Non e' questione diposto giusto ,io sto bene veramente con tutti e rispetto per interpretazioni diverse , ..
GESU per me e' il MESSIA promesso ,..DIO ha provveduto --
Poi , le dottrine i dogma , non mi interessano piu' di tanto ,..
COME TU DICI Ma adesso ho capito che il Creatore non ha bisogno di guerrieri, è Lui che guida l'umanità nella direzione giusta, e lo fa tramite ogni essere umano.
DACCORDO , io sono anche contraria all'insistenza ,non sono io a cambiare le persone ,mi sono sempre ribellata ,gia all'inizio della mia fede e del mio credo ,se qualcuno insisteva , mi ribellavo ,ci devo arrivare da sola ,.
non rigetto il V.T. assolutamente e' come rigettare il tronco dove noi siamo stati innestati .. , non e' possibile , ma poi guardiamo anche il ramoscello innestato con nuovi germogli , nuovo frutto ,sempre prendendo LINFA DALLE RADICI DEL TRONCO ..
GIANNI non mi ha risposto ,
FRANCE ,vuoi assentarti finche finisce la guerra? , dai su ,la guerra andra per le lunghe ancora e a noi fa piacere averti qui ,persona ,educata rispettosa come sei , che io mi ricorda ,mai attaccato nessuno sempre misurato su tutto ..saggio ..
ANDREA anche se non condivido tutto ,''sinceramente non ci riesco nemmeno a entrarci dentro ,mi perdo per strada ''
spero da dietro le quinte stai bene ...
dai forza coraggio a fine mese quasi ci siamo ..
un po seria e un po ironica , siamo nel salutto ,
SE vogliamo comunione ,la troviamo nella cameretta privata ,
vi saluto . SHALOM , PACE E BENE , BUONA GIORNATA , con affetto e rispetto stella .