Confidenziale

stella
Messaggi: 4000
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

IN QUESTO MOMENTO DESIDERO '''COME TANTI'''...SOLO IL SILENZIO ,..
solo per essee piu' informati questo sito ''...
https://www.ilvangelo-israele.it/?fbcli ... sCKjA-OJvA

il patto del Sinai in audio ''
https://www.ilvangelo-israele.it/audio/index_audio.html
Gualtiero
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2023, 11:09

Re: Confidenziale

Messaggio da Gualtiero »


Buonasera Stella e a tutti.
Il silenzio non va bene, bisogna parlare, per contrastare questi fanatici. Anzi bisognerebbe agire specialmente da parte dell'Europa e non solo parole. come diceva Gesù mi sembrano tutti sepolcri imbiancati.
Israele è l'unica nazione democratica immersa in un mondo terroristico dittatoriale islamico.
Israele è l'unica nazione che ha portato benessere e prosperità in quelle terre desolate influenzate da un fanatismo religioso islamico, che l'unico loro intento è uccidere tutto ciò che non è nella loro fede.
Il bello è, anzi il brutto, che li accogliamo qui in Italia ogni giorno a migliaia. Certo non tutti saranno così, ma purtroppo come si suol dire: per Pietro paga Paolo. Questa gente non ha diritto alla Pietà da parte nostra.
Sinceramente, fino a ieri non la pensavo così, ma quando stasera ho visto in un programma un giornalista che si è dedicato ad andare ad intervistare nelle varie moschee d'Italia questi nostri immigrati, le risposte mi hanno sconcertato, tutti nemmeno uno era rammaricato di quanto è successo; ma tutti, proprio tutti hanno gioito per quanto è successo, anche quando il giornalista gli ha fatto presente che: civili anziani e specialmente i bambini sono stati trucidati, la loro risposta è stata "tutti gli ebrei devono morire". Questo è sconcertante e anche preoccupante. Come da sempre Magdi Allam proclama che: questi vogliono islamizzare il mondo, e nel momento in cui sarà proclamata la jihad mondiale, noi questi ce li ritroveremo in casa perché sono già qui.
E non è vero che solo hamas sono terroristi, questi sono tutti terroristi anche i civili.
Io spero che Israele sia sostenuto, non dico dalla comunità mondiale ma almeno dall'Europa e dall'America; non solo con le parole, ma con i fatti.

Gualtiero




stella
Messaggi: 4000
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno Gualtiero e a tutti ..

Grazie per aver. chiarito e dato il tuo parere ,...Gualtiero ...

Silenzio ,nel senso che sono senza parole ... sgomento ,tristezza ,per ciò che è successo allibita ,chiusa in me stessa ....
Non sono ancora a conoscenza degli ultimi avvenimenti ....

Tutto vero ciò che scrivi ...sepolcri imbiancati ...
Ultimamente penso che siamo veramente all'inizio della fine ""
Prima della grandi tribolazione Cristo rapirà la sua chiesa ""
Si conosco abbastanza il popolo ebraico e anche Israele ,..ci sono stata quattro volte ...il quinto viaggio ...purtroppo ...
Amo Israele ,mi sento parte di loro per vari motivi ..ho avuto contatti con ebrei ,e famiglia ebrea ((( giudei)) così desiderava essere definito GIUDEO. ..ci tengo a sottolinearlo ...per circa 40 anni ...
Desidero come detto il silenzio ,chiusa nel mio dolore ,senza forze ...anche se bisogna essere forti e andare avanti ,come molti ebrei hanno fatto reagito .

Israele vive .. È il popolo di Dio :YMHUG: ...shalom ..
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:YMHUG:
stella
Messaggi: 4000
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie Gianni :YMHUG:

Dobbiamo essere forti uniti ...e ,non solo preghiere ,ma suppliche ...
Credere nelle promesse di Dio ,mai come in questo momento la nostra fede viene messa alla prova ..

Shalom...
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Buon giorno a tutti
Il silenzio non va bene dice Gualtiero e sono d'accordo e allora parliamo
Il cronista o il giornalista avrebbe dovuto fare una importante domanda agli intervistati quando hanno detto " gli ebrei devono tutti morire ". Perché ? Perché ?

