Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

...BUON GIORNO A TUTTI VOI ...PRESENTI E ASSENTI ..

Caro Gianni ...vorrei chiederti ''non avendo trovata un'altra spiegazione'' :-(

il rito di agitazione davanti all'ETERNO possiamo comprenderlo come ELEVAZIONE? ..''

QUINDI IL GESTO ''AGITAZIONE '' COME ELEVARSI ....OFFRIRSI ? ... ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Buongiorno, Stella, e buon sabato. L'offerta del covone era un'offerta agitata. Credo che tu ne abbia colto bene il senso: non era un'offerta statica, ma c'era un movimento. Ciò ben illustra la salita di Yeshùa al cielo per presentare se stesso a Dio.
stella

Messaggio da stella »

GRAZIE GIANNI ...avevo bisogno di conferma :-) ...appunto mi chiedevo perche' agitati :-T ma poi ragionandoci su' ci sono arrivata .
sono l'ultima della maratona ,ma piano piano arrivo ...al traguardo . :ymblushing:
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Stella, tu spesso arrivi mentre altri ancora annaspano per strada. :-)
Sandro.48

Messaggio da Sandro.48 »

Gianni hai un posto riservato sul mio sito per imparare tedesco da me come insegnante , nelle ore che decidi tu, da 1 a 2 alla settimana, come scambio e gratidutine per il tuo corso di greco biblico, tramite il link che mi hai passato. Mi sono preso l'impegno con Nazareno , il marito di Lucia, per due telefonate di 1 ora ciascuna la settimana, che per Nazareno sono 1 ora il giovedi e 1 ora la domenica. Anche per te che già mi hai detto di essere impegnatissimo, è disponibile da 1 a 2 ore la settimana, anche o di Sabato o di Domenica, più eventualmente un altro giorno durante la settimana, opzionale. Non occorre procurarti nessuna Grammatica Tedesca
in quanto la procuro io sul mio sito a Privacy Altissima, suddivisa in 2 volumi, una al 1° Anno e una seconda al 2°anno. Siccome mi hai detto che ti piacerebbbe, ma sei impegnatissimo, puoi sempre accettare, nel prossimo anno , fino a ottobre 2016, data in cui mi scade l'abbonamento al sito, che sto rinnovando, anno dopo anno , dal 2009.(quindi rinnovabile per il 2017). I miei recapiti E Mail sono 2: il più facile per me è
sandro_prada@fastwebnet.it (controllo i messaggi che mi arrivano); poi
c'è il vecchio indirizzo san48prada@libero.it (dove mi arrivano anche 80 messaggi al giorno tra cui molto spam è lì è difficile beccare una tua lettera. Ciao e buon anno laico. Sandro.48////02/01/2016
aggiungo per invogliarti, che la Sintassi Tedesca è molto simile alla Sintassi
Latina con Nominativo, Genitivo, Dativo, Accusativo e la declinazione
dell'articolo. Mancano il Vocativo (che si traduce col Nominativo) e manca
l'Ablativo (che si traduce usando il Dativo). Pensaci. Impareresti volando.
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Sandro, per quete comunicazioni è necessario usare i messaggi privati o la email. :-)
stella

Messaggio da stella »

BUON GIORNO GIANNI ...

Si aspettavo impaziente ( certo che la mia curiosita' mi toglie il sonno ) :-) :-)
come dicevo aspettavo la continua ''la soluzione puo' diventare il problema ''....

davvero piu' vai avanti e piu' il '''problema ,per me' diventa ' arduo''' #:-S

si scherziamo un po' ,ma la psicologia biblica ,non e' facile... :-(

Mi sembra solo di capire che per ''risolvere '' i problemi conflitti ecc..ecc..a volte sembra sia meglio lasciar correre non mettere troppa enfasi .. ;) ...e non cercarli di risolverli con le nostre poche forze ... ;;)

:YMHUG: a tutti ...una serena domenica .
stella

Messaggio da stella »

NOIMAN GRAZIE PER LA CONFERMA ...ALLORA RICORDAVO GIUSTO RIGUARDO AL CHANUKKA .. :-)
stella

Messaggio da stella »

ANTONIO TI HO SCRITTO ... ( email )) MA NON TI PREOCCUPARE VEDO CHE SEI PRESO DA TANTI IMPEGNI ... :-)
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Grazie mille Stella per le tue sentite parole! Aspetto il resto... :-) Ti risponderò.
Rispondi