Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Luci ...ricordo la tua faccia :d ,,quando ti ho detto copriti il capo...

...non ci ho pensato ..., :-( avevo anche una KIPPAH di riserva ) per Naza ,la prossima volta ...

Giovanni hai fatto male a rifiutare di indossare il KIPPAH ...in israele non si entra in nessun posto senza la KIPPAH ..

pensa ... che io una volta ((persone di mia conoscenza)) non ho dovuto mettere ,ma addirittura togliere a scapito loro :ymblushing: ..le scarpe ... ( non scherzo ))...e non me ne pento ..ma mi hanno fatto curiosare un po' dappertutto ... :-) ( senza scarpe'''

seriamente parlando bisogna rispettare usi e costumi del luogo dove si va' altrimenti ognuno a casa sua .... ;)
buona giornata a tutti :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggio da stella »

ahhh GIANNI BUON GIORNO ,ORA VEDO CHE TI SEI INSERITO TRA NOI ...ALLORA VEDI HO RAGIONE ....
A LUCIA NON ERA FULAR MA IO LO CHIAMO VELO ,LE DONNE EBREE SI COPRONO IL CAPO ... :-)
Maryam Bat Hagar

Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

vi prego pregate per me perché è un periodo di forte stress emotivo e spirituale...
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Carissima Daniela, prova a dare un’occhiata qui, se può esserti utile:
http://www.biblistica.it/wordpress/?page_id=3838" onclick="window.open(this.href);return false;

Fai anche questo esercizio: mettiti comoda e da sola, poi immagina di raccogliere tutto il tuo stress in una nuvola davanti a te, falla diventare densa e nera quanto il tuo stress ... poi, quando è al punto giusto e ha colmato la misura, immagina che si dissolva lentamente, come neve al sole. Ti apparirà allora il cielo chiaro e azzurro, sereno come ti sentirai in quel momento.

Nei momenti in cui l’ansia ti prende, parlale. Dille: Vieni, siediti qui accanto a me, non mi fai paura, ho già superato di peggio.
Quando sarete, tu e l’ansia, più tranquille, domandale: Perché eri venuta? Cosa volevi dirmi? Di cosa volevi avvertirmi?
Scoprilo, poi parlane a Dio in preghiera.
Maryam Bat Hagar

Confidenziale

grazie Gianni :-)
:YMHUG: in Cristo

Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

:-)
chelaveritàtrionfi

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Cara Daniela ci sono periodi in cui ci sentiamo stanchi stressati ... giù di morale. Vediamo le cose intorno a noi non quadrare.. nn andare bene.
Occorre a volte staccare la spina dalla routine. Un buon rimedio è meditare e pregare in mezzo alla natura, magari vicino ad un ruscello. C'è chi preferisce la riva del mare....

Pregheremo per te :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Israel75

Messaggio da Israel75 »

per Maryam ,
:YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
stella

Messaggio da stella »

.. DANIELA ...NEANCHE IO STO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO FACILE ...DEPOSITIAMO OGNI COSA DAVABTI A DIO ...

DEUT.8;7-14..PERCHE' L'ETERNO IL TUO DIO ,STA PER FARTI ENTRARE IN UN BUON PAESE , PAESE DOVE SCORRONO CORSI D'AQUA DI FONTI E DI SORGENTI CHE SGORGONO DALLE VALLI DEI MONTI ...ECC...ECC.

Cara Daniela le benedizioni non sono solo per il popolo d'Israele ,ma anche per noi oggi .
A volte abbiamo prove nella vita ,attraversiamo deserti ,ma e' per il nostro bene .
IL Signore vuole che dipendiamo completamente da LUI .... ci sono come detto dei motivi ,nella bibbia troviamo grandi uomini che sono stati formati nel deserto ..........che sono stati prima atterrati ...
affinche possiamo godere delle benedizioni spirituali ...quindi sosteniamoci a vicenda nel giorno della prova pregando gli uni per gli altri ,aspettando l'intervento Divino ...
Guardiamoci dunque dal dire nel nostro cuore ...,la mia forza e la potenza delle nostre mani ci ha procurato tutte queste ricchezze ........

DEUT.8;3.. cosi Egli ci ha umiliati ,ci ha fatto provare la fame ....poi ci ha nutriti di manna ...per farci comprendere che l'uomo non vive di solo pane ,ma di ogni parola che procede dalla bocca DELL'ETERNO .., :-) :YMHUG:
GLORIA AL NOME DI DIO ....
Maryam Bat Hagar

grazie a tutti voi per il vostro sostegno e per il vostro affetto :YMHUG:
siete davvero speciali
:YMHUG: in Cristo
le cose ora vanno meglio grazie a Dio