Un Creatore straordinario
Re: Un Creatore straordinario
Bellissime ...
.

Ultima modifica di stella il martedì 21 ottobre 2014, 8:40, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Mi spiace ...ho fatto pasticci ...
per questo ho annullato

Ultima modifica di stella il martedì 21 ottobre 2014, 8:41, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Caro Giovanni, ieri sera, mentre cenavo con mia moglie, abbiamo avuto la stessa, tua, meraviglia.
Però, con un semplice fico d'india. Era talmente buono che dissi a Sonia testuali parole: neanche il miglior pasticcere del mondo poteva creare un bocconcino così buono e gustoso.
Ci siamo guardati e messi a ridere, consapevoli di conoscere il vero Pasticcere.
Che bello quando ogni cosa ti ricorda Dio. La nostra vita diventa una lode continua al nostro Creatore.
E se lo merita!!!!
Però, con un semplice fico d'india. Era talmente buono che dissi a Sonia testuali parole: neanche il miglior pasticcere del mondo poteva creare un bocconcino così buono e gustoso.
Ci siamo guardati e messi a ridere, consapevoli di conoscere il vero Pasticcere.
Che bello quando ogni cosa ti ricorda Dio. La nostra vita diventa una lode continua al nostro Creatore.
E se lo merita!!!!
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
http://www.biblistica.org/wordpress/wp- ... rtista.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;