SI DICE CHE DALL'ESPERIMENTO....

Rispondi
Giovanni Ioannoni
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 21:12

SI DICE CHE DALL'ESPERIMENTO....

Messaggio da Giovanni Ioannoni »

Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell'Inferno, ma per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l'umanità dell'esistenza degli UFO.

Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, ed altri, hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine di concretizzare il grande sogno diabolico: "la conquista del mondo".

Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni saliti dal mondo inferiore grazie all'aiuto di costoro; saranno loro ad effettuare il primo attacco all'umanità, quando sarà in ginocchio per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni "belli", che con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all'Inferno e si proclameranno salvatori e creatori del genere umano. Tutti crederanno.

A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita con la morte, tranne una; verrà riedificato il tempio di Salomone, in cui gli uomini adoreranno il nefasto.

La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.

Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata USA, subito dopo oscurata dall'FBI, di cui alcuni siti americani riportarono per brevissimo tempo la registrazione.
Che ne pensate?

fonte: The God's Secret.1997, Los Angeles, da Liberty Radio,
argomento inserito in nwo.it forum sezione Ufo il 19-9-08 da:
Ultimo Raggio ( persona al momento non più rintracciabile, penso sia tornata alla casa del Padre nostro, almeno così “tra le righe” mi è stato dato intendere, diciamo è una mia deduzione.)

Ps
Chiedo scusa per la brutalità di quanto esposto, anche se da me leggermente mitigata per meno impressionare, che sarebbe stato ulteriore motivo di attrito tra le diverse sensibilità.
Signori, non abbiate paura, DIO in noi, DIO tra di noi in DIO universo.

RAPPORTIAMOCI, ALLA DIVINA LEGGE DEL PERDONO MISERICORDIOSO INCONDIZIONATO, CHE CI PORTERA’ FUORI DAL DUALISMO CUI SIAMO IMPRIGIONATI DA TEMPI ATAVICI, CHE CI RICONSEGNERA’ AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE.

Mi auguro che L’Amata Umanità voglia e possa meditare ed agire di conseguenza, CHE L’IDDIO UNO L’UNICO, LO VOGLIA.
Come ricevuto così ritrasmetto.
JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni, libero pensatore.
Gijurm129@gmail.com
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: SI DICE CHE DALL'ESPERIMENTO....

Messaggio da marco »

Cara Lucia, sul quintitario mi sorge un dubbio. Va bene anche la madre di Dio, ma il Sole che c'entra?
Rispondi