MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Salvatore Tarantino »

E' assolutamente vero che la maggioranza delle persone neanche si rende conto del male insito in molte leggi e tende a considerarle buone, per una sorta di (a me) poco comprensibile fiducia che lo Stato lavori per il nostro bene.
Tuttavia io non credo che la scelta tra bene e male, in questo frangente così decisivo, possa essere del tutto inconsapevole, per cui quando si avrà a che fare con il marchio, sicuramente ce ne renderemo conto, tranne chi, ovviamente, per malafede o convenienza, non vorrà riconoscerlo.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da marco »

Concordo Salvatore. La storia non insegna nulla, purtroppo.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Gianni »

Concordo anch'io con Salvatore (per chi non la sapesse, Salvatore è, oltre che un biblista, un avvovato). :-)
Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Salvatore Tarantino »

Ciao Gianni, ti ringrazio per il tuo considerarmi un biblista, pur non avendo io alcun titolo di studio in materia. Ti posso chiedere qual è la tua definizione di biblista e in base a quali presupposti consideri una persona un biblista?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Gianni »

Sei modesto, Salvatore. Al termine biblista do la stessa valenza che darei a termini come germanista, italianista, linguista.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da speculator2 »

Sigmund Freud definiva il bambino "perverso polimorfo" .

Erroneamente Durante il suo viaggio negli Stati Uniti diceva "non sanno che gli stiamo portando la peste ". In realtà la peste negli Stati Uniti e in America era già stata portata da tutti i colonizzatori europei (la distruzione dei popoli sudamericani nativi e dei pellerossa nordamericani insegna) e riguardo alla peste della guerra negli Stati Uniti c'è stata dal 1860 al 65 credo una guerra civile per motivi puramente economici.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da speculator2 »

Il QR code per lavorare ossa madre la coppia famiglia è forse il primo annuncio di cose molto peggiori.

Qualcuno mi spiega perché le parole "o sfamare la propria famiglia "sono state automaticamente sostituite da "ossa madre la coppia famiglia"?
Matteo
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 17:20
Località: Roccasecca

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Matteo »

Salvatore Tarantino ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 22:10 E' assolutamente vero che la maggioranza delle persone neanche si rende conto del male insito in molte leggi e tende a considerarle buone, per una sorta di (a me) poco comprensibile fiducia che lo Stato lavori per il nostro bene.
Tuttavia io non credo che la scelta tra bene e male, in questo frangente così decisivo, possa essere del tutto inconsapevole, per cui quando si avrà a che fare con il marchio, sicuramente ce ne renderemo conto, tranne chi, ovviamente, per malafede o convenienza, non vorrà riconoscerlo.
Salvatore, credi che il marchio sia qualcosa di “reale” che sarà applicato alla popolazione del tempo futuro?
Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Salvatore Tarantino »

Non posso sapere cosa sarà di preciso, ma in qualche modo dovrà fare riferimento al numero 666, dovrà interessare la mano destra o la fronte, conterrà delle gravi minacce o limitazioni al normale vivere, e soprattutto dovrà implicare una scelta tra Dio e qualcos'altro o qualcun altro.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Gianni »

Il numero 666 è criptico: indica l'Impero Romano.
Bloccato