GIOSUE' 24:20
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: GIOSUE' 24:20
Che cosa ti lascia perplessa, Lucia?
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
La traduzione è giusta, Lucia. Possiamo intentenderla così: seguendo Dio si è protetti; abbandonandolo, ci abbandona anche lui. E siccome il mondo va male, siamo in balia degli eventi.
Ecco! Questo è il modo corretto di leggere la scrittura! Qualche credente che tende al "letterale" è indotto a pensare che Dio stesso li avrebbe uccisi..........Gianni ha scritto:La traduzione è giusta, Lucia. Possiamo intentenderla così: seguendo Dio si è protetti; abbandonandolo, ci abbandona anche lui. E siccome il mondo va male, siamo in balia degli eventi.

OT: Gianni ma un tuo pensiero sulla discussione dove si parla di Davide e Betsabea?
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Forse mi è sfuggito, Antonello.
Ora provo a cercare l'argomento. Intanto mi indicheresti dove si trova l'argomento? Grazie!
Come non detto. Ho trovato la discussione. A me sembra che la spiegazione giusta l'abbia data Giovanni Z.: tutto era attribuito a Dio.

Come non detto. Ho trovato la discussione. A me sembra che la spiegazione giusta l'abbia data Giovanni Z.: tutto era attribuito a Dio.