Confidenziale
Re: Confidenziale
Dio è dentro di noi (anche) 

GRAZIE
TONY LUCIA MICHELE ..
non sono piu' sola ...
.e' bello essere soli camminare nel deserto in compagnia solo ''del padre celeste ''
naturalmente la mia era anche un po' una distrazione ... erevati molto concentrati sulle dispute ecc..ecc..mentre io ho fotografato la luna ( se avete guardato bene nella foto c'e' la luna))
...
behh che dirvi buon giorno?
non so' io sto aspettando l'alba ,mentre voi sperate una lunga notte ..........siete andati da poco a riposarvi
buona domenica ...
(( per Antonio si ''seriamente parlo''...
oltre alpi ci sono posti dove ritirarsi in silenzio meditare e godere la natura lontani da tutto e da tutti ...insomma e' possibile salire sul monte ...ma purtroppo poi dobbiamo di nuovo scendere a valle ...e combattere
..anche PIETRO voleva piantare la tenda e restare sul monte con GESU' ,ma non fu possibile ...dovette scendere a valle ....credo mi avete compresa'' 

non sono piu' sola ...

.e' bello essere soli camminare nel deserto in compagnia solo ''del padre celeste ''
naturalmente la mia era anche un po' una distrazione ... erevati molto concentrati sulle dispute ecc..ecc..mentre io ho fotografato la luna ( se avete guardato bene nella foto c'e' la luna))

behh che dirvi buon giorno?

(( per Antonio si ''seriamente parlo''...

l,anima mia. ha sete del Dio vivente

io non me ne intendo di studi ...non interpreto ...ma cerco ....mi sforzo ...''di mettere in pratica il CRISTIANESIMO e vorrei condividerlo con voi ...
A casa vuol dire gentilezza
Negli affari e' onesta'
Dimostra nella societa' la prontezza di prestare aiuto .
Al lavoro mostra l'accuratezza
In relazione del mal capitato presta una mano di aiuto .
In relazione del debole un'appoggio
per portare il peso .
In relazione dell'uomo potente ,dimostra la fedelta'.
In relazione del miscredente porta ,
il messaggio del vangelo .
In relazione di chi ha pentimento ,
offre il perdono .
In relazione dell'infortunato ,parla della felicita' di CRISTO .
Quando si tratta della vita personale
allora cerca di controllarsi .
Verso DIO il cristiano dimostra a DIO ,
timore adorazione e amore ...
E LA BASE DI TUTTO QUESTO E' LO SPIRITO DI DIO CHE ABITA IN LUI ...
( DORCAS SALVATE PER SERVIRE )

Ciao Stella, tu scrivi:
ti ricordi quando Gesù parlava e diceva di essere "come bambini"? E questo è l'atteggiamento più vero, predisporsi ad accogliere la parola di Dio.
o non me ne intendo di studi ...non interpreto ...ma cerco ....mi sforzo ...''di mettere in pratica il CRISTIANESIMO e vorrei condividerlo con voi ...
ti ricordi quando Gesù parlava e diceva di essere "come bambini"? E questo è l'atteggiamento più vero, predisporsi ad accogliere la parola di Dio.
SI SI MICHELE ME LO RICORDO ....
Ma io ti rispondo che e' ora che cresciamo ...ti puo' sembrare che io ti contrari
no no e' cosi ...
Ho letto uno studio su questo versetto della bibbia ...
io mi sento come un bambino appena svezzato ...trovo sicurezza e fiducia solo nelle braccia del padre ,ma ohime' a volte voglio essere adulto (a)...e credo di poter fare di testa mia ...
Ho veramente calmato ed acquietato l'anima mia ho cessato dall'agitazione come un bambino svezzato sul seno di sua madre ...la mia anima dentro di me' e' come un bambino svezzato ............
OH ISRAELE SPERA NELL'ETERNO
....
( vedi Michele? la bibbia parla ad ognuno singolarmente ....interpretazioni diverse ,certo lo studio l'approfondimento e' importante ,ma serve e non serve
RISPETTO BIBLISTICA '' creato questo sito per lo studio della parola ,ma la parola non dice a tutti la stessa cosa .... ( quindi io sarei fuori dai vostri dialoghi perche' non esprimo o credo o interpreto alla vostra maniera
)) MA GRAZIE A GIANNI
che mi ha dato possibilita' di esprimermi in questo spazio ....cosi posso anche io seminare qualcosa e condividere con chi sta dietro le quinte i miei pensieri meditazioni ...
LODE E GLORIA A DIO CHE CI HA REGALATO QUESTO NUOVO GIORNO ..FUORI E' TUTTO CANDITO LA NEVE MI DONA QUIETE ...ALLELUIA DIO E' GRANDE ...

