MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Perché ritengo che il cristianesimo sia il falso profeta:
apocalalisse 13:18, non un numero ma una sigla χξς 👈

666 È UNA VIOLAZIONE DELLA SCRITTURA:

“Poiché io testimonio a chiunque ascolta le parole del nebuah di questo libro: se qualcuno vi aggiunge, Yhvh gli aggiungerà i flagelli che sono scritti in questo libro, e se qualcuno toglie dalle parole del libro di questo nebuah , Yhvh toglierà la sua parte dal Libro di Hai e dalla città di qodesh, che sono scritti in questo Libro." (Apocalisse/Azon 22:18-19)

Le Scritture dichiarano ripetutamente che il falso Messiah non è un vero "uomo" ma un'IMMAGINE di un uomo che è falso. Questa "immagine" sarà una "bestia/maiale".

Il falso Messiah è un'immagine del Messiah che non è vera, è una falsa immagine di un uomo che non è mai vissuto né è mai esistito in alcun modo ma è stato creato dagli uomini al Concilio di Nicea e gli è stato dato un nome che letteralmente significa "Bestia /Maiale della Terra” in latino. A quell'immagine è stato dato il nome IHS - Jesus H. Christ “ΙΗΣΟUΣ”. Un d-d pagano composto da 3 d-g pagani Hesus/Zeus, Horus e Krishna conosciuti oggi come Jesus H. Christ. È UN'IMMAGINE, NON UN VERO UOMO.

Nessuna esposizione del falso messiah sarebbe completa senza esporre il nome della bestia e il simbolo del suo nome. Siamo fuorviati dalla Chiesa cristiana a credere che il marchio della bestia sia 666 quando in realtà è il marchio spirituale della Trinità. In realtà, i numeri 666 non hanno nulla a che fare con niente! John/YAHuchanan non ha scritto un "numero", ha scritto le 3 lettere greche del simbolo per Gesù H. Cristo. Di seguito è riportato come appare Apocalisse 13:18 in greco:

"Εδω αι η σοφια οστις εχει τον νουν, ας λογαριαση τον αριθμον του θηριου, διοτι ειναι αριθμος ανθρωπου και ο αριθμος αυτου." α

(tradurre)

"Ecco la saggezza chi ha la mente, abbiamo calcolato il numero della bestia: perché è il numero dell'uomo e quel numero è chxs." (Apocalisse 13:18)

Non è un numero, è un SIMBOLO!

Il numero 666 in inglese è fuorviante in quanto rappresentava solo la gematria o il numero associato di ciò che YAHuchanan scrisse effettivamente in lettere greche χ, ξ, ς (Chi, Xi e Sigma). I traduttori hanno convertito le lettere greche χξς nel numero 666 perché hanno tradotto male il significato della parola greca arithmos in Apoc. 13 come "numero". Hanno sottratto e aggiunto 666.

Non avrebbero mai dovuto cambiare il SIMBOLO in un numero! I Traduttori avrebbero dovuto lasciare questo “simbolo” in inglese χξς in modo che al “tempo della fine” riconoscessimo il segno, il monogramma e il pittogramma. Il numero 666 non ha nulla a che fare con ciò che YAHuchanan ha effettivamente scritto poiché non ha scritto un numero ma un SIMBOLO. Siamo arrivati ​​alla nostra traduzione inglese di Apocalisse 13 da traduttori e scribi privi di ispirazione che non possedevano la "saggezza" e l'"intuizione" spirituale che secondo YAHuchanan era richiesta, lasciandoci tutti successivamente nell'oscurità fino ad ora.

YAHUCHANAN HA VISTO IL SIMBOLO NON UN NUMERO

Ciò che è stato mostrato a YAHuchanan in Apocalisse 13 è stata una visione del marchio, il simbolo del serpente, il pittogramma e il monogramma di Gesù H. Cristo. YAHuchanan non ha visto né scritto un numero. Il simbolo che YAHuchanan vide era un simbolo di Gesù H. Cristo che è chiamato cristogramma.

Un cristogramma è un monogramma o una combinazione di lettere greche che forma un'abbreviazione per il nome di Gesù Cristo, tradizionalmente usato come simbolo cristiano. Il cristogramma deriva dalla frase latina "Christi Monogramma", che significa "monogramma di Cristo". Diversi tipi di cristogrammi sono associati alle varie tradizioni del cristianesimo.

La Catholic Encyclopedia ammette che XS è uno dei cristogrammi standard: http://www.newadvent.org/cathen/07649a.htm

IHS

Un monogramma del nome di Gesù Cristo. Dal terzo secolo i nomi del nostro Salvatore sono talvolta abbreviati, in particolare nelle iscrizioni cristiane (IH e XP, per Gesù e Christus). Nel secolo successivo la "sigla" (chi-rho) ricorre non solo come abbreviazione ma anche come simbolo. Fin dall'inizio, tuttavia, nelle iscrizioni cristiane i nomina sacra, o nomi di Gesù Cristo, furono abbreviati per contrazione, quindi IC e XC o IHS e XPS per Iesous Christos.

