Posso parlare con Gesù ?

natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da natzarim »

E gli eletti chi sono caro Luigi ? Figli della madre? :))
Lo vuoi capire che Yeshua non è Dio o no? Figlio del padre? E ancora non sai cosa significa figlio di Dio? Eppure te lo hanno spiegato centinaia di volte, ma tu ....ancora non capisci , che Yeshua è il primogenito tra tanti (altri fratelli)....
Quindi siamo fratelli di Dio?
Dico noi eletti, non tu...siamo fratelli di Dio o figli dello stesso Padre?
Ebbene se studiassi la bibbia senza i paraocchi, le scritture dicono che noi siamo eredi di Dio e coeredi con Ha Mashiach..quindi siamo fratelli, dico, noi eletti, insieme ad Ha Mashiach, figli dello stesso Padre ....e allora?
Ricorda cosa disse Yeshua:

«Non trattenermi, perché non sono ancora salito al Padre; ma va' dai miei fratelli, e di' loro: “Io salgo al Padre mio e Padre vostro, al Dio mio e Dio vostro”».
Vangelo secondo Giovanni 20:17
Vedi? Quel figlio del Padre ha lo stesso Padre e Dio che abbiamo noi eletti !!!
Lo capisci? Quando la smetterai di predicare le menzogne?
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da Luigi »

E gli eletti chi sono caro Luigi ? Figli della madre? :))
Lo vuoi capire che Yeshua non è Dio o no? Figlio del padre? E ancora non sai cosa significa figlio di Dio?
Hai scritto che era blasfemo la scritta "figlio del Padre",
invece la scrittura confuta i tuoi vaneggiamenti e questo basta.

Per il resto vedo che ancora fai il pagliaccio;
continua pure a fare il pagliaccio visto che, questo è il vestito che indossi nel forum mostrandoti irrispettoso, senza educazione.
Tanto ti è concesso, visto che pure l'amministratore non batte ciglio :YMAPPLAUSE:

Questi sono gli eletti di D-o, mentre tu fai il pagliaccio senza educazione.
Colossesi 3:12
Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza.
Galati 5:22
Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo.


Questi sono i frutti degli eletti.
Impara l'educazione.
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da natzarim »

Fin qui caro Luigi l'unico che ha offeso sei tu, e non solo me!!!!
Questo tuo predicare il figlio del Padre fallo nella tua chiesa, qui si dovrebbe parlare di bibbia!!!!
E per la bibbia Yeshua è il figlio di Dio, come lo sono anche gli eletti.
Cosa significa figlio di Dio ti è stato spiegato centinaia di volte e tu ancora insisti con la bestemmia che Gesù è Dio, questa si che è una bestemmia, perché quando rimarchi il termine figlio del padre, a quello alludi...
Sai che ti dico? Sono molto più coerenti i cattolici, perché se Gesù ( che Dio mi perdoni per questo termine) è Dio allora Maria è la madre di Dio, non fa una piega....
La bestemmia è la stessa!!!!
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ma perchè dovete sempre beccarevi? non si sa discutere in armonia? Per i passi basta riportate le proprie spiegazioni. Poi ognuno ci fa quello che vuole. Sua responsabilità
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Automoderatevi :-
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da Luigi »

chelaveritàtrionfi ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 16:47 Automoderatevi :-
Clvt ma sai leggere?
Sai valutare quando una persona è irrispettosa ?
Automoderatevi cosa ?
Se lui fosse irrispettoso con te glielo faresti notare ..?
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Luigi ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 16:54
chelaveritàtrionfi ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 16:47 Automoderatevi :-
Clvt ma sai leggere?
Sai valutare quando una persona è irrispettosa ?
Automoderatevi cosa ?
Se lui fosse irrispettoso con te glielo faresti notare ..?
L'essere rispettoso ha varie sfaccettare. Se invece leggi me, non ho puntato contro qualcuno ma ho scritto in generale. Un moderatore avrebbe già cancellato tutto. Non abbiamo un moderatore, quindi dovete moderarvi da soli
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da natzarim »

Luigi te ho ripeto, qui chi non rispetta sei tu, che vuoi farci la predica trinitaria ..ne abbiamo abbastanza di queste dottrine, e permettimi il termine, dottrine demoniache !!! Quindi rispetta tu chi vuole capire bene la bibbia e risparmiaci le prediche come quelle: figlio del padre !!! Sappiamo a cosa ti riferisci, il forum è pieno zeppo di queste tue affermazioni, prese fuori contesto.
Grazie
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Secondo il mio parere, Luigi può scrivere e dare il suo di parere sui passi biblici, così come fanno tutti. Altrimenti questo forum dovrebbe essere riservato ai soli accademici. Dovremmo invece aporezzare che ci sia e sia libero. Poi tutto va confutato
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Posso parlare con Gesù ?

Messaggio da natzarim »

Chelaveritàtrionfi mi spieghi come si fa a incollare il commento altrui alla destra e in gialletto ?? 🤔 Come si fa'🙁
Rispondi