Ma io ti rispondo che e' ora che cresciamo ...ti puo' sembrare che io ti contrari

Ho letto uno studio su questo versetto della bibbia ...

io mi sento come un bambino appena svezzato ...trovo sicurezza e fiducia solo nelle braccia del padre ,ma ohime' a volte voglio essere adulto (a)...e credo di poter fare di testa mia ...

Ho veramente calmato ed acquietato l'anima mia ho cessato dall'agitazione come un bambino svezzato sul seno di sua madre ...la mia anima dentro di me' e' come un bambino svezzato ............
OH ISRAELE SPERA NELL'ETERNO

( vedi Michele? la bibbia parla ad ognuno singolarmente ....interpretazioni diverse ,certo lo studio l'approfondimento e' importante ,ma serve e non serve

LODE E GLORIA A DIO CHE CI HA REGALATO QUESTO NUOVO GIORNO ..FUORI E' TUTTO CANDITO LA NEVE MI DONA QUIETE ...ALLELUIA DIO E' GRANDE ...

Buona giornata cara Stella,
apprezzo le tue parole, ma rimango perplesso su una cosa:
E' possibile in un forum ricavarsi un angolo e stare soltanto li?
La non conoscenza approfondita delle Scritture oppure l'appartenenza ad un credo religioso, potrebbero ostacolare il dialogo tra veri credenti in Dio e in Gesù?
Pace e serenenità
Michele
apprezzo le tue parole, ma rimango perplesso su una cosa:
E' possibile in un forum ricavarsi un angolo e stare soltanto li?
La non conoscenza approfondita delle Scritture oppure l'appartenenza ad un credo religioso, potrebbero ostacolare il dialogo tra veri credenti in Dio e in Gesù?
Pace e serenenità
Michele
Sorrido
Michele ....
perplesso?
e perche' mai
....
Si ci sto bene nel mio angolo
da qui vi tengo tutti sotto controllo
...ed ogni tanto mi affaccio .
...
MICHELE tu scrivi la ''non conoscenza approfondita delle scritture oppure l'appartenenza ad un credo religioso POTREBBERO
ti ringrazio e ammiro per il '' potrebbero '' appunto potrebbero ,ma a me non e' cosi
...io non vengo ostacolata da niente e nessuno ...
...ho dialogo con tutti i veri credenti ...se la pietra angolare e' CRISTO GESU' IL FIGLIO DI DIO .... lo studio e' buono .....ma non tutti sono portati per lo studio ...ma tutti siamo chiamati ...tutti abbiamo un ruolo tutti abbiamo dei doni ...
L'appartenenza ad un credo religioso ....mi influenza relativamente ... ho sempre adoperato la mia testa il mio cervello ... ascolto e leggo tutti e tutto e poi zraggo le mie conclusioni
....
Ho ascoltato circa credo nei miei anni di fede 50 predicatori di denominazioni diverse ...sono stata cattolica ..sono scritta alla REFORMIERTE KIRCHE ...frequento una comunita' evangelica ...senza soffermarmi tanto sulle dottrine delle varie denominazioni.... io cerco di approfondire la dottrina biblica ....
Ah credevi che ero una santarellina
sprovveduta
.......no no ...
tanto voi sopra studiate studiate e non vi trovate mai daccordo su niente
A TUTTI ....ORA VADO A PRENDERE ARIA PRIMA CHE CALANO LE TENEBRE ...PACE E BENE A TUTTI VOI ...

perplesso?

Si ci sto bene nel mio angolo

MICHELE tu scrivi la ''non conoscenza approfondita delle scritture oppure l'appartenenza ad un credo religioso POTREBBERO

L'appartenenza ad un credo religioso ....mi influenza relativamente ... ho sempre adoperato la mia testa il mio cervello ... ascolto e leggo tutti e tutto e poi zraggo le mie conclusioni

Ho ascoltato circa credo nei miei anni di fede 50 predicatori di denominazioni diverse ...sono stata cattolica ..sono scritta alla REFORMIERTE KIRCHE ...frequento una comunita' evangelica ...senza soffermarmi tanto sulle dottrine delle varie denominazioni.... io cerco di approfondire la dottrina biblica ....

