NUOVI MODERATORI

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

NUOVI MODERATORI

Messaggio da Gianni »

Care amiche e cari amici, è per me un piacere comunicarvi che ora abbiamo un comitato di moderatori, così composto:
Noiman, moderatore presidente;
Chelaveritàtrionfi, moderatore globale e amministratore esecutivo;
Janira, moderatrice consigliera;
Tiger, moderatore consigliere.

I moderatori sono tutti identificabili (i loro soprannomi appaiono in verde).

Tutti e quattro godono della mia personale fiducia e a tutti e quattro faccio i miei personali auguri, ringraziandoli di cuore per l’impegno che si assumono.

A prescindere da un eventuale regolamento che il comitato dei moderatori ritenesse di adottare, aggiornando o confermando quello attuale, ci tengo a comunicarvi un autoregolamento, valido per me solo e che mi impegno a rispettare:
- Non interferirò mai nelle attività e nelle decisioni dei moderatori;
- Non mi rivolgerò mai in privato a loro o a qualcuno di loro in qualità di moderatori;
- Se interpellato da uno o più o da tutti i moderatori per un parere sul da farsi, ignorerò la richiesta;
- Sarò messo al corrente dell’attività e delle decisioni dei moderatoti esattamente come tutti gli iscritti, vedendolo nel forum.

Ciò detto, rivolgo più che un invito ai nuovi moderatori: una esplicita richiesta, che prego di assecondare sempre.
Ho dichiarato più volte che intendo essere qui semplicemente un iscritto, alla pari di tutti. Desidero mantenere questa posizione, per cui chiedo espressamente ai moderatori di moderare anche me. Eventuali trattamenti di favore sarebbero una grave scorrettezza.

Ciò chiarito, torno al mio posto di partecipante, rinnovando i miei auguri ai moderatori e facendo a tutti noi i migliori auguri di buon proseguimento. Gianni.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da stella »

Shalom ,pace e bene ... :-)

Volevo dire tanto ,ma non dico niente ...


Buon inizio ragazzi :YMHUG: buon lavoro
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da Gianni »

Su, su, Stella, dillo ciò che vuoi dire. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da stella »

Caro Gianni ,..a volte seriamente parlando non si trovano le parole adatte ...dire molto non serve ,...la saggia persona ti ha consigliato bene ;) ...sono contenta " buona scelta " mai arrendersi ""
non si può demolire un qualcosa tirato su con la partecipazione di molti ...la veste di biblistica ,voluta sin dall'inizio ,da te fondatore e da tanti altri ...ogni tanto è venuta strappata ,logorata ...speriamo che da oggi biblistica abbia una nuova veste e che duri :-) ...

Abbiamo ,presidente ...amministratore...consiglieri ...beh che dire abbiamo formato il Governo ogni partito ha avuto un seggio .. :-) :YMHUG: ..speriamo adesso solo che durerà .. :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da Gianni »

Ma sì, Stella, siamo fiduciosi ... :-)
France
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da France »

Grandi!
un bocca al lupo a tutti e che viva il lupo e il forum!!!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da Gianni »

:-) .
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Credo che adesso nessuno più potrà dire di essere di parte, perchè siamo persone che la pensiamo in modo diverso, scriviamo in modo diverso, proveniamo da ambienti diversi ma abbiamo rispetto gli uni con gli altri.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da Gianni »

(Vuoi vedere che alla fine bannerannero me? :-( ) ;)
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: NUOVI MODERATORI

Messaggio da noiman »

Si ! Besasea .... conosco il film, ma era una banca "sbancata", se la prendo letteralmente erano proprio allocchi,tutti ex di qualche cosa, ameno la moglie di uno era meno allocca, l'idea non è di Gianni ma di noi, compreso il sottoscritto che abbiamo deciso che questo spazio virtuale non venga inquinato dai tanti "leoni di tastiera " e propagandisti.
Pe quanto ti conosco non sei in questa categoria, ti leggo sempre con interesse e rispetto, aspetto sempre le tue precisazioni, non credo di aver mai essere stato in disaccordo con i contenuti biblici che posti, sei sicuramente più preparato di me, un dono per questa "casa di studio". :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Noiman
Bloccato