Ciao a tutti da peppe

Rispondi
peppe
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 17:29

Ciao a tutti da peppe

Messaggio da peppe »

Ciao, grazie per aver accettato la mia adesione a questo forum. Prima di prendere questa decisione ho naturalmente seguito molto delle argomentazioni trattate sul sito biblistica.it. Per molti versi mi trova d'accordo per alcune no. Ma comunque questo non vuol dire che non l'abbia trovate interessanti. L'unica cosa che non condivido, ma questo vale per tutti i credi religiosi, che si sia dogmatici o impositivi. Ovvero, ognuno deve essere libero di accettare rifiutare o valutare qualsiasi insegnamento. Non condivido neppure chi sostiene il proprio credo dicendo la Bibbia dice questo. Il mio passato religioso mi ha fatto capire quanti errori ho fatto e condiviso per tanti anni. Sono in qualche modo scoraggiato da come le organizzazioni religiose (mi fa piacere che in questo forum non si aderisca a nessuna organizzazione), per cui mi trovo in un campo dove veramente c'è libertà di espressione. Certo questo include correttezza e rispetto nei confronti degli altri, e sono pienamente d'accordo. Grazie ancora agli autori di questo forum. ;)
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da Luigi »

Benvenuto Peppe, e buona partecipazione al forum
Posso chiederti, se sei un ex tdg, o qual'è stata l'organizzazione religiosa ,a cui hai aderito, e che fai notare nella tua presentazione.....?
Ciao
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da Alen.chorbah »

Benvenuto peppe..... :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia, Peppe. :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Peppe e benvenuto!
peppe
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 17:29

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da peppe »

Vi ringrazio per i saluti. Confermo che sono un ex tdg. Spero che questo non vi crei problemi.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da Luigi »

Grazie Peppe :-)
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Ciao a tutti da peppe

Messaggio da Tichico »

Benvenuto. :-)
Rispondi