Ora vi riporto indietro nel tempo , tempo che per quei luoghi d'Oriente evidentemente non è passato visto che è una mentalità che accomuna i governanti che le persone comuni

1Samuele 15 :1 , e poi il 3 , " Samuele disse quindi a Saul : Ora va e devia battere Amalec e votarlo alla distruzione con tutto ciò che ha e non devi avere compassione di lui e li devi mettere a morte sia uomo che donna che fanciulletto che lattante sia toro che pecora sia cammello che asino "

Poiché Saul non ubbidì pienamente a questo comando Dio lo rigettò dall'essere Re

Cosa voglio dire con ciò , che questa mentalità vige in questi popoli che hanno un retaggio antico e che si è perpetuato nel tempo . Sono passati secoli ma in molti posti della terra il tempo pare si sia fermato

Vogliamo essere obbiettivi ? Ebbene la terra promessa era una terra abitata dai Cananei , i Cananei furono spodestati o meglio votati alla distruzione per prenderne possesso Israele col volere di Dio , anzi proprio perché il comondo non fu eseguito pienamente Israele ne pagò le conseguenze .

Con questo cosa voglio dire che il metodo usato da questi terroristi che noi definiamo disumano ma da quale mentalità viene ? È stato detto che è una guerra di religione ma questi che Dio adorano ?

Cerco di andare a monte delle cose e spero di non essere fraintesa .

Odio tutto ciò che sta avvenendo , solo Dio ha il diritto di distruggere una vita ,per cui ciò che sta avvenendo per me è illogico , assurdo , rigetto questo sistema con tutti i suoi falsi valori .

Non credo nel l'uomo , non confido in lui , credo nel l'intervento di Dio nella storia dell'uomo
Ed è questo che invoco incessantemente .
AEnim

Re: Confidenziale

Messaggio da AEnim »

Maria Grazia Lazzara ha scritto: giovedì 12 ottobre 2023, 10:44
Vogliamo essere obbiettivi ? Ebbene la terra promessa era una terra abitata dai Cananei , i Cananei furono spodestati o meglio votati alla distruzione per prenderne possesso Israele col volere di Dio , anzi proprio perché il comondo non fu eseguito pienamente Israele ne pagò le conseguenze .

Con questo cosa voglio dire che il metodo usato da questi terroristi che noi definiamo disumano ma da quale mentalità viene ?
questa mentalità vige in questi popoli
Basterebbe aver studiato un po' di storia, e non solo quella biblica, per ricordarsi che 4.000 o 6.000 anni fa, quanti ne siano passati, eravamo tutti così.
Ripassiamo la storia delle guerre e delle invasioni, e non è che un grande flusso di tutto ciò al quale tutti abbiamo (idealmente perchè non eravamo noi) partecipato.
Quindi se è colpevole uno lo sono tutti parimenti. Giusto giusto con i fenici, ex cananei, ha combattuto anche Roma.

Ma ... a mia memoria siamo stati noi, ovvero i Romani, ad andare a rompere gli zebedei agli ebrei.
Da quel dì non un solo ebreo ci ha mai fatto torto.

Quindi anche noi eravamo un po' come quei popoli, e qualcuno lo è stato di recente anche, le svastiche ce lo ricordano.

Perciò se l'argomento è "Avete invaso le terre dei Cananei" ben vi stà, eh, cavolo, qualcuno farà lo stesso ragionamento con noi prima o poi. Ed in effetti tutto il medioriente odia anche l'Europa, e le organizzazioni terroristiche hanno sempre detto che in fondo il loro scopo è marciare verso Roma. Le abbiamo già ricevute più volte le minacce, mica no. E dobbiamo ringraziare proprio Israele, in prima fila, perchè dopo ci siamo noi, eh. Nonchè l'America.

Dove è la differenza dunque?
La differenza è che sono passate alcune migliaia di anni.
In queste migliaia di anni c'è chi si è evoluto e chi invece rifiuta di fare il salto evolutivo.
In queste migliaia di anni, gli ebrei hanno vissuto con noi in tutti i paesi europei e sono stati sempre, regolarmente perseguitati. Poi è arrivato uno e ne ha sterminati addirittura circa 4 milioni e mezzo certamente, mentre circa un milione e mezzo è in predicato di accertamento ancora. Comunque i nazisti ci volevano arrivare e se l'erano posti come numero di obiettivo, tanto da dichiarare tale numero a Norimberga.

