Relazioni gay e scritture

marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da marco »

Ma che uomini siamo diventati? Ci arrendiamo subito. Anzi neanche questo. Già arrendersi è un principio, noi non reagiamo più.
Ci hanno spezzato la schiena. Siamo delle lumache. E non parlo solo di religione, ma anche della condizione dello Stato Italiano.
Subire, subire e sempre subire. Mi muore il cuore vedere il nostro Stato ridotto così. Una pena indicibile.
Mi viene in mente, tanto per paragonare l'uomo moderno con uomini del passato, al capo dell'esercito di Davide il generale Joab, persona arrivista e spietata, ma giusto o sbagliato era un uomo con gli attributi.
Dove sono questi uomini oggi?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da bgaluppi »

Marco, il potere occulto controlla ogni uomo politico di rilievo, controlla le corti di giustizia, le multinazionali...Tutto. Non si tratta di mollare, ma tu vuoi fare come Barabba o come Yeshua? Se le Scritture dicono che il mondo andra' sempre peggio, questo succedera' inevitabilmente. E allora e' inutile cercare di cambiare il mondo, piuttosto bisogna guardarsi da esso, come ci ha insegnato Yeshua. Bisogna tenere duro fino in fondo, ma nella fede, non nella politica. Sappiamo bene chi e' che domina nel mondo, basta non farsi dominare, restando ben saldi sulla giusta strada.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da bgaluppi »

Esempio pratico: la Francia propone il riconoscimento dello stato palestinese, alcuni leaders europei iniziano a ventilare l'ipotesi di riallacciare con la Russia, la Russia stessa apre all'Europa proponendo di stipulare un accordo con loro e con i cinesi e di stracciare l'iniquo TTIP (che ci portera' alla rovina totale), l'euro inizia a perdere credibilita' fra la gente e... Voila'! Massacro a Parigi, economista francese anti-euro ammazzato e guerra di religione prossima, il tutto ripreso miracolosamente da un giornalista israeliano che lavora per IBA Channel 1 (network israeliano) che, guarda caso, si trovava proprio li' sul tetto con la sua videocamera. Cosi' funziona il mondo. Vogliamo migliorarlo? Aspettiamo che sia Yeshua a ristabilire il giusto ordine delle cose.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da marco »

Caro Antonio, non sono d'accordo. Hai una figlia, perbacco!!! Non puoi pensare questo. Stiamo lasciando ai bambini un mondo orrendo.
Che trasformerà i bambini in creature orrende.
Non è vero che non possiamo far nulla. Questo tuo pensiero è entrato nella mente di tutti. Una falsità.
Moltissimi/e fedeli sono contrari all'immigrazione, ma non contrari al Papa. Dicono che il Papa lo fa perchè è buono e Yeshùa vuole così perchè siamo tutti fratelli.
Ed ecco il disastro creato a tavolino e messo in atto senza che nessuno muove un dito.
Il Papa non si tocca... noi non possiamo far niente... Dio è buono e ci pensa Lui... Yeshùa stà arrivando.....
Una due persone non possono far nulla, ma la moltitudine fa paura. Ti ricordi quante volte i farisei volevano "prendere" Yeshùa ma avevano paura della folla?
Intendiamoci non parlo di rivoluzione armata, ma di gridare la menzogna. Entrare nelle chiese e dire senza vergogna, leggendo versetti biblici che condannano l'omosessualità, che la loro idea di amore è sbagliata agli occhio di Dio.
Queste cose bisogna fare.

Giovà fino a qualche tempo fa credevo che l'immolazione fosse una prerogativa umanae non delle cose inanimate. Ma a quando pare mi sbagliavo.
La torre n°7 si è immolata da sola, dopo aver visto le due sorelle cadere.
Che atto d'amore!!!!!!!!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da bgaluppi »

Marco, mi trovo d'accordo con Giovanni. Ti posso assicurare che non smetto mai di denunciare la verità, ma sai cosa ottengo? Di essere considerato un pazzo e spesso le persone iniziano ad evitarmi. Se continuo a farlo, un giorno potrei essere bollato come "individuo antisociale e pericoloso", e magari vengono pure a prendermi. Sono pochissimi coloro che riescono ad avere gli occhi e il cuore aperti oggi, e ringrazio Dio di avermeli aperti.

L'uomo non è mai stato libero. Hanno fatto due guerre mondiali per prendere il controllo del mondo, ci hanno "dato" il boom economico, il benessere, l'illusione che in occidente si può crescere all'infinito e fare quello che si vuole, la "qualità della vita", come la chiamano gli americani, che non consiste nell'essere sani e felici, ma nell'avere un bel mutuo sulla casa, una bella macchina (anche due o tre), almeno tre figli (per far vedere che te li puoi permettere), un golder retriever e guadagnare bene. Scusami se mi sono lasciato andare, ma la democrazia moderna è la peggiore delle dittature, perché dà l'illusione di libertà quando invece tutto è controllato dall'alto. E' ingannevole e subdola, esattamente come è Satana. Oggi hanno una tecnologia da fantascienza e riusciranno ad ottenere quello che vogliono, ossia il controllo totale sulle persone.

Tante volte mi sono chiesto: qual'è la forma di governo migliore? Poi ho capito che questa idea è sbagliata in partenza, poiché l'uomo deve sentirsi governato solo da Dio. E questo accade, lo sentiamo, se ci lasciamo andare a Lui completamente. Se, invece, ci lasciamo trascinare dalle questioni del mondo, finiremo per essere governati dal mondo. Sulla Terra, ossia nel mondo materiale, comanda il Principe del mondo, non dimentichiamocelo; e come possiamo pensare di poter far andare le cose per il verso giusto?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Relazioni gay e scritture

Messaggio da bgaluppi »

Hai ragione. Come ho scritto nel tuo argomento su croce o palo, a volte "le risposte degli altri possono aiutare a capire e fare un passo in avanti". Mi hai appena fatto fare un passo avanti.
Rispondi