YAHuchanan "vide" nella sua visione uno di quei "diversi tipi di monogrammi" o simboli di Gesù Cristo. Ci sono molti cristogrammi usati nel corso della storia e tutti usano diverse combinazioni delle lettere greche in Christos ΧΡΙΣΤΟS. Il monogramma che YAHuchanan ha scritto è unico utilizzando la lettera greca che simboleggia il serpente ξ. YAHuchanan usava la prima e l'ultima lettera greca in ΧΡΙΣΤΟS (il simbolo più comune nella storia per Gesù Cristo) con la lettera sigma ξ nel mezzo: χξς

Nel corso della storia, il nome Gesù Cristo è stato rappresentato da simboli e non da numeri, come ha dimostrato YAHuchanan scrivendo il simbolo χξς in Apocalisse capitolo 13:18. Come indicato sopra, l'Enciclopedia Cattolica ammette che questi cristogrammi sono simboli e non numeri.

Nel corso della storia, la Chiesa cristiana ha utilizzato varie combinazioni di lettere greche in Christos ΧΡΙΣΤΟS per rappresentare Gesù Cristo come SIMBOLI; non lo fa e non ha mai usato 666 o numeri. A volte vediamo lettere in Christos in combinazione con lettere di altri titoli usati come monogramma per "Gesù Cristo". Ad esempio, il famoso monogramma chi-rho, un simbolo che divenne parte dello standard ufficiale dell'imperatore Costantino, fu composto dalle prime due lettere di Christos ΧΡΙΣΤΟS. Altri simboli usano la prima e l'ultima lettera ΧΡΙΣΤΟS, o solo la prima Χ, e così via.

La maggior parte delle versioni del cristogramma che utilizzano lettere nella parola greca per Cristo (ΧΡΙΣΤΟS), quella che ha visto anche YAHuchanan rappresenta la prima e l'ultima lettera in Christos ΧΡΙΣΤΟS o XS. XS è uno dei cristogrammi più comuni nella storia che nel medioevo era scritto come XC poiché C era usato per la lettera greca Sigma. Ogni volta che vediamo XC in dipinti o murales che è equivalente a XS oggi, poiché ora usiamo S per la lettera Sigma.

Le lettere in un cristogramma possono essere combinate anche con altri simboli per rendere il cristogramma più significativo. Come quello utilizzato da Costantino, che viene utilizzato ancora oggi sull'altare pagano della Chiesa cattolica e in altre strutture cristiane. Il cristogramma che YAHuchanan ha usato nell'Apocalisse raffigurava il monogramma più famoso per Christos (ΧΡΙΣΤΟS) con il simbolo del mistero pagano egiziano del serpente ξ nel mezzo per dargli più significato. Il serpente marino è identificato in Apocalisse 13:1 come la "bestia che esce dal mare" o serpente marino ed è la fonte del potere, dell'autorità e del trono del falso messiah.

Quindi, quando identificava quella bestia (il falso Messiah), YAHuchanan usava la prima e l'ultima lettera di Christos (ΧΡΙΣΤΟS) con il simbolo del serpente ξ nel mezzo. Il simbolo universale del serpente attraverso i secoli e attraverso le culture è un serpente avvolto in una spirale verticale.

Quello che YAHuchanan ci stava dicendo usando il monogramma standard per Gesù Cristo o ΧS è che il "serpente marino" o il drago sarebbe la fonte del potere, della grande autorità e del trono del falso Messiah inserendo il simbolo del serpente ξ in fra loro!

Questo è esattamente ciò che ci ha detto l'Apostolo Sha'ul: “La venuta di quell' empio (colui in cui la Legge è abolita: cioè Gesù Cristo) è secondo l'opera di Satana (lo spirito dietro il falso Messiah è il serpente ), con ogni potenza e segni e prodigi di falsità, e con ogni inganno di ingiustizia in quelli che periscono, perché non hanno ricevuto l'amore della verità, per essere salvati”. (2 Tessalonicesi 2:9-10)
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Tiger scrive:
I cristiani riposano di domenica perché di domenica è risorto Gesù. Quindi niente a che fare con il dio sole.

Rispondo
Infatti il falso Messiah Gesù lo hanno fatto risuscitare di domenica , ma la bibbia attesta che il messhiah Yeshua, quello vero è risuscitato di sabato.....tre giorni e tre notti, caro Tiger, se fosse morto di venerdì e risorto la domenica sarebbe stato nella tomba 36 ore, ma il vero Messiah ha ripetutamente detto tre giorni e tre notti, cioè 72 ore...questo dimostra che Gesù è il falso Messiah....l'immagine creata da Costantino e adorata..
Non capite che quella settimana ci furono due Shabbàt, il primo giorno dei pani azzimi è chiamato grande sabato, poi il sabato settimanale, avendo abolito le feste di Yhvh non potete capire ovviamente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Io invece chiedo quando la vogliamo smettere con queste tendenze religiose che hanno fatto abbastanza danno e capire che apocalisse è una descrizione del I secolo e di cicli
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

È vero che apocalisse si è adempiuta già nel primo secolo, infatti il primo capitolo ci dice due cose importanti
1) che Yeshua non è Dio perché la rivelazione Yeshua l'ha ricevuta da Yhvh
2) cose che dovevano accadere da lì a breve.