Attenzione agli anacronismi e ricordiamoci che ai tempi tutto il mondo faceva così, ed anche che di recente non è che abbiamo fatto di meglio, per cui la possibilità di additare "questi popoli" la vedo scarsa.
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Confidenziale

Messaggio da PaoloS »

Gualtiero ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 23:27
Buonasera Stella e a tutti.
Il silenzio non va bene, bisogna parlare, per lllcontrastare questi fanatici. Anzi bisognerebbe agire specialmente da parte dell'Europa e non solo parole. come diceva Gesù mi sembrano tutti sepolcri imbiancati.
Israele è l'unica nazione democratica immersa in un mondo terroristico dittatoriale islamico.
Israele è l'unica nazione che ha portato benessere e prosperità in quelle terre desolate influenzate da un fanatismo religioso islamico, che l'unico loro intento è uccidere tutto ciò che non è nella loro fede.
Il bello è, anzi il brutto, che li accogliamo qui in Italia ogni giorno a migliaia. Certo non tutti saranno così, ma purtroppo come si suol dire: per Pietro paga Paolo. Questa gente non ha diritto alla Pietà da parte nostra.
Sinceramente, fino a ieri non la pensavo così, ma quando stasera ho visto in un programma un giornalista che si è dedicato ad andare ad intervistare nelle varie moschee d'Italia questi nostri immigrati, le risposte mi hanno sconcertato, tutti nemmeno uno era rammaricato di quanto è successo; ma tutti, proprio tutti hanno gioito per quanto è successo, anche quando il giornalista gli ha fatto presente che: civili anziani e specialmente i bambini sono stati trucidati, la loro risposta è stata "tutti gli ebrei devono morire". Questo è sconcertante e anche preoccupante. Come da sempre Magdi Allam proclama che: questi vogliono islamizzare il mondo, e nel momento in cui sarà proclamata la jihad mondiale, noi questi ce li ritroveremo in casa perché sono già qui.
E non è vero che solo hamas sono terroristi, questi sono tutti terroristi anche i civili.
Io spero che Israele sia sostenuto, non dico dalla comunità mondiale ma almeno dall'Europa e dall'America; non solo con le parole, ma con i fatti.

Gualtiero




Ma di cosa parli? Di Gesù? 🤷, lol


C'è un ordine che Hashem ha stabilito ed Egli ha scelto un popolo e questo popolo è il popolo ebraico ( che non perirà mai) e questo è un fatto innegabile. Questo popolo è il vero testimone di Hashem e della Sua Creazione e tutti gli uomini della terra impareranno da questo popolo (זקריה 8:23). Questo è ciò che dicono le Scritture. Piaccia o no, questa è la realtà. Nessun Gesù Cristo e nessuna religione, ma un popolo, un solo popolo. Così è secondo la Toràh e non ci sono altre possibili interpretazioni, ma solo contraffazioni. E le mie sono parole contestuali della Toràh e non espressioni di fede di alcuna religione.
Hashem ☝️ mi è testimone!

Shalom popolo di Hashem !!!!!
stella
Messaggi: 4000
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Non toccherebbe a me ,ma ...
PAOLOS ,... mi dispiace ,ma non hai capito cosa GUALTIERO voleva dire con '''sepolcri inbiancati '' detta anche da GESU ...

espressione di origine evangelica riferita a persone o atteggiamenti ipocriti e falsi che nascondono, al di là dell’accattivante apparenza esteriore, la corruzione e il vizio..
quindi credo come dire non avere doppia faccia ''((noi europei o americani o altri in generale ))..senza puntare il dito verso nessuno .. correggimi GUALTIERO se sbaglio ''

L'espressione deriva dalle sacre scritture dove Gesù paragonò scribi e i farisei ai sepolcri imbiancati (riferendosi all'usanza di imbiancare le tombe perché nessuno le toccasse rendendosi impuro)..
l'apostoli non capirono il messaggio ....

TU PAOLOS rispondi ..
Ma di cosa parli? Di Gesù? 🤷, lol... ecc..ecc..fuori luogo anche la tua risposta '''

con tutto rispetto ,se tu non credi che CRISTO E' IL MESSIA ''cosa tua ,''ma per noi credenti del N.T. nuovo patto L'EBREO CRISTO E' IL MESSIA PROMESSO ..''OKEI??..

....
stella
Messaggi: 4000
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

LEGGEVO E CONDIVIDO CON VOI ...PERCHE TANTO MALE ...


http://www.bibbiaoggi.it/articoloCompleto.php?ref=1905

Paolo Mirabelli ...
Rispondi