...nella bibbia si trovano ,tutte le risposte alle nostre domande ''
basta esplorarla ,...scavare''..vi ricordate quando si scavavano i pozzi in cerca di acqua ,acqua pura ...no voi no siete tutti nati al tempo delle fontane ,tutti nati al tempo dell'acqua in casa ...''io no '' si scavava il pozzo in cerca di acqua e piu' si andava in profondita piu' usciva la venatura d'acqua pura ..
scritta da uomini !!!, ... da mano d'uomo guidati dallo spirito di DIO ..
certamente tante cose sono invetabili '''tutta la creazione soffre'' il creato soffre a causa dell'uomo
vuole costruire un mondo senza DIO ...non ha rispettato le leggi ...ne della natura ne di DIO ...
Il popolo di DIO nel deserto ha avuto tante raccomandazioni ,..come pulizia alimentazione ''oltre che naturalmente mettere DIO al primo posto ...
Siamo dei ribelli ,...la terra produrra' ''spine e cardi'' ..
si ma io credo nell'amore di DIO

quindi dopo delle spine ci saranno fiori ''ROSE''
lasciamo stare le religione ... posso anche condividere cio' non e' la religione che ci salva ,o meglio ci ha salvati ,perche' DIO ci ha riportati a LUI che pensi lasciava l'opera sua incompiuta? ....'' gia' nella Genesi c'e' tutto ...
FORSE SI POTREBBE DIRE CHE BASTANO ANCHE SOLO DUE DEI LIBRI SCRITTI GENESI ED IL PROFETA ISAIA ''
ma il buon PADRE ci ha dato di piu' io sapete cosa dico penso ''anche leggendo sopra nelle scritture Ebraiche '' che abbiamo avuto a nostra disposizione piu' fessure per entrare NELL'INVOLUCRO non terrestre , ma spirituale ...
ecco perche tanti altri libri ...
OKEI con la religione ..ognuno esprime il suo credo la sua gratitudine la sua fede con riti gesti esteriori ,siamo cosi ,specialmente noi italiani ,anche quando parliamo gesticoliamo ,''
grazie a tutti voi che avete partecipato ,''

ho sempre qualcuno che mi viene in aiuto ''
che mi comprende e mi soccorre ,io ve lo dico sempre sono l'ultima ruota del carro e non ho istruzione ,ma voi cercate di capirmi di entrare nel mio involucro
se non riuscite in cio' ,come volete entrare nell'immensita di DIO ?
OSEA
Ascoltate la parola del Signore, o Israeliti,
poichè il Signore ha un processo
con gli abitanti del paese.
Non c'è infatti sincerità né amore del prossimo,
nè conoscenza di Dio nel paese.
Si giura, si mentisce, si uccide,
si ruba, si commette adulterio,
si fa strage e si versa sangue su sangue.
Per questo è in lutto il paese
e chiunque vi abita langue
insieme con gli animali della terra
e con gli uccelli del cielo;
perfino i pesci del mare periranno....