Per la Toràh.....

Margo27@live.it
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2024, 10:55

Re: Per la Toràh.....

Messaggio da Margo27@live.it »

Il problema dello strutto lo puoi risolvere acquistando i prodotti senza glutine della Schar, io acquisto le piadine e anche i biscotti e le merendine, perché sono più salutari e non contengono strutto.
Andrea Varxhetta
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2023, 14:40

Re: Per la Toràh.....

Messaggio da Andrea Varxhetta »

Grazie, ti sono grato per questo commento :YMHUG:
Buonasera
Andrea Varxhetta
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2023, 14:40

Re: Per la Toràh.....

Messaggio da Andrea Varxhetta »

noiman ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 18:21 Non tutti hanno lo stesso livello di casherut, ma esistono diversi supermercati Casher che hanno reparti dedicati e quindi prodotti certificati, mi ricordo che anche il Carrefour aveva un suo reparto, lo strutto è presente quasi ovunque, compreso nei trucchi e nei medicinali, quello che conta se vivi nella golah è di fare del proprio meglio.

Cameriere, mi dia una porzione di quel pesce in gelatina del carrello". "Signore, ma quello è prosciutto!". Schmitz, infastidito: "Ho forse chiesto come si chiama quel pesce?". (Ferruccio Folkel)
Noiman
Grazie.
Andrea Varxhetta
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2023, 14:40

Re: Per la Toràh.....

Messaggio da Andrea Varxhetta »

Gianni ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 18:25 Ho scritto qualcosa qui, a pag. 11:
https://www.biblistica.it/wp-content/up ... e-2014.pdf
Gianni, buon pomeriggio, ho letto tutto.
Quindi se ho la consapevolezza che il tramezzino, come tanti altri cibi contengono strutto o tracce di crostacei non è puro secondo la Toràh..quindi dovrò evitarli..
Noto pure che Yeshùa non avrebbe mai detto che teneva puri tutti i cibi #:-S

Grazie per il contributo
Andrea Varxhetta
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2023, 14:40

Re: Per la Toràh.....

Messaggio da Andrea Varxhetta »

Andrea Varxhetta ha scritto: venerdì 1 marzo 2024, 15:16
Gianni ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 18:25 Ho scritto qualcosa qui, a pag. 11:
https://www.biblistica.it/wp-content/up ... e-2014.pdf
Gianni, buon pomeriggio, ho letto tutto.
Quindi se ho la consapevolezza che il tramezzino, come tanti altri cibi contengono strutto o tracce di crostacei non è puro secondo la Toràh..quindi dovrò evitarli..
Noto pure che Yeshùa non avrebbe mai detto che riteneva puri tutti i cibi #:-S

Grazie per il contributo
Rispondi