid »

Isis, Aqmi, Qaida o qualsiasi produzione degli stati uniti, le vittime sono sempre vittime, l'opera delle malvagio indossando diverse mascchere, non ci stupiamo, queste opere succedevano anche nell'antichità, mi dispiace tanto per le vittime, ma la propaganda dei media e ingannevole.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: ISIS

Messaggio da bgaluppi »

Vero Yazid. La cosa a cui pochi pongono attenzione e' che prima dell'11 settembre nessuno aveva mai sentito parlare di Al Quaeda. Poi Al Quaeda e' stata il tormentone in tv per anni, quasi fino alla nausea. Improvvisamente, ecco che Al Quaeda sparisce e spunta fuori l'ISIS! Adesso parlano solo di quello. Resta pero' il fatto che queste messinscene, pur non avendo nessun effetto sui discepoli di Cristo, hanno grande impatto su tutti gli altri, ossia la maggioranza, e diventano il pretesto che la politica utilizza per creare panico in alcuni, confusione in altri e odio razziale e religioso nella maggioranza. Io sento spesso la gente in autobus o al bar inveire contro gli arabi in genere, come se essere arabo significasse essere malvagio per natura.

Chi crea questi gruppi estremisti e li finanzia ( in primis Washington ma ci sono anche altri PIU' potenti dietro le quinte ) ambisce a fomentare uno scontro di religioni, onde portare l'occidente nel chaos per poter avere il giusto pretesto e l'approvazione popolare per cambiarlo profondamente, in modi che in una situazione normale non sarebbero mai avvallati dalla popolazione. C'e' una raffinata manovra psicologica dietro gli eventi a cui assistiamo e purtroppo pochissimi sono coloro che la vedono e la comprendono.
ארמאנדו אלבנו
Messaggi: 1184
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 14:17

Re: ISIS

Messaggio da ארמאנדו אלבנו »

bgaluppi ha scritto:Armando, quello che dici e' vero. Al posto di Osiride, spesso troviamo Serapide (IHS o IS). Loro stanno portando il chaos nel mondo, e' questo il loro obbiettivo. Kissinger, uno degli uomini piu' potenti del pianeta, ha detto:

Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale. (Henry Kissinger, Evian, 1991)
una loggia massonica denominata ISIDE 2 è stata scoperta in sicilia. Il fondatore è stato arrestato. A questa loggia facevano parte anche importanti ''uomini d'onore'' di cosa nostra. Fonte: CORRIERE. http://archiviostorico.corriere.it/1993 ... 0761.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Non credo che sia solo una coincidenza che l'isis si chiami come la dea egizia. E che quella loggia massonica si chiamava iside 2 è una prova che la massoneria adora i falsi dei. Personalmente ritengo che il terrorismo sia uno strumento in mano alla massoneria. Lei crea gli attacchi allo scopo di arrivare a microchippare tutti.

Quando hanno fatto l'attentato a Parigi ho visto le immagini. Non ho mai capito come perchè nelle immagini non si vede nemmeno un pò di sangue quando il poliziotto viene colpito da un fucile a due metri. Non si vede un pò di sangue a terra. Con quella dinamica il poliziotto doveva essere fatto quasi a metà e schizzare sangue ovunque.

L'hanno ucciso veramente o è stata una fiction? Chi lo sà veramente!

Io ho dei dubbi. Io credo che dietro ai terroristi ci sono loro e sono gli stessi che governano l'america,l'onu,la commissione trilaterale,l'italia,l'ue,il vaticano e le figlie,israele e hamas. Anche netanyahu per me è manovrato. Se netanyahu non avrebbe rivisto le sue idee circa la coeesistenza dei due stati questi qualcuno non gli avrebbero mai permesso di essere rieletto.
Ultima modifica di ארמאנדו אלבנו il mercoledì 1 aprile 2015, 19:10, modificato 1 volta in totale.
ארמאנדו אלבנו
Messaggi: 1184
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 14:17

Re: ISIS

Messaggio da ארמאנדו אלבנו »

Come ho detto prima ora c'è isis. Ci manca solo che deve comparire osiride.
ארמאנדו אלבנו
Messaggi: 1184
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 14:17

Re: ISIS

Messaggio da ארמאנדו אלבנו »

Questo è il logo della commissione trilaterale di cui kissinger è il fondatore assieme a brezinski e d.rockfeller https://www.google.it/search?q=logo+del ... B480%3B270" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa vedi?
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: ISIS

Messaggio da Harlock »

Io ancora ho un dubbio fondamentale, quello della bicicletta su cui scherzavamo con Oxigen.

Se profetizzo che ti fregheranno la bici, e poi la bici te la rubo io, sono stato un buon profeta o solo un birbaccione ?

Che centra questo ragionamento ?

Centra nel senso che ho come l'impressione che tali profezie vengano prese quasi da manuale di istruzioni da questi "birbaccioni" che con la loro sconsiderata miopia stanno distruggendo pianeta ed umanità.... con buona pace di isis, massoneria, trilaterale e gruppi occulti vari... p.s. questo è il mio 111 messaggio : 1+1+1=3 per cui attenti ... :))
Rispondi