Però di solito le profezie si ripetono almeno due volte....
Sappiamo che nel primo secolo era implicato l'impero romano e Nerone Cesare era l'anticristo, il markio la sua moneta..

Oggi però? Quel markio è spirituale non fisico, la storia si ripete.
Ho letto in questa cartella che molti identificano il markio con il vaccino :)) , e quando mai il markio della bestia ha bisogno di richiami ogni 4 mesi.... :))

E se apocalisse ha chiuso i giochi nel primo secolo
, cioè se è tutto adempiuta, dov'è il ritorno di Yeshua e il rapimento tra le nuvole che i cristiani aspettano?
Forse si è rotto l'aspirapolvere?
=))
Oppure il ritorno di Yeshua è spirituale e non fisico?

Io ricordo le parole di Yeshua:
"Interrogato poi dai *farisei sul quando verrebbe il regno di Dio, rispose loro: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare gli sguardi; né si dirà: “Eccolo qui”, o “eccolo là”; perché, ecco, il regno di Dio è in mezzo a voi».
Vangelo secondo Luca 17:20‭-‬21
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da noiman »

Un saluto a Tiger ;) che scrive:
"I
nfatti ancora oggi alcuni ebrei ortodossi usano indossare su la mano e su la fronte in particolari circostanze o cerimonie il Tefillìn, in ricordo delle tradizioni e delle leggi della Torah."
In realtà senza essere ortodossi l’utilizzo dei tefillin è quotidiano, direi che tranne lo shabbat e i moadim l’utilizzo è destinato al culto settimanale, non è un ricordo come intendi ma è un precetto che è osservato dalla quasi totalità dei fedeli e frequentatori del bet knesset.


Per nazrim [-X
Hai riportato solo quello che ti interessava citare, cioè Noiman ha scritto
il cristianesimo è falso, non ho ancora capito se natzrim si considera ebreo, magari per adozione o per altro, sicuramente da come scrive direi che non è cristiano.
Se fai così con le scritture non sei in buona fede, Io ho scritto:
"io non mi permetterei di dichiarare che il cristianesimo è falso, non ho ancora capito se natzrim si considera ebreo, magari per adozione o per altro, sicuramente da come scrive direi che non è cristiano.
Ci scrivi:
Il cristianesimo ha abolito la pesah ebraica quella vera, sostituendola con la domenica del dio sole...
La pesah è un segno tra Yhvh e il suo popolo, segno perenne.
Innanzitutto si scrive Pesàch, poi effettivamente Pesàch è come dici tu un segno tra D. e il suo popolo e non dovrebbe riguardarti.
Noiman
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Noiman invece mi riguarda perché io faccio parte del suo popolo, che a te piaccia o no , è così....io osservo la Toràh e ho fede in Yeshua, apocalisse 14:12... è Lui che sceglie, non tu!!!!

Scusami ma la tua è malizia, solo perché ho riportato parte della tua domanda che era evidente a tutti, e tu per questo giudichi? Suvvia non cadiamo nel ridicolo!!!!!
Oggi l'israele di Yhvh è spirituale non letterale, mi spiace per te se pensi che Yhvh è solo il Dio degli ebrei, Paolo lo spiega bene in Romani
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Dio è forse soltanto il Dio dei Giudei? Non è egli anche il Dio degli altri popoli? Certo, è anche il Dio degli altri popoli,
Lettera ai Romani 3:29
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da noiman »

Slikhàh akhi’, :YMHUG: loyadati’ sheasìr matza et miksàhu, :-O attàh yodea mah katùv al hakir mul al bayt shelj ?
ביתי בית תפלה יקרא לכל העמים

נוימן
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Yhvh giudichi tra te e me noiman, io non mi permetto di giudicare il domestico altrui, forse mi permetto di giudicare un movimento religioso come il cristianesimo e perché no l'ebraismo che è comunque una religione, non mi permetto di giudicare il singolo soggetto, perché Yhvh conosce i suoi e io sono Suo.....detto questo ti saluto, Yhvh guarda il cuore , non la lettera che uccide.shalom
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Natzarim, ripeto quello che ho scritto. C ‘è troppa tendenza religiosa in tutti questi post che non sono tuoi ma parole di altri. La prima cosa da fare è capire cosa dicono gli scritti riguardo alle epoche di riferimento. Se prima non si comprende questo, il resto è buio totale. Poi, da qui capire il futuro è un’impresa titanica e non è alla portata di chiunque. Dato che questa cosa non viene accettata perché chiunque pensa di essere in grado di capire, ecco che si fanno danni ed anche seri. Gente che aspetta cose che non saranno quelle. Studiate un po’ l’oggi piuttosto di vederci letteralmente cose già passate,e prendiamone piuttosto l’insegnamento. Ció che pare chiaro è che quasi tutta l’umanità si farà fregare e ciò vuol dire che quasi nessuno capirà.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Bloccato