Buon giorno a tutti

,
grazie per il vostro ''affetto'' per richiamarmi qui ,,mahhh un momento di stanchezza psicofisica ...''percio' vi ho

e me ne sono andata sulla luna''...
per JANIRA ,

cara Janira ,non credo che davvero vuoi sapere da me ...

,parto col dire che anche io quando scrivo parlo con me stessa e cio' e' rivolto anzitutto a me...

quindi non so dove e quando magari avete potuto fraintendermi ...
okei se vuoi risposte ''terra terra '' beh fede e credere nelle promesse di DIO e nel essere ''salvati''tramite il sacrificio di CRISTO ...quindi che devo fare io? ... NIENTE ...

HA GIA' FATTO TUTTO LUI SULLA CROCE , la fede riceve e prende il dono ''
ebrei cap.11..
.Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono...
..vuoi tutto il cap.11?? non e' necessario tutti possono leggererlo attentamente ...
Crediamo che la bibbia e' parola di DIO ... che le Scritture sono ispirate... che e' il nostro DIO e' il Dio vivente
non un ''dio '' ....ma il DIO VIVENTE ..
se vuoi spiegazioni complicate difficili ,internet e' pieno ...di studi ,ma che poi dopo pagine pagine , la conclusione e' sempre quella ,anzi non si arriva proprio alla conclusione ...
..poi cosa mi chiedi? JANIRA ahh si la volonta di DIO ..
beh come rispetto alla ''parola'' che dire DIO si rivela nella scrittura e si e' rivelato in CRISTO ,poi '''terra terra'' la sua volonta' hai ragione ,non e' facile conoscere la sua volonta ,... allora si li ci vuole solitudine preghiera umilta' pazienza ,saper aspettare ...proprio vero sai che DIO ci parla nel silenzio ,che DIO e' una lampada al nostro piede ...

passo passo ,compi prima un passo e poi sarai illuminata guidata per il prossimo ...
esempio terra terra ? ...io cresciuta dalle '''ORSOLINE'' come vengono difenite quasi tutte le religiose ...

,ma le mie erano francescane ,

ebbene ero affascinata dalle suore missionarie ,volevo fare la missionaria ,chissa' se era amore o curiosita' ,...credevo che per servire il Signore bisognava essere e fare chissa cosa ,..ma poi cogli anni potrei dire ho ''dovuto fare assolvere compiti molto diversi ,non era il mio compito ,ma mi son detta DIO mi ha posto qui ha voluto cio' allora si accetta anche se non sempre e' facile ,'''siamo umani'' ..

ma ognuno ha la sua missione ,scelti per una determinata cosa ...vasi ...LUI e' il nostro vasaio ,.. come dice Geremia diversi tipi di vasi ...

mi ha voluta qui ,servivo qui ....
JANIRE sei all'inizio e come me volevi sapere conoscere tutto ,come i primi anni dell'innammoramento ,...il fuoco poi ''non si spegne '''

no ,ma diventa brace piu' calma tranquilla e si gode del calore dell'amore di DIO si scoprono cose diverse semplici da gustare da contemplare ,abbi pazienza ,abbi fede ''
se mi hai fraintesa o non mi son spiegata bene ,scusami
SI FRANCE' , condivido ,siamo daccordo ,

lasciamo studiare e scavare a chi ne ha le capacita' noi osserviamo ...

..
io poi e' meglio mi ritiro

..
anzi sai FRANCE prendi il salotto ,..mica voglio restare qui fino a 90vant'anni ...

scherziamo un po' ...
dici ti piace LUCRY? ,si piace anche a me ,il suo modo di porsi e poi conosce le scritture ,come tanti qui ,non voglio fare nomi ,per non far torti a nessuno ,ma poi vedo che tutti hanno ragione tutti hanno cose che non condivido ,insomma tutti hanno da dare qualcosa ,...avete visto come SALVATORE TARANTINO ,ha spiegato il digiuno? ..poco semplice e detto tutto ,senza fare tante discussioni cercare ''cavilli'' ...peccato che ha poco tempo e non puo' partecipare alle discussioni ....SALVATORE
poi non ricordo preciso in quale cartella condivido la difinizione DI FRANCESCO RAGAZZI SU CRISTO ...
poi io prendo il meglio di tutti e da tutti e ,'''Amalgamo ''
FRANCE scrivi anche tu qualcosa ,...ti esponi poco ,che hai paura di sbagliare

qui nessuno e' giudice ...

ripeto tutti hanno torto e tutti hanno ragione
CARA LUCRY mi commuovi ,

grazie per l'affetto ,io raggio di sole? ...
ogni tanto mi affaccio da dietro le nuvole ...io non ho mai studiato ,mi sarebbe piaciuto ,ma ormai ...percio' i miei commenti sono racconti di vita vissuta ...
pero' grazie a tutti voi ,mi fate scoprire cose nuove ...
beh ora ritorno sulla luna ,....
GRAZIE A TUTTI ,I PRESENTI GLI ASSENTI E ANCHE A CHI STA DIETRO LE QUINTE ...
Filippesi 4:7 ...e la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri '' i nostri'' ...cuori e i
' vostri ..,''nostri'' pensieri in Cristo Gesù...