UN GIORNO SPECIALE
Re: UN GIORNO SPECIALE
Che belle parole. Mi unisco a questo augurio.
- Maryam Bat Hagar
me toobgaluppi ha scritto:Che belle parole. Mi unisco a questo augurio.
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Cari fratelli amatevi e rispettatevi come se l'uno fosse stato un regalo di Dio per l'altro.
Che in fondo è così.
E' bellissimo pensare che anche se vi siete uniti in matrimonio un anno fa, nella mente di Dio lo eravate da sempre.
Auguri!!!
Che in fondo è così.
E' bellissimo pensare che anche se vi siete uniti in matrimonio un anno fa, nella mente di Dio lo eravate da sempre.
Auguri!!!
Auguroschi anche da parte mia.
Lucia e Nazareno benedizioni .
Potevoschi esseroschi diversochi gli auguroschi di Enigmoschi?Enigma ha scritto:Auguroschi anche da parte mia.
Non potoschi!!!
-
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
-
Anche oggi, in un posto dove piove sempre.. c'era il sole , i fiori .....il cielo azzurro ( a parte qualche solita ..."scia"..) proprio come lo scorso anno.. e nel posto dove siamo andati è successo un "miracolo" per Lucia. Il mio telefonino non aveva rete ed il wi fi non c'era. Per molte ore senza banda e senza internet...
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB