Confidenziale
- Maria Grazia Lazzara
Re: Confidenziale
Eilà , ma dove sono i mattinieri stamattina ? Avete preso il caffè , o avete fatto le ore piccole monellini ......... Scherzi a parte , tutto bene ?
Quì è ancora caldo ma umido , si attende la pioggia in serata , un paio di giorni respireremo e poi di nuovo caldo .
In Sicilia fa inverno tardi molto tardi , che bello , così posso andare al mare se tutto va bene settimana prossima .
Sto ascoltando musica soft rock e tra un lavoro domestico e l'altro qualche passo di ballo e più tardi salgo al bar del Sorriso
Grazie Padre per avermi dato così tanto , così tanti doni .
Perché sono nata ? Sono nata per Te , e a Te dò me stessa !
Grazie papà e mamma per avermi fatto nascere , solo così , ho potuto avere l'opportunità
Di giungere a una consapevolezza così inspiegabilmente bella . Grazie !
Preghiera dal vivo nata in questo momento !
Che la pace sia con noi . Buona giornata
Quì è ancora caldo ma umido , si attende la pioggia in serata , un paio di giorni respireremo e poi di nuovo caldo .
In Sicilia fa inverno tardi molto tardi , che bello , così posso andare al mare se tutto va bene settimana prossima .
Sto ascoltando musica soft rock e tra un lavoro domestico e l'altro qualche passo di ballo e più tardi salgo al bar del Sorriso
Grazie Padre per avermi dato così tanto , così tanti doni .
Perché sono nata ? Sono nata per Te , e a Te dò me stessa !
Grazie papà e mamma per avermi fatto nascere , solo così , ho potuto avere l'opportunità
Di giungere a una consapevolezza così inspiegabilmente bella . Grazie !
Preghiera dal vivo nata in questo momento !
Che la pace sia con noi . Buona giornata
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Buongiorno, Maria Grazia. Io, mattiniero, sempre. Dalle 2 mi sto occupando del mio nuovo libro su satana nella nella Bibbia. Qui a Viareggio è freschino. Per accompagnare la tua mattinata musicale e riconoscente:
https://www.youtube.com/watch?v=LL58g1mkKh4
Passa una giornata bella e significativa, Maria Grazia.
https://www.youtube.com/watch?v=LL58g1mkKh4
Passa una giornata bella e significativa, Maria Grazia.

- Maria Grazia Lazzara
Grazie Gianni ,
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro e
Grazie per avermi ricordato questa stupenda canzone cantata quasi a cappella con un sottofondo di chltarra classica quasi impercettibile .
A presto .
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro e
Grazie per avermi ricordato questa stupenda canzone cantata quasi a cappella con un sottofondo di chltarra classica quasi impercettibile .
A presto .
CI SONO CI SONO ,MA UN PO LONTANA DAL P.C. ...
VI TRASMETTO LA DIRETTA ....
https://www.facebook.com/watch/live?ref ... 6356328277
VI TRASMETTO LA DIRETTA ....
https://www.facebook.com/watch/live?ref ... 6356328277
Ciao Stella ciao a tutti segnalo una serie tv sul ministero di Jeshua da vedere grauitamente a chi fosse interessato magari non da studio ma è carina
https://www.angel.com/signup/the-chosen
un abbraccio a tutti

https://www.angel.com/signup/the-chosen
un abbraccio a tutti
Buon giorno a tutti ...shalom ,pace e bene ..
Ciao acqua 72 ...
Scrivi anche tu ,sicuramente avrai tanto da dirci ..
Si sono sempre nottambula ..
o mattiniera ,..
...non saprei ...
Ma mi astengo ...lascio a voi un po di spazio ...e poi anche noi forumisti abbiamo vita privata ....cose belle e meno belle ...e ,ogni tanto si sceglie il silenzio ,...
...comunque a tempo libero seppur a singhiozzi vi "" seguo ""
...intervenire no ,fate voi ...
Gualtiero non interessi solo a M. Grazia ,diciamo che tutti siamo curiosi di capire ,...anzi no di capirti ...
...
Non mi prolungo solo condivido il pensiero ,la preghiera di questa mattina ,che ho trovato tra i miei ricordi ...e che l'ho fatta un po a mio modo ..
All'inizio di questo nuovo giorno ,ti prego Signore ,fa che nulla possa allontanarmi da te .
Niente di umano possa prendere il primo posto nella mia vita nella mia giornata .
Che il mio sguardo sii sempre rivolto verso di te ..
Nessuna parola falsa ,nessuna falsa promessa ,mi allontani dalla verità...
Ti chiedo ,il tuo santo spirito guidi i miei passi ..
Donami saggezza per affrontare le avversità della vita ..io confido in Te ,mi affido a Te ..
Tu conosci ogni cosa tu vedi lontano Tu sei l'onnisciente ...
Io confido in Te .
Lodate il Signoreve invocate il suo nome ,proclamate tra i popoli ,le sue opere ..
Amen e buona giornata ..
Ciao acqua 72 ...
Scrivi anche tu ,sicuramente avrai tanto da dirci ..
Si sono sempre nottambula ..

Ma mi astengo ...lascio a voi un po di spazio ...e poi anche noi forumisti abbiamo vita privata ....cose belle e meno belle ...e ,ogni tanto si sceglie il silenzio ,...
...comunque a tempo libero seppur a singhiozzi vi "" seguo ""

Gualtiero non interessi solo a M. Grazia ,diciamo che tutti siamo curiosi di capire ,...anzi no di capirti ...

Non mi prolungo solo condivido il pensiero ,la preghiera di questa mattina ,che ho trovato tra i miei ricordi ...e che l'ho fatta un po a mio modo ..
All'inizio di questo nuovo giorno ,ti prego Signore ,fa che nulla possa allontanarmi da te .
Niente di umano possa prendere il primo posto nella mia vita nella mia giornata .
Che il mio sguardo sii sempre rivolto verso di te ..
Nessuna parola falsa ,nessuna falsa promessa ,mi allontani dalla verità...
Ti chiedo ,il tuo santo spirito guidi i miei passi ..
Donami saggezza per affrontare le avversità della vita ..io confido in Te ,mi affido a Te ..
Tu conosci ogni cosa tu vedi lontano Tu sei l'onnisciente ...
Io confido in Te .
Lodate il Signoreve invocate il suo nome ,proclamate tra i popoli ,le sue opere ..
Amen e buona giornata ..
Paolos ..
Avevo letto la tua richiesta ,anche se dopo hai annullato ..
Dal mio calendario ebraico ..
Venerdì 29 inizio ."" Vigilia"" candele si accendono ..18,53 ..almeno qui a Lucerna ...termina venerdì 6 ottobre ..
Sabato 7 schemi i Atzeret
8 ottobrevSimchat Thora .
Avevo letto la tua richiesta ,anche se dopo hai annullato ..
Dal mio calendario ebraico ..
Venerdì 29 inizio ."" Vigilia"" candele si accendono ..18,53 ..almeno qui a Lucerna ...termina venerdì 6 ottobre ..
Sabato 7 schemi i Atzeret
8 ottobrevSimchat Thora .
Stella è vero , stavo riformulando la domanda , per Noiman, KAG SUCCHOT SAMEACH ininiza il 29 dopo il tramonto , la durata è sette giorni, poi la bibbia parla di un giorno solenne , cioè il giorno dopo, significa che quel giorno solenne , che è uno Shabbàt in capita il 7 ottobre dopo il tramonto ?
Vorrei capire di più!
Scusate!!!
Grazie se risponde Noiman, ma anche Gianni, ed altri .
Vorrei capire di più!
Scusate!!!
Grazie se risponde Noiman, ma anche Gianni, ed altri .
lasciamo l'ultima parola a Noiman..ci spiegherà meglio ..