Ah credevi che ero una santarellina

Ciao Stella, è un piacere saperti che sorridi.
Almeno a qualcosa servo
Alla fine scrivi:
Ma, io non penso mai niente di male degli altri, semmai saranno loro a manifestare le loro inclinazioni. Aggettivi come santarellina e sprovveduta, sai non so neanche collocarli in un giusto ambito, non è che ho capito al volo. Stavolta ti faccio ridere e non sorridere, quando ho letto a prima vista Reformierte Kirche, ho pensato al capitano Kirk dell'astronave Enterprise, e solo dopo aver visitato wiki, mi sono ricordato della chiesa riformata e di Zwingli. Devo dire che mi sta anche simpatico.
In quanto agli studi, è vero qui dentro ci sono persone che studiano e anche molto, ma sul mio conto forse ti sei sbagliata. Il mio non è uno studio metodico, come è spesso inteso quando si usa questo verbo. A me piacerebbe soprattutto lo scambio di opinioni tra persone credenti, non finalizzato. Soltanto in questo modo si darebbe l'opportunità a tutti, di intervenire, senza paura di restare indietro o di sentirsi "non all'altezza". E poi, in questo modo si potrebbe davvero analizzare la scrittura, togliendo tutti i dogmi che tutti abbiamo.

Almeno a qualcosa servo

Alla fine scrivi:
Ah credevi che ero una santarellinasprovveduta
.......no no ...
Ma, io non penso mai niente di male degli altri, semmai saranno loro a manifestare le loro inclinazioni. Aggettivi come santarellina e sprovveduta, sai non so neanche collocarli in un giusto ambito, non è che ho capito al volo. Stavolta ti faccio ridere e non sorridere, quando ho letto a prima vista Reformierte Kirche, ho pensato al capitano Kirk dell'astronave Enterprise, e solo dopo aver visitato wiki, mi sono ricordato della chiesa riformata e di Zwingli. Devo dire che mi sta anche simpatico.
In quanto agli studi, è vero qui dentro ci sono persone che studiano e anche molto, ma sul mio conto forse ti sei sbagliata. Il mio non è uno studio metodico, come è spesso inteso quando si usa questo verbo. A me piacerebbe soprattutto lo scambio di opinioni tra persone credenti, non finalizzato. Soltanto in questo modo si darebbe l'opportunità a tutti, di intervenire, senza paura di restare indietro o di sentirsi "non all'altezza". E poi, in questo modo si potrebbe davvero analizzare la scrittura, togliendo tutti i dogmi che tutti abbiamo.

Dai hai visto ora conosci meglio i zwingli ..
anche io sarei per uno scambio di opinioni e vedute ...ma qui sopra si studia
,percio' io me ne sto tranquilla qui sotto
...comunque Michele un complimento te lo devo fare ,stai crescendo dallo scorso ...non sembri piu' il michele di una volta ...sei migliorato .... non sei per caso un'altro Michele?....
Beh io a quest'ora di solito vado a nanna ,
...quindi a domani A DIO PIACENDO .
NOTTE . ...INDISPENSABILE AFFINCHE' POSSIAMO GODERE DEL NUOVO GIORNO...
MA ,ANCHE SE CI PORTA A PENSARE SOLO A TENEBRE IN FONDO IN FONDO NON E' SOLO COSI ...NOTTE VOLUTA DA DIO FIN DALL'INIZIO CI PORTA ANCHE A SPERARE ... ''LEILA'' IN EBRAICO CI PORTA A RICORDARE A SPERARE NELLE PROMESSE DI DIO ...
ASPETTANDO IL MATTINO ...

anche io sarei per uno scambio di opinioni e vedute ...ma qui sopra si studia

Beh io a quest'ora di solito vado a nanna ,

NOTTE . ...INDISPENSABILE AFFINCHE' POSSIAMO GODERE DEL NUOVO GIORNO...
MA ,ANCHE SE CI PORTA A PENSARE SOLO A TENEBRE IN FONDO IN FONDO NON E' SOLO COSI ...NOTTE VOLUTA DA DIO FIN DALL'INIZIO CI PORTA ANCHE A SPERARE ... ''LEILA'' IN EBRAICO CI PORTA A RICORDARE A SPERARE NELLE PROMESSE DI DIO ...

ASPETTANDO IL MATTINO ...
Cara Stella,
Sono cambiato? Si, può essere. Ma ricordati che non è tutta opera mia, chi come noi ha fede, ha una carta in più, dato che viene aiutato da Dio. Comunque grazie dell'apprezzamento, ti assicuro che sono sempre io, ma evidentemente appaio diverso.
Ti auguro una buona notte Stella, dovrei imparare anche io ad andare prima. Quante cose sai che io non conosco, come ad esempio il nome Laila.
Un dolce riposo
Sono cambiato? Si, può essere. Ma ricordati che non è tutta opera mia, chi come noi ha fede, ha una carta in più, dato che viene aiutato da Dio. Comunque grazie dell'apprezzamento, ti assicuro che sono sempre io, ma evidentemente appaio diverso.
Ti auguro una buona notte Stella, dovrei imparare anche io ad andare prima. Quante cose sai che io non conosco, come ad esempio il nome Laila.
Un dolce riposo