ci sono ,ci sono ,ma perche' interrompere le ''conversazioni , ho dato spazio a NAZA , e LUIGI
restate nel salotto qui si discute in ''confidenza'' ...
Beh e se vogliamo essere sinceri ho avuto con NAZA una fitta conversazione ,ci erevamo perduti di vista , ..per vari motivi e poi anche '''per punti di vista non visti con la stessa vista''

comunque ci sono ancora ,ma ho deciso di starmene un po' in un angolo ,...''e poi sono anche invecchiata

''Và, popolo mio, entra nelle tue stanze e chiudi la porta dietro di te. Nasconditi per un momento finché non sia passato lo sdegno....
a volte stare lontani dal pc. puo' essere costruttivo ...le discussioni seppur costruttive ci rubano tempo dal leggere la PAROLA DI DIO '' restare in silenzio e meditarla , ''RUMINARLA''
ieri sera leggevo l'ultimo capitolo di ...''Genesi e la sua teologia in 1-11''...non perche l'ho ruminata gia' tutta ,noo e' che io ogni tanto ho bisogno di concludere ''mi piace il finale
LA SOLLECITUDINE DI DIO

..desidero tornare al SIGNORE ...''da chi andremo'' ,,,
Riporto solo Is 54:9,10
Come al tempo di Noè,
quando ho giurato
di non mandare più il diluvio sulla terra,
così ora prometto
di non adirarmi più con te
e di non minacciarti più.
Anche se le montagne cambiano di posto
o le colline spariscono,
il mio amore per te
non cambierà mai,
e la felicità che ti prometto
non verrà mai meno».
Anche noi credenti ,ora siamo la sua GERUSALEMME

e come chiude GIANNI ,io condivido ..
Presso il Signore è la misericordia
e la redenzione abbonda presso di lui”.
Sl 130:7
Signore e, mostra oggi la tua misericordia in favore d'Israele. «Tu ti leverai e
avrai compassione di Sion, perché è
tempo di usarle misericordia; e il tempo
fissato è giunto!» (Salmo 102:13)
SHABBAT SHALOM ...
https://www.facebook.com/AdiAmicidiIsra ... 4262062442
e adesso l'alba e' da un po' gia si e' affacciata e io vado a respirare l'aria pura