salve a tutto il formu

Rispondi
Cristian_Primavera
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 11:55

salve a tutto il formu

Messaggio da Cristian_Primavera »

Buongiorno a tutti-e
mi sono iscritto a questo forum perchè è da qualche giorno che vi sto leggendo e mi pareva giusto palesarmi..
-Brevemente- sono giunto qui perchè, come molti di voi credo, ho maturato parecchi dubbi sulle Scritture in parte dovuti a un'impostazione cattolica che ho avuto da piccolo e sentivo il bisogno di chiarire e capire (in parte) il significato di quel che leggo..Gia leggendo poche pagine di discussioni ho avuto dubbi chiariti o comunque l'impressione è di essere nel posto giusto per le mie necessità di informazioni (detta cosi è brutta ma spero renda l'idea) ..Per questo non saro molto presente a scrivere..La mia presenza sara principalmente di consultazione..Grazie a tutti e buona giornata
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: salve a tutto il formu

Messaggio da bgaluppi »

Grazie a te Cristian. Ma se hai domande non esitare a chiedere!
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: salve a tutto il formu

Messaggio da Tichico »

Spesso lo "studio" biblico cede il passo alla "sartoria" (come farsi un "vestito" con le Scritture). Non ho trovato nel forum utensili/apparecchiature per il "cucito". Benvenuto. :-)
Allegati
std.png
std.png (552.96 KiB) Visto 3868 volte
Cristian_Primavera
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 11:55

Re: salve a tutto il formu

Messaggio da Cristian_Primavera »

certo bgaluppi ;) non mancherò

Grazie Tichico..credo di capire cosa intendi..purtroppo anche nei libri di intrattenimento leggiamo quel che vogliamo o nel modo in cui siamo abituati a pensare..è difficile bypassare i nostri 'filtri' costruiti durante la vita..Credo sia anche per questo che sono arrivato qui..per avere una visione più ampia
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: salve a tutto il formu

Messaggio da Lucry »

Benvenuto :YMHUG:
